Kiko - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa

ecco, il mio problema è che non scrivono o sbiadiscono subito.
ne ho solo 2, il blu elettrico della linea permanente e il mauve della ediz. limitata.
il secondo non mi piace molto nemmeno come colore ma il primo invece lo userei di continuo, peccato che non mi funzia bene! :cry:
ho provato col primer, senza nulla, con un ombretto cremoso sotto, bagnato, asciutto, pressato col pennello tipo pala come te ma niente da fare....il risultato o è deludente fin da subito o lo diventa dopo poco... :cry: mi sa che la soluzione è proprio usare una base appiccicosa ma non saprei quale usare :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Misato-san »

ambrus
Il double touch 10 è un rosso con una punta di marrone dentro, i colori del sito sono la solita sola incomprensibile secondo me...

Joeyuzza
I long lasting come basi io riesco a usarli senza primer, trovo che in particolare per il minerale siano delle basi eccellenti. Da soli non mi riesce, mi serve il primer o mi fanno le righe e li trovo difficili da dosare, difficilmente mi piace l'effetto e ci rosico perché conosco fior di persone che ci fanno trucchi da 3 minuti e via... ;_;
E' possibile che ti abbiano fatto le righe perché hai messo o troppo primer o troppo prodotto o entrambi (le prime volte che li testavo lo facevano anche a me)

ilaria
premetto che ne ho testati solo un paio per ora (mi furono campioncinati da un'amica), ma i pigmenti li utilizzo come tutti gli altri, con primer sotto e/o con ombretto cremoso a fare da base (uno dei miei test è stato su un Soul Colour Astra per esempio), asciutti, e tengono serenamente e scrivono.
Come pennello prediligo lo shader di Catrice che non fanno più, in generale uno piatto e leggermente denso coi pigmenti prende bene.
Può darsi che tu utilizzi poco prodotto, ho visto gente che fa applicazioni molto diverse dalla mia dire che le cose non scrivono (Dragon di Neve U_U) ^^
Tra l'altro, il primer E' una base cremosa, sapevatelo XD

I Water Eyeshadows sono usciti da un mese ergo sì, attenzione che ci sono dupes dai pigmenti stessi e da altri ombretti Kiko nonché dai vecchi we... guardateveli bene o beccate il doppione sicuro.

Eyeliners active colours io ho 104, 107 e 110 (nero-verde strano XD, azzurro elettrico e viola), ne ho anche 3 dell'epoca Chic Chalet, la formula è la stessa cambia l'applicatore.
La recensione è una delle 70 bozze che vegetano da un po', il riassunto è ADORO XD
Vorrei prendere il dorato perché il mio antico è defunto qualche giorno fa XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Joeyuzza »

Misato credo che il problema sia stato il non sfumarlo un po' con le dita e averlo lasciato li com'era. oggi dopo aver letto il tuo consiglio ho fatto una prova per vedere se eventualmente avessi messo troppo prodotto (non primer perchè quello lo uso da 2 anni e ormai lo conosco) e stavolta non è successo quindi credo che il "trucco" sia quello di sfumarlo leggermente con le dita. Comunque poi un ombretto classico lo uso sempre per elaborarlo un po', il long lasting solo non m'ispira, lo uso in mille modi, ma mai solo.
MIAU
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Misato-san »

pure io pure io capisco perfettamente!
in realtà alcuni colori mi ispirerebbero anche ma quando la palpebra dice no, essa comanda.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da tagliar »

Smart eye pencil: sono usciti nuovi colori con nuove formulazioni

Io non ho mai usato quelle vecchie, ma leggevo in giro che scrivevano poco.
Ora, avendo cambiato formulazione, sapete se sono migliori?
Io le vorrei usare sulla rima interna e come eyeliner (non come ombretto, visto che le matite su di me reggono poco, nonostante il primer).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da purrrple_cat »

Tagliar io ho tre smart eye pencil del vecchio tipo: lilla, azzurro fiordaliso e verde.
La scrivenza varia da colore a colore, il lilla e l'azzurro sono chiari e hanno finish perlato, bisogna insistere un po' sulla palpebra ma a me scrivono tranquillamente. Nella rima interna non scrivono niente, troppo chiare e troppo dure.
La verde invece va meglio, il finish è glitteroso (non eccessivamente) e sulla palpebra scrive che è una meraviglia senza sforzi, l'ho provata una volta anche nella rima interna -me stupida- ma l'ho tolta perchè è troppo granulosa e mi dava fastidio all'occhio.
Tra le altre del vecchio tipo avevo adocchiato e swatchato la oro e la blu, entrambe finish perlato, volevo prendere almeno quella blu che aveva una bella scrivenza ma sono arrivata troppo tardi, esaurite tutte :neutral:

Ho dato infine un'occhiata veloce a quelle nuove per vedere se potevo sostituire il blu che ho mancato, ma sia il tono che il finish sono diversi: più freddo e mat. Uff
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Azur »

Ho preso 'Ultra Tech' e l'ho provato subito :amour:
Ha un applicatore favoloso: pettina le ciglia perfettamente una ad una (le mie tendono a sovrapporsi ed intrecciarsi tra loro :D: )
Ho deciso di provare anche il 'Volume Top Coat' viste tutte le ottime recensioni in rete...E davvero funziona :oo: Soprattutto applicato dopo molte ore, tipo a metà giornata per un ritocco, dà nuova vita alle ciglia :ok:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Melody078 »

Oggi sono stata da kiko ed ho preso altre due kajal, il verde erba(112) ed il turchese (110). La turchese è davvero bella, molto scrivente, la verde è bella ma meno scrivente(si parla sempre di rima interna). Ora volevo due smoky eyes pencils la 02 e la 03, qualcuno sa se durano e se scrivono nella rima interna?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Misato-san »

i kajal della active colours li voglio rimuovere, dio che cacca assurda che è quello che ho preso... devo ancora scriverci la recensione di sfogo su, una delle peggiori matite della mia vita (e ne ho provate tante...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Melody078 »

A me la turchese piace molto, ma davvero tanto! Quale hai preso tu?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da angeluccia87 »

Azur ha scritto:Ho preso 'Ultra Tech' e l'ho provato subito :amour:
Ha un applicatore favoloso: pettina le ciglia perfettamente una ad una (le mie tendono a sovrapporsi ed intrecciarsi tra loro :D: )
Ho deciso di provare anche il 'Volume Top Coat' viste tutte le ottime recensioni in rete...E davvero funziona :oo: Soprattutto applicato dopo molte ore, tipo a metà giornata per un ritocco, dà nuova vita alle ciglia :ok:
Concordo con l'Ultratech! Mi ci sto trovando benissimo!

Sul volume top coat sono ancora dubbiosa invece...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

Misato-san ha scritto:..le smoky... .
ho visto il grigio e il verde e non mi dispiacerebbe prenderle (ai saldi possibilmente... 8) )
pero' non ho capito se sbavano o se si fissano bene...morbide sono morbide e cio' mi piace ma se vanno a giro per lìocchio no..

se arriva ai saldi ho puntato anche un blush cremoso...


domanda sulle matite ultra glossy:
ma vanno usate come contorno labbra o come base? usarle addirittura al posto del gloss?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Misato-san »

come ti pare, funzionano in tutti e tre i modi :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

interessante!grazie misato!


ritorno sul primer:
lo uso da un po' ma non sono sicura dela giusta applicazione.
va steso e lasciato asciugare bene prima di mettere gli ombretti oppure bisogna applicare subito gli ombretti senza aspettare?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Misato-san »

dipende dalla tua palpebra e dalla tua comodità, non esiste una regola.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

ho capito...il mio dubbio dipendeva dal fatto che se non lascio asxciugare il primer l'ombretto prende meglio ma poi il trucco tiene meno e le sfumature si confono di piu'.
se passo l'ombretto a primer asciutto il colore mi viene meno vivido già da subito pero' dura all'infinito anche se lo stesso si perdono le sfumature.
insomma..in entrambi i casi c'è qualcosa che non funge..
...forse dovrei cambiare primer! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Misato-san »

può darsi, o lasciarlo asciugare ma meno di quanto tu faccia.
Ho appena comprato il Kiko per cui farò dei test anche io, col mio primer di fiducia (Too Faced Shadow Insurance, vale un po' per tutte le formulazioni quello che dirò) soprattutto in inverno prende meglio a farlo asciugare un secondo... io di solito lo metto sulla palpebra, faccio il sopracciglio corrispondente, poi procedo con l'occhio.
ma se vedi in giro, anche nei tutorial, c'è chi fa gli occhi assieme, chi applica parla per mezz'ora e poi lavora al trucco, chi mette il primer, lo asciuga con la cipria e poi procede (io questa l'ho provata e su di me è un disastro)... la tecnica che funziona meglio per noi purtroppo solo noi possiamo studiarla; ovvio che se quando le hai tentate tutte per un po' non ci rientri, allora è il primer che non va per il tuo occhio.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da kiruna »

Nuova collezione in arrivo. Kiko...la fantasia non è decisamente il tuo forte :roll:

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 056&type=3
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Serena »

Decisamente no :oo:
Quella in mezzo in primo piano è sicuramente dell'anno scorso, ce l'ho io a casa! :lol: Però per quella tutto sommato hanno fatto bene a rimetterla in commercio, è una combinazione di colori DAVVERO molto felice!
Detto questo, certo che se si spremevano le meningi un po' di più ci facevano una figura migliore, comunque 8)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da kiruna »

Le prime 3 sono identiche. Io ne ho 2. Hanno fatto pure la palettona, ma si stanno già lamentando tutte del prezzo, 35 euri :lol:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land