Montalto Natura - Linea Terra tonico alla calendula e altea
Antichissimo alleato della bellezza femminile, tonifica e rappresenta un insostituibile completamento all’azione del latte detergente, ripristinando il film idrolipidico e donando luminosità e freschezza.
Consigli per l'uso: Inumidire un batuffolo di cotone passandolo sul viso dopo la pulizia con il latte detergente. Può essere utilizzato anche durante la giornata per rinfrescare la pelle.
150 ml 13 €
Inci: Aqua (water), Melissa officinalis flower/leaf/stem water*, Glycerin, Polyglyceryl-10 laurate, Glyceryl caprylate, Glucose, Calendula officinalis flower extract*, Althea officinalis root extract*, Citrus aurantium dulcis (orange) peel oil*, Lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract, Parfum**, Lonicera japonica (honeysuckle) flower extract, Lactoperoxidase, Glucose oxidase, Citric acid, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citronellol*
(• da agricoltura biologica - *naturalmente contenuto negli oli essenziali utilizzati )
Recensione d'uso: ho comprato questo tonico qualche mese mese fa, nonostante il prezzo non proprio amico ne ho approfittato. Si presenta come un liquido piuttosto opaco, sembra una spremuta di pompelmo e anche l'odore è circa quello

Raramente posto inci di prodotti con cui mi sono trovata male ma...questo coso pizzica

Lo sto finendo veramente a fatica, mi dispiace troppo farlo finire nel lavandino visto il costo, ma non lo ricomprerò mai più e lo sconsiglio vivamente.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014