Kiko - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da gigetta »

infatti... per me stanno iniziando ad esagerare con i prezzi...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Serena »

35 yuri? Beh, sono comunque 16 ombretti, diciamo che per un marchio che si prefigge(va? almeno tempo fa era così) di avere un occhio di riguardo al portafoglio è caretta ma non è fuori mercato... comunque i colori sono un po' MEH, non la prenderei.
Di quelle piccole invece quella in alto a destra sembra bella... troppo bella... :oo:

PERCHE' MI HAI FATTO VEDERE STE COSE!!! :cry:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da kiruna »

Mah le collezioni limitate hanno sempre avuto questi prezzi. Se prendi 2 palette piccole (8 ombretti) spendi 28€, quindi 35 per quella grossa (16 ombretti) non mi sembrano eccessivi.
Io come al solito aspetto i saldi, tranne se c'è qualcosa che mi fa proprio impazzire (e qui mi pare che non ci sia...)

Edit:
Serena ha scritto:Di quelle piccole invece quella in alto a destra sembra bella... troppo bella... :oo:
A me piaciucchiano le altre 2, le devo provare... Se la qualità è identica alla 02 dell'anno scorso vale pure la pena di prenderle.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Serena »

Ho comprato la mystic grey, quella che mi faceva tanta gola:

Immagine

Bella è bella, l'accordo di colori mi piace senza riserve per quanto sia molto... beh... classico in un certo senso, forse mi sbaglio ma mi richiama un po' certe palette di fine anni '70 che vedevo da piccola nel cassetto di mia madre, o i colori dei golfini che portava, insomma sta palette non solo mi piace ma mi fa anche tenerezza, ecco l'ho detto :D:
Ha un difetto: asciutti, gli ombretti non scrivono una mazza. Bagnati è un altro discorso, ma bisogna tenere presente che - eccetto il nero - sono colori talmente tenui che, se li metti da asciutti, per vederteli addosso le persone devono munirsi di spettrofotometro :twisted:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da TankGirl »

no, non dirmi così, era una di quelle che mi piaceva di più...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Serena »

Eh, provala nell'espositore, l'unica è comunque farti un'idea tua... per me però scrive poco da asciutta :?
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da TankGirl »

non so' capace a usare la roba bagnata...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Serena »

Nemmeno a me piace :toilet: però col metodo Eris (prima si preleva l'ombretto col pennello e poi si spruzza acqua distillata da un nebulizzatore sul pennello colorato, non l'inverso come facevo io) ci riesco senza troppi problemi e viene bene. Certo mi tocca usare il pennello, cosa che non amo perché preferisco mille volte le dita, ma vabbe'... son colori troppo belli, faccio volentieri il "sacrificio"!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da TankGirl »

Serena ha scritto:prima si preleva l'ombretto col pennello e poi si spruzza acqua distillata da un nebulizzatore sul pennello colorato
geniale!
non riesco proprio nemmeno a pensare di mettere il pennello bagnato su una cialda, me sento male...
però poi, se devi prendere altro ombretto perché non ti è bastato quello che hai preso, come fai?
altro pennello?
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Serena »

Normalmente prendendo comunque poco colore alla volta non è che mi rimanga chissà quanta roba sul pennello, ergo me la cavo pulendo rapidamente i pochissimi rimasugli con un fazzolettino, per fortuna non mi è mai capitato di macchiare un ombretto di un altro colore, non lo sopporterei :) (e i peli dritti sulla nuca al solo pensiero del pennello bagnato sulla cialda era il motivo per cui non usavo praticamente mai niente in modalità wet nemmeno io :D: )
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Lum »

La vikinga ha voluto comprare il set da 8 smalti... Devo dire che non mi sembravano niente di che, ma alcuni sono proprio bellini. Stiamo litigando per stabilire se il finish è effettivamente satin, secondo me non lo è, lei dice di sì ma non si nota per via dei brillini.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da kiruna »

Tanka ma se l'ombretto è wet&dry puoi anche passare il pennello bagnato, la cialda non si rovina. Di solito uso il "metodo eris" anche io, però non mi faccio problemi a ripucciare il pennello già bagnato se o bisogno di altro colore :nonso: Ovvio che se lo fai con un ombretto non wet&dry fai un pastrocchio, poi tocca grattare via tutta la parte sopra dell'ombretto :cry:
Anyway...ieri ho dato un'occhiata alla collezione, le 3 palettine nuove mi sono sembrate poco scriventi da asciutte e poi sono colori che più o meno ho già, quindi nada.
Serè dimmi: ma la tua palette 02 scrive meglio di queste altre da asciutta? Perchè l'anno scorso il tester non mi scriveva bene, ma la palette comprata sì :oo:

La palettona non c'era proprio :nonso:

Mi hanno colpita molto i rossetti. Pensavo che fossero le solite schifezzine sheer e invece...che colori! Rosso acceso, fuxia, rosa barbie ( :oo: ) Sono uscita dal negozio con le labbra fuxia e mi sono pure fatta una foto a memoria dell'evento, non credo che reindosserò mai più un colore del genere :lol: Come al solito mi piace molto il colore più scuro, :roll: credo proprio che lo prenderò...

Delle matite mi hanno fatto una brutta impressione la lilla e la marrone perchè, come diceva little, devi fare 5 passate per vedere il colore :roll: però il lilla alla fine è carina, una volta stesa alla luce del negozio risultava un grigio chiaro con riflessi lilla. Molto più pigmentate, invece, erano la nera sbrilluccichina (che somiglia molto alla double glam nera/argento) e la turchese. Ho qualche riserva su quella rosa-carne-marroncina, non capisco se sull'occhio può essere carina o una schifezza...

A sto giro ho preso solo il fondo, non li avevo nemmeno mai guardati, non credevo che ci fossero colori per vampirette :maria:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da TankGirl »

kiruna ha scritto:Tanka ma se l'ombretto è wet&dry puoi anche passare il pennello bagnato, la cialda non si rovina
eh mica tutte, so di wet & dry che si sono rovinate eccome...
non ci riesco è più forte di me

delle palette "vecchie" io ho la 2 (che trovo veramente veramente ben riuscita) che è molto scrivente e la 3 che pure mi piace e scrive molto
dovrei andare al negozio e vedere se, rispetto a quelle che ho dall'anno scorso, scrivono più o meno
vi farò sapere
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da kiruna »

Boh forse l''inzuppavi troppo? :lol: A me non s'è mai rovinato nulla, tranne appunto quegli ombretti che vanno usati solo asciutti
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Serena »

kiruna ha scritto: Serè dimmi: ma la tua palette 02 scrive meglio di queste altre da asciutta? Perchè l'anno scorso il tester non mi scriveva bene, ma la palette comprata sì :oo:
Dici la Gold & Plum? Spe che provo!

Sì, sia quella sia la "sensational cool shades" scrivono benino da asciutte, non sono dei marker come gli ombretti neve delle palettone, ma scrivono meglio della mystic grey :)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Cosetta »

vista anche io la collezione natalizia! le 3 palettine della chic chalet sono state riproposte apposta visto il grande successo, c'è scritto sul sito kiko... il set degli 8 smalti a 19,90 (2.50 l'uno come ai saldi) è davvero carino, ma non mi sono piaciute per niente le palette total look, boh erano spente, smorte. ho provato i 16 ombretti della palette grande e sono molto belli e scriventi, peccato per il prezzo un pochino alto, ma sono 16 ombretti grandi, insomma...poco male dai!
le matite non mi sono piaciute, cioè, la consistenza è piacevole ma non scrivono.......!!!
sissy81
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/02/2012, 18:30

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da sissy81 »

Promuovo a pieni voti l'unlimited gloss che è ora in offerta a 3 euro!!
finalmente un gloss pigmentato, che dura molto e [no linguaggio sms] mi secca le labbra!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Flikke »

Stamattina son passata da Kiko e ho comprato due double touch nelle nuove colorazioni, i numeri 108 e 111, il primo è un bel rosa/fucsia, il secondo un rosso molto intenso, che vi devo dire, bellissimi colori, e durata eccellente come i precedenti che già avevo acquistato! Il primo l'ho portato tutto il pomeriggio, il secondo tutta la sera, son rimasti impeccabili per parecchie ore, nonostante bibite/chiacchiere/baci/fumo/cibo! Sono proprio un ottimo prodotto!
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da purrrple_cat »

Io ho preso il 405 Bold Red sempre della limited natalizia, con una passata è una schifezzina, ma dopo una seconda particolarmente abbondante risulta quasi come nella boccetta. Ed è irremovibile, l'ho messo domenica scorsa ed è ancora lì intatto :oo: solo qualche glitterino ha perso il rosso e ora si vede argentato ma se non vai a guardare appositamente non si nota per niente.
Chissà quanto ci metterò a toglierlo :roll:

EDIT: l'ho tolto facilissimamente!
Basta sollevare un angolino e se si tira lentamente si riesce a togliere come uno smalto peel-off! Non si è tolto in un pezzo unico in tutte le dita ma la maggior parte si. Solo un pezzetto non si voleva schiodare in questo modo così ho usato l'acetone e lì si bisogna stare a grattare via i glitter.
Ultima modifica di purrrple_cat il 10/12/2012, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:...qualche commento sui pennelli kiko?
Io ho un pennello viso, quello angolato da blush, il n°103, onestamente l'ho comprato quando di pennelli non ci capivo ancora granché, a mio parere non vale quel che costa, di positivo ha che non perde peli, ma lo trovo pungente, non è morbido, quello angolato di Essence è migliore e ad un prezzo nettamente più basso! L'avessi scoperto prima! :roll: Però ce l'ho e continuo a usarlo.

Poi ho due pennelli occhi: il n° 212 è un ottimo pennello a setole corte, lo trovo perfetto per scurire con precisione nella V, o per applicare ombretti sotto l'occhio. Poi ho il n°207, il pennello a penna da sfumatura, che è buono!