Kiko - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Cosetta »

si anche a me il primer mi fissa il trucco e lo fa durare per ore e ore. anche dalla mattina alle 10 fino alle 3 di notte. ma ho notato che o i colori sbiadiscono, oppure si uniformano. cioè, domenica mattina ho fatto un trucco con un verde scuro e un verde chiaro (chic chalet). all'inizio bellissimo e molto sfumato. la sera alle 23 praticamente non si vedevano più i due colori, ma uno solo. questo non mi piace molto ecco...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

questa e' una cosa per cui io boccerei un primer, il trucco deve rimanere cosi' come io l'ho pensato U_U
in questi giorni ne sto testando uno di altra casa (sempre low cost) e pure ha 'sto vizio, orrore...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ziva
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2010, 23:53
Località: Genova

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ziva »

ho provato il primer un paio di volte, ma non mi è piaciuto per niente...ammetto di essere una frana nello stendere gli ombretti, ma ho avuto entrambe le volte la sensazione che il colore "sparisse", cioè fosse molto meno evidente di quando applico l'ombretto da solo :evil:
...l'ho provato entrambe le volte con ombretti kiko, la prima con un marrone metallizzato e la seconda (la settimana scorsa) con un azzurro-verde un po' glitterato, applicandolo a secco (sarebbe bellissimo, ma anche un po' impegnativo, se applicato wet)
Back to the place where I belong!!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

prova ancora, un paio di volte son pochine, per un primer...

io vorrei comprarlo per testarlo ma non lo becco mai...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ziva
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2010, 23:53
Località: Genova

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ziva »

Beh, ritentare ritenterò di sicuro, anche perchè ormai l'ho comprato...non lo butto di sicuro!
Back to the place where I belong!!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Flikke »

Io ho finito da poco la boccetta del primer occhi Kiko, devo dire che inizialmente mi ci sono trovata piuttosto bene, fungeva nel non far creare pieghette e costa piuttosto poco (mio primo primer, quindi zero esperienza con questo tipo di prodotto, e zero paragoni con altri primer occhi).
Però sto migliorando molto nel make up in questi mesi, e mi sto divertendo a fare anche trucchi più colorati e complessi, e mi rendo conto (forse anche perché migliorando son diventata più esigente in tal senso) che non lo trovo più buono come all'inizio, smorza tantissimo i colori e col tempo tende ad uniformarli, e la cosa non mi piace granché!
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Cosetta »

flikke è la stessa identica cosa che sta succedendo a me! all'inizio lo trovavo perfetto, ora invece non più! proprio perchè faccio trucchi più colorati e forse anche un pochino più elaborati! d'altronde non posso fare paragoni diretti con altri primer. ad esempio una mia amica si trova male anche con il primer della ud che si trova dentro la naked, figuriamoci!
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da °iside° »

anch'io concordo con voi, flikke e cosetta, il primer tiene poco le sfumature, mentre tiene bene i colori a tutta palpebra (che a volte uso con gli eyeliner), ne vorrei provare anche un altro, ma quello essence mi fa allergia e la sephora da me non tiene ud e too faced :fangule:
poi io il primer comunque non posso utilizzarlo tutti i giorni, perchè dopo un po' mi da noie agli occhi, ma quando lo uso vorrei restare con il trucco come appena messo!!!
ah, mi avevano campioncinato il benefit e non mi sembra meglio di questo, ma solo più caro :twisted:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Cosetta »

il benefit lo ha una mia amica, esigentissima nei colori tra l'altro, e me lo ha sconsigliato! pensa che non me lo ha fatto nemmeno provare, ha detto che è come quello kiko solo costa tipo 3 volte tanto. certo è da dire che questo primer kiko ti mantiene il trucco anche tutta la giornata...questo è periodo di cerimonie e sabato scorso da me c'erano tipo 30 gradi. mi sono truccata la mattina alle 9,30 e la notte alle 4 avevo tutto il trucco intatto...peccato che le sfumature (bellissime tra l'altro) di viola non c'erano più -.-
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Joeyuzza »

a proposito di smalti magma ma c'è un prodotto della kiko che serve appunto per rendere più fluidi gli smalti, qualcuno l'ha usato?
MIAU
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

Io l'ho comprato ed usato, non è male
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da kiruna »

Sì, funziona :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da erisan »

kiruna ha scritto:Sì, funziona :)
questo m'era sfuggito... ma serve anche per rivitalizzare gli smalti vecchiotti?
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da kiruna »

sì, l'ho usato per smalti di un paio di anni fa diventati super collosi, ne servono 5 o 6 gocce
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Annina72
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/01/2010, 0:28
Località: Padova

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Annina72 »

Qualcuna di voi ragazze ha provato la BB cream (ho sentito che ha un inci orrido) oppure l'Anti age foundation?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7532
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da gigetta »

Io ho provato l'anti age foundation, non è male, è molto cremoso e ha una coprenza media. A me piace stenderlo con un pennello di da "buffing". Con le dita rende di meno e risulta più finto.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Annina72
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/01/2010, 0:28
Località: Padova

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Annina72 »

Grazie Gigì :hearts:
Mi avevan dato un campione dello Skin Revolution foundation, che però non mi ha entusiasmato. L'ho trovato pastoso e difficile da stendere (anche io stendo il fondotinta col pennello) mah! :nonso:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7532
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da gigetta »

E' più stendibile del skin revolution (anche a me avevano dato un campione e non mi piaceva), comunque sempre sul cremoso.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Cosetta »

io ho la bb cream. senza lode e senza infamia....uniforma il colorito senza coprire nulla di nulla ovviamente!
ho provato il rossetto celeste. è favoloso....sembra quasi che azzeri il colore delle mie labbra per far effetto nude gelato! bellissimo...!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

Demelza ha scritto:...Si parlava del primer: .... .
io invece lo devo rivalutare!
mi ha fatto reggere impeccabile e intenso
un trucco in unaa giornata caldissima in cui mi sudavano anche le punte dei capelli... :eyes:
Immagine


july90 ha scritto:Grazie :) davvero fa apparire i denti più bianchi?? ma le labbra non si colorano di azzurro vero?? :oo:
piu' che azzurre, fa effetto obitorio... Emoticons by Follettarosa

no vabè...piace a tutti ma per me tra gli ultra glossy che abbiamo comprato (io e maaadre) è l'unico che non mi piace :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine