IsaDora cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
sbibbi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2012, 20:17
Località: Emilia Romagna

IsaDora cosmetics

Messaggio da sbibbi »

Ciaoooo a tutte! :)
Qualche mese fa ho ricevuto in regalo da mia madre una mini palette della Isadora, marca che (credo, non ne sono sicura al 100%) si può acquistare solo in farmacia e internet.
Mi sono trovata davvero bene con questa palettina (io ho la eye shadow trio n.81 "cool browns"); i colori si sfumano bene, durano parecchio anche senza primer, sono molto pigmentati e brillanti. Inoltre i prodotti non sono testati sugli animali e sono nickel tested (correggetemi se scrivo cose non giuste).
Ho pensato di inserire questo nuovo argomento perchè con la ricerca ho trovato solo 5 o 6 risultati in riferimento a questa marca, e prima di acquistare altri prodotti volevo sapere se qualcuna di voi li aveva provati, aveva opinioni o suggerimenti da darmi su cosa è meglio acquistare (anche perchè non costano pochissimo, non vorrei comprare una cosa per poi pentirmene ;) ) ! Che ne pensate? Grazieeee in anticipo!!! :blob9:
Ps: ecco il sito del produttore
Ultima modifica di sbibbi il 10/09/2012, 13:22, modificato 1 volta in totale.
-Sbibbi-
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da giulyana »

ho alcuni rossetti di questo brand...in minitaglia (presi come offerta limitata Glossybox),molto carini...pigmentati e morbidi:)
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Avatar utente
sbibbi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2012, 20:17
Località: Emilia Romagna

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da sbibbi »

Ottimo, quindi anche i rossetti possono essere un valido investimento! :)
Grazie per la tua opinione Giulyana!! ;)
-Sbibbi-
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da giulyana »

i miei sono in versione ''mini''... comodi da portare in borsetta.Mi piacciono anche per quello:)
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Avatar utente
sbibbi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2012, 20:17
Località: Emilia Romagna

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da sbibbi »

Sono d'accordo, a volte quando si usano le borse più piccole sono più comodi..Che colori hai?
-Sbibbi-
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da giulyana »

Mi permetto di inserire lo swatch:)

Comunque,non é tanto questione di borsa...ma più di utilizzo.Ho alcuni rossetti...utilizzati pochissimo e non ne sono molto contenta, ma pazienza.
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Avatar utente
sbibbi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2012, 20:17
Località: Emilia Romagna

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da sbibbi »

Ohhh grazie mille, addirittura lo swatch, gentilissima!! :D
Si in effetti ora che mi ci fai pensare i prodotti extra large (smalti, lucidalabbra infiniti dai tubetti abnormi ecc ecc) non si finiscono quasi mai e rischiano di scadere inutilizzati..Quindi le taglie mini son sempre molto gradite ;)

Comunque i colori sembrano proprio belli, in particolare il 15 e il 145 mi ispirano tanto!
Intanto che ci sono se posso chiederti un ultima cosa...A durata come siamo messi? Durano abbastanza o svaniscono nel nulla dopo poco? :)
-Sbibbi-
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da giulyana »

durata media...bisogna che li provo meglio,sai:) Domani ne metto uno poi ti aggiorno.
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Avatar utente
sbibbi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2012, 20:17
Località: Emilia Romagna

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da sbibbi »

Grazieeeeeeeeeeee!! :D
-Sbibbi-
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da meggol@ »

Ciao Sbibbi!
anch'io come Giuliana presi dei rossetti in minitaglia..molto carini,scriventi e confortevoli sulle labbra ;)
Purtroppo da me non mettono più le minitaglie,neanche degli smalti..la full size la trovo un pò cara per prodotti che neanch'io conosco molto bene ^^
Avatar utente
sbibbi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2012, 20:17
Località: Emilia Romagna

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da sbibbi »

Ciao meggol@, si infatti sto richiedendo qualche info in più su questi prodotti proprio perchè non sono proprio economici...:/
Essendo che mi sono trovata benissimo con gli ombretti mi stavo chiedendo come fossero altri tipi di prodotto..fortuna che esistono altre marche buone a buon mercato eheheheh :)
-Sbibbi-
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da meggol@ »

sbibbi ha scritto:..fortuna che esistono altre marche buone a buon mercato eheheheh :)
:ok:
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da giulyana »

Ciao,scusate...non mi sono fatta viva, in realtà sono un pò impedita con i rossetti.

L'ho messo la mattina e fino al pranzo stava ancora li...poi ho mangiato e non l'ho più applicato :( Secondo me...come durata,siamo nella media:)
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Nami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 29/01/2011, 20:02
Località: Toscana

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da Nami »

Ciao ragazze.
Io della IsaDora ho un fondo minerale, il mineral foundation powder 04 medium beige,
non avevano i tester e l'ho preso a "scatola chiusa" confidando sul medium beige.
Leggo ora sul sito "100% minerals that leave skin healthy and luminous!"
luminous? beh, secondo me è immettibile perché è supersbrilluccicoso, cosa sinceramente che non richiedo a un fondotinta :oo:

Ho anche un paio di duo-ombretti, carini e di media coprenza/tenuta ma anche questi sono
esageratamente glitterati.

*
Avatar utente
sbibbi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2012, 20:17
Località: Emilia Romagna

Re: IsaDora cosmetics

Messaggio da sbibbi »

Giulyana: grazie mille!! [no linguaggio sms] anche io sono impedita con i rossetti, e poi li perdo SEMPRE. Alcuni non li ho mai ritrovati, certe volte penso di avere un buco nero in casa....Mah!! :D

Nami: uuhh che brutto quando compri e rimani delusa..:( viva i tester!! Spero che tu non abbia speso troppissimo..A dir la verità non ho idea di quanto possa costare..:/
[no linguaggio sms] per gli ombretti nemmeno a me piacciono quando sono eccessivamente glitterati, anche perchè se si è di fretta e ci si trucca velocemente si rischia di uscire con strisce di glitter volanti sulle guance :D
Quelli che ho io mi piacciono, leggermente perlati ma non troppo..[no linguaggio sms] leggendo tutti questi commenti penso che potrei comprare altri prodotti Isadora, ma sicuramente ci penserei 100 volte prima di farlo...
-Sbibbi-