Kiko - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Kiko - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da july90 »

Volevo trovare una cipria compatta da alternare alla hollywood e ho visto da kiko che la cipria è al 90% naturale!!! L'avete provata per caso? grazie :)
Paccola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/09/2010, 15:21

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Paccola »

guardando nel sito ho visto Eyetech Look e Long Lasting Stick Eyeshadow, che differenza c'è tra i due?
leggendo nel forum qualcuna ha avuto problemi con l'eyetech look, ma non sono entrambi ombretti?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

sono 2 ombretti ma totalmente diversi; i longlasting sono stick cremosi a lunga durata, da usare da soli o come basi, vanno lavorati in fretta prima che si asciughino sull'occhio;
gli eyetech sono polvere compressa nel tappino che in teoria si preleva e si dosa con l'apposito pennellino-spugnetta (se non becchi la confezione sfigata rilasciano un bel colore sulle palpebre e sono facili e veloci da sfumare..).

july, se intendi la cipria trasparente, è fra i prodotti che prima o poi vorrei provare... :) per quel che ho capito, quella kiko va benissimo come alternativa a quella di neve makeup o elf o la costosa make up forever.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da july90 »

Ah no scusa mi ero spiegata male! intendevo quella compatta, la soft light powder :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

ah ecco! credevo ti interessasse un sostituto della hollywood non una cipria diversa :) questa non l'ho provata pero' c'è scritto "minerale" ma l'inci, per quanto abbastanza naturale non mi pare proprio minerale..? boh.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Elsinore »

nell'altro topic avevo chiesto info circa il 3d lifting concealer
l'avevo preso perchè è l'unico nella gamma kiko che ha il mio colore di pelle e perchè aveva dentro la protezione solare, ma avevo notato che mi faceva uscire i brufoli, punti bianchi proprio.

beh, ho incrociato l'inci con le liste dei prodotti comedogeni, e ho scoperto che ha nei primi posti la paraffina liquida.
essendo pensato per le occhiaie probabilmente per molte non sarà un problema, ma lo scrivo ugualmente perchè chi ha intenzione di usarlo sulle imperfezioni è meglio che cambi idea. :)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da TankGirl »

cambiando argomento:
qualcuno sa spiegarmi il mistero delle matite automatiche per le labbra che non sono esposte in nessuno dei negozi dove vado di solito?
a specifica richiesta mi hanno risposto che le hanno, dentro ai cassetti, ma che non te le possono far provare perché non hanno i tester...
te le vendono, ma così a scatola chiusa :oo:
ma se altre volte che son finiti i tester (di altri prodotti) io le ho viste prendere un prodotto normale, aprirlo ed esporlo come tester? che significa???
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da littlefive »

anche a me han fatto storie per il tester finito di un ombretto di quelli di cui parlava ilaria. invece una volta ho distrutto un tester facendolo cadere (ancorandolo col giubbotto) e la tipa con nonchalance ha fatto proprio come dici tu.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Lulù85 »

Ultra Glossy Stylo
In un centro commerciale in prov. di Brescia mi hanno risposto che gliene avevano mandati proprio pochi come novità lancio, e poi sarebbero stati a vedere se vendevano...
Sono riuscita a prendere l'azzurro appena usciti, poi sono stati due settimane senza e ieri sono tornati quasi tutti. Ma non so quanto dureranno, ieri eravamo in un sacco di ragazze ammassate all'espositore :D:
L'820 Celeste è molto lucido e quasi glitterato (ma leggermente), meglio una sola passata per non lasciare troppo azzurro, ma così basta per quel bellissimo tocco di colore freddo.
L'803 Rosa Fenicottero è lucido e non lascia moltissimo colore, indosso assomiglia più ad un lucidalabbra ma con la durata maggiore di un rossetto. Ottimo :winkle:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

riguasrdo al primer occhi: possibile che a me smorzi i colori invece di intensificarli?? :oo: dopo qualche ora mi sembra che il trucco cominci a sparire..e in maniera omogenea, senza finire nelle pieghe..!!!
mah Emoticons by Follettarosa forse sbaglio ad applicarlo..??? :nonso:
Ultima modifica di ilaria il 31/05/2012, 11:30, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Cosetta »

ilaria sai che ho notato lo stesso difetto nel primer occhi? però devo ammettere che lo sbiadimento lo noto dopo taaaante ore dall'applicazione, tipo sabato mi sono truccata alle 12 e la sera alle 23 ho notato che il trucco era sbiadito.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:....
riguasrdo al primer occhi: possibile che a me smorzi i colori invece di intensificarli?? :oo: dopo qualche ora mi sembra che il trucco cominci a sparire..e in maniera omogenea, senza finire nelle pieghe..!!!
mah Emoticons by Follettarosa forse sbaglio ad applicarlo..??? :nonso:
Ne metti una goccina più piccola di una lenticchia?
Comunque non esalta affatto il colore degli ombretti (uso solo quelli minerali), questo è poco, ma sicuro!! Personalmente continuo a prenderlo e riprenderlo per il prezzo contenuto, per il fatto che non mi irriti e per la facile reperibilità e perchè non ho mai visto pieghe! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

ne prelevo uno zic piccolissimo, stendo bene e lascio "in posa" qualche secondo...
forse ne uso troppo poco...forse va fatto asciugare di piu'...forse...boh..
resta il fatto che con la scrausissima base della essence you rock il colore degli ombretti mi viene spettacolare e mi fa le righe dopo un 5-6 ore.
questo kiko invece è perfetto come tenuta ma non mi esalta per nulla gli ombretti..(cosetta, pero' 11 ore mica sono poche!!! :D: a me comincia a perdere già dopo un paio d'ore.. :nonso: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

Lo sbiadimento degli ombretti non l'ho notato, anzi il trucco mi dura intatto per ore! :mah:
C'è da dire anche che non uso colori sgargianti e brillanti, tipo azzurri o verdi, preferisco ombretti da smoky, magari con questi l'effetto è meno evidente....bho! :neutral:
Nel complesso è un'ottima base! Se ne parlava nel topic dedicato ai primer occhi! Pare che la base che "illumina" è quella della TooFaced.... :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da foketta »

ilaria a me il primer occhi kiko non fa impazzire....sarà che sono fissata col primer potion...ma gli ombretti dopo 5 ore iniziano a sparire :oo: col primer potion se vado a ballare alle 6 di mattina ho ancora gli occhi truccati
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

a me quel servizio lo fa il Primer Potion Eden... sparizione degli ombretti dopo poche ore.
Quello Kiko non l'ho testato a sufficienza (infatti sul blog appare come scroccoprova), sicuramente non esalta i colori (devo dire che tra quelli che ho testato solo la mia amata Shadow Insurance di Too Faced lo fa)... volevo prenderlo l'altro giorno ma non ve ne era traccia, Kiko non vuole che lo provi bene...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da gigetta »

Riguardo gli ultra glossy, io ho preso il rosso corallo (807). Carino, ha un buon odore e ammorbidisce le labbra. Però per i miei gusti è poco coprente e poco duraturo. Lo tengo in borsetta come "burrocacao colorato), oppure lo uso sopra una matita o rossetto indelebile per lucidare e ammorbidire.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Flikke »

Ho visto anche io gli ultra glossy in negozio, li ho trovati quasi tutti molto belli, scriventi e morbidi allo stesso tempo, ne ho presi 2, i n° 809 e 815, belli pigmentati e poi hanno resistito tranquillamente alle serate di ieri e l'altro ieri bevendo anche! :birra:
Ho preso anche i separatori per dita dei piedi in silicone, non male!
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Kiko - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Demelza »

io ho comprato il mascara Ultratech, ed è stata una scoperta, mi piace come mi fa le ciglia, molto ciglia finte... però non so se ho preso la formula nuova o quella vecchia, visto che dite che è cambiata!
Poi mi sto trovando bene con il matitone Creamy Touch duo (ho lo 01), che mi dura anche nella rima interna dell'occhio

Si parlava del primer: io lo sto usando da diversi mesi ormai, e mi ci trovo bene, secondo me non esalta i colori ma neanche li ammazza, sarà che io uso soprattutto ombretti satinati e matt. Comunque ne uso davvero pochissimo e mi tiene per ore, poi con altri primer ho avuto problemi di arrossamenti e irritazioni, invece con questo non è successo, quindi penso che che la resa sia molto personale.
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko