Kiko - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da TankGirl »

è troppo mordiba e sbava, uso esclusivo all'interno dell'occhio, là dà il suo massimo
ne ho diverse, nessuna regge fuori dall'occhio...
ti finisce ovunque
quando l'ho detto in negozio a un'amica che la stava per prendere la commessa ha ringhiato "sono solo per la rima interna!"
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Misato-san »

mah, secondo me potrebbero essere interessanti per lo smoky per come si sfumano, ma devo ancora fare prova, o comunque come basi... tutti i kajal si possono usare come basi.
Il resto è mera comodità personale...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

mmmmmm
alla fine la matita smokey da sola mi sa che non si puo' usare come base...l'ho messa stamattina su tutto l'occhi senza nulla sotto ed inizio a vedere un accenno di righina :(
(parlo sempre di quella grigia)

peccato perche' come scrivenza e morbidezza e' strepitosa
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Ancora due smalti Kiko...non so più veramente dove sistemarli!!!! :toilet: :bam: Comunque erano in offerta a 1,50 euro, potevo lasciarli lì?? :lol: :roll: Il n.346 Verdone chiaro, stupendo il colore sull'unghia, bastano due passate per un effetto ultra coprente!! Lo stesso per il n.316 Viola rosso! Molto carini entrambi, fluidi, ma pigmentati!! :)
Invece mi sono trovata malissimo con i nuovi 356 Melone e 372 Beige nudo, perchè non si stendono in modo uniforme, lasciano orrende striature anche alla seconda passata e sono pastosi...che brutti!! :? Eppure le nuance sono meravigliose e stanno benissimo sulle mani abbronzate! Ma sono io completamente rimba o sono questi due smalti a fare pena (il 372 è più decente, ma il melone...)??? :cry:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da tagliar »

Misato, tu che usi la Shadow Insurance come me altrimenti non ti dura nulla, queste matite smokey ti durano o no?
Io sarei tentata di prenderne una, ma ho sempre paura che non mi durino nemmeno col primer (e poi la debba regalare alla mia collega a cui le matite reggono benissimo senza nulla e pur facendo lezione in palestra.... invidia!!!).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Misato-san »

con la SI no problem. anzi sai che non sono male pure senza? ieri ho fatto una prova "tanto per" e anche se non era perfetta, dopo 6 ore ce l'avevo ancora addosso... anche in rima interna non è male ma voglio testare un altro po' prima di quantificare.
mi sta piacendo 'sta smoky viola...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

sto testando la matita viola (scuro) della active colors....e posso dire che come tenuta e' migliore di quelle smokey della nuova collezione!
non brucia e scrive abbastanza bene anche se non e' eclatante.
insomma, una matita abbastanza buona senza troppe pretese
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da gigetta »

Ieri sono passata alla kiko e mi sono lasciata tentare dai blush in crema, ho preso il 02 (Rich rose) che dire.... :amour: :amour: :amour: favoloso :amour: :amour: :amour: !!!
Peccato il prezzo...

Poi già che c'era l'offerta ho comprato il mascare ultratech "curve", carino, lo scovolino è bello, ma... alla faccia della "formula fluida" o sono sfigata io o di fluido ha ben poco, l'ho trovato piuttosto cremoso e denso, tipo l'unforgettable.
Poi già che c'ero mi sono fatta tentare dalla matitona per labbra Sheer & Creamy Lipstick Duo, quella rosa con la parte lucida azzurra. Molto carina, ma di poca tenuta.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Emanuela »

confermo l amore di gigia per il blush!


applicato col duofibre ha affrontato e debellato, vincendo sei-zero..sei-zero contro caronte , minosse,lucifero dante virgilio ma pure petrarca e un pezzetto di boccaccio;-)

scherzi a parte questo blush davvero è un ottimo prodotto...si stende armoniosamente non migra nome fa chiazze non tradisce mai la sera pare perfetto!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ambrus »

Qualche donzella ha acquistato e usato la double touch? Io ho preso il numero 13 e vorrei sapere visto che nel mio store non c'era e dal sito non capisco se ci sono anche dei rossi..
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da gigetta »

Io ho il rosa fragola (08), secondo me è un ottimo rossetto a lunga durata, dura e non secca troppo le labbra, peccato i pochi colori e piuttosto simili fra loro. Penso che il più rosso e più colorato sia il numero 10 rosso cremisi, ma non l'ho provato.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Joeyuzza »

ragazze, alcune di voi usano i long lasting come base, volevo sapere se le usate al posto del primer o usate entrambi?
MIAU
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da tagliar »

Io devo mettere sotto il primer, ma io devo mettere il primer sotto a qualsiasi cosa, altrimenti non mi tiene nulla, e con le matite (e non parlo di un primer scrauso, ma di primer potion o shadow insurance) nemmeno il primer riesce nel miracolo completo. :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da TankGirl »

io li uso senza primer
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Elestruozzola
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/04/2010, 19:05
Località: Napoli

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Elestruozzola »

Joeyuzza ha scritto:ragazze, alcune di voi usano i long lasting come base, volevo sapere se le usate al posto del primer o usate entrambi?
Dipende...in inverno se devo stare fuori 5-6 ore li utilizzo da soli e mi tengono bene a patto e condizione che di prodotto se ne metta proprio poco . Tendono a sbiadire con il passare delle ore ma se fissati con un ombretto in polvere la durata si allunga leggermente.
Tenerli però una giornata intera, o pensare di usarli soli in estate e/o inverno per me è impensabile...accumulo nella piega a go go! :evil:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Melody078 »

Io le uso con primer e mi tengono tutta la giornata, on parliamo poi se ci spatacchio sopra un po' di ombretto in polvere...anche nella rima interno mi durano parecchio devo dire ed hanno un colore proprio vibrante.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da tagliar »

Nella rima interna sono assolutamente sconsigliate (leggi da qui in avanti, anche nella pagina successiva).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da LaYLa »

non riesco assolutamente ad usare i long lasting come base, a mio avviso sono apprezzabili soprattutto usati da soli sopra fondo e cipria, a darci su l'ombretto a me diventan sempre come pastosi. Al limite uso quelli sulla palpebra mobile e nelle v esterne vado di ombretto, mai sovrapponendo se non nel minimo che serve a sfumare.
Spignattando :-)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

i long lasting su di me sono perfetti usati veramente in tanti modi! :amour:

una domanda sui pigmenti:
a voi fungono??? :neutral:
premetto che non li ho provati con la mixing solution abbinata (avevo letto solo recensioni negative percio'.....) ma a parte quello ho fatto circa trentaseimila prove e non son giunta a un risultato soddisfacente :cry: :? :nonso: :duro:
Emoticons by Follettarosa
c'è un modo per usarli che io ignoro?

e sugli ombretti water shadow:
finalmente una gamma completa e, suppongo, permanente!!!
non li ho ancora visti dal vivo ma se sono belli e validi come i precedenti delle limited ed. avro' pane per i miei denti.. :D:
qualcuna li ha visti?
misato-san ha scritto:ma in due mesi d'utilizzo li ho trovati molto resistenti...
si parlava degli eyeliner della active colours ...volevo sapere che numeri avevi preso...mi sa che la recensione specifica non l'hai ancora ultimata, mi pare solo di aver intravisto che hai un viola, un blu e un verdone..ma dalla fotina non si leggono i numeri.. -_-' forse 106,110 e 112?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 15

Messaggio da TankGirl »

i pigmenti...
a me funzionano (ma in che senso funzionano? se scrivono? perché allora sì)
non ho la mixing solution
diciamo che li uso come uso il mineral, su una base appiccicosa
poi ho capito che più o meno a me scrive tutto perché:
- sono bianca bianca bianca
- uso colori molto accesi
- più che il pennello uso la pala (o uso il pennello come fosse una pala...) :D:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi