Avendo utilizzato alcune fragranze nei bagnoschiuma da me prodotti (che sono stati apprezzati, incredibile

) aggiungo la loro descrizione, nel mio piccolo

:
le mie preferite sono
nivea e
muschio bianco, la prima è molto simile al profumo della suddetta crema e molto potente, la seconda dolce e lievemente talcata, delicatissima. Le ho messe insieme ed è uscito un buon mix.
Anche
iris ha incontrato i miei gusti (mi piacciono i profumi dolci ehehe) che è fiorita, dolce, cipriata, sempre abbastanza delicata ma meno delicata del muschio bianco, decisamente femminile.
Le fragranze
cocco e
vaniglia mi hanno un po' delusa, specialmente la vaniglia (che amo sopra ogni altra cosa

), le ho trovate poco definite e poco redditizie, sanno di dolce ma non del cocco o della vaniglia che avrei voluto! Comunque, insieme alla dark chocolate di GF, hanno fatto una buona riuscita, stemperando la potenza della fragranza GF.
Ho utilizzato in piccola quantità anche l'oe di mandarino sempre per profumare tensioattivi, mi è piaciuto molto, so che è fotosensibilizzante ma siamo in inverno e poi si tratta di un prodotto a risciacquo, spero di non aver sbagliato!
Scusate se vado off topic ma volevo aggiungere questo: i prezzi non sono eccezionali però come pro c'è che nel sito si trovano materie prime, fragranze, miche, un po' di tutto insomma e per le spedizioni sono molto veloci, le spese di spedizioni sono quelle del classico corriere. Per cominciare a me è stato utile, sinceramente.

Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)