Kiko - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da tagliar »

Recensione:

- umlimited lipgloss (n.17 fucsia perlato): bello, l'ho messo poco fa per vedere com'era (anche se sono a casa :lol: ) ed è un bel rosa.
Il nome confonde un po', ovvero fucsia, perchè di fucsia ha ben poco: in effetti nell'espositore l'avevo un po' snobbato perchè dal tubetto sembra davvero quasi fucsia, invece swatchandolo sul dorso della mano avevo visto che era un rosa molto più discreto.

- extra volume lipgloss (n.20 mauve perlato): bellissimo colore, coprente e confortevole. :ok:

- ultra glossy lip pencil* (n.603 mirtillo): io ho un rapporto di amore-odio verso i rossetti perchè la maggior parte non riesco ad usarli in quanto mi vedo molto più vecchia di quello che sono (che se avessi 15 anni andrebbe anche bene, ma dato che ne ho qualcuno di più...).
Questa matita è morbida, quindi si riesce a stendere bene sulle labbra; il colore è molto simile al gloss qui sopra, quindi mi sa che un velo sopra glielo metterò perchè da sola è proprio al limite del "non-mi-ci-vedo-tanto-perchè-mi-invecchia"

- ombretto colour sphere (n.26 avio multicolor): bellissimo colore, del blu non ha quasi nulla (altrimenti non l'avrei preso perchè il blu mi sta male).
E' più un grigio glitterato di rosa e mi sta bene.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Lum »

A proposito del solvente in gel, io l'ho provato sullo smalto che avevo (tanto me lo sarei tolto a casa) ed effettivamente non toglie una cippa...
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Emanuela »

straquoto.

che delusione.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da kiruna »

Praticamente della collezione è finito tutto :roll: ma che senso ha?? :duro:
Siccome i miei gusti sono sempre all'opposto di quelli del resto della popolazione i rossetti erano ancora tutti lì :D: e ne ho presi altri 2, li adoVo :amour:
01 rosa e 04 rosso

Immagine
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Emanuela »

seccano tantissino però...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da TankGirl »

sì anche a me
ho preso il 6 e seccare secca parecchio

ieri ci siamo fatti 400 e spicci km in moto (stavolta da passeggera), nei momenti in cui il paesaggio era praticamente nullo, guardavo il riflesso delle labbra nella visiera del casco
parevano le labbra di mia nonna!
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Emanuela »

tanka il problema è che questi rossetti, se idratati o comunque illuminati da gloss o meglio da pronto soccorso labbra..si perdono totalmente
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da TankGirl »

appunto
ti metti il pronto soccorso labbra o la notte prima o la notte dopo o entrambi, sicuramente non durante...
a me la resa piace, bellissimo colore che dura, peccato la sensazione
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Misato-san »

quindi seccano le labbra?
puà, non c'è proprio più pericolo che vedano miei soldi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Emanuela »

LE SPACCANO PROPRIO!

dopo una primissima e fugace sensazione di comfort, è da morire.

con la differenza che questi, se umettati o passati con un velo di nutriente, li autocancellano dopo trentadue secondi.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da kiruna »

Boh io mi ci trovo una meraviglia, li tengo su pure senza balsamo :oo:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da TankGirl »

ma io pure, seccano un po', ma non spaccano, il balsamo me lo metto dopo...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Emanuela »

io invece lo metto su e ho le labbra crepate


peggio di un mosaico



sembrò galla placida
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Misato-san »

non è una recensione perché con una prova non la posso fare, però pigliatela come un'impressione a caldo XD
ho provato il fard n.3 l'altra sera... è meraviglioso, si stende benissimo e mi è campato 8 ore... poi mi sono struccata.
Voglio farci qualche altro test prima della recensione ma al momento son contentissima di averlo preso ecco.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Ragazze, vorrei segnalarvi un ombretto kiko che vale poco...si tratta del numero 127, un color avorio/panna opaco. Non scrive niente, a meno che non lo grattiate (e allora scrive, ma anche così colora in maniera disomogenea). E' troppo duro, non si riesce a stendere.
Invece ho preso uno degli eyeliner nuovi colorati waterproof, i colori sono bellissimi, intensi e glitterati, e la stesura del mio viola scuro è ottima. Durata: la sera, ottima; sulla spiaggia insomma(mi si è un po' sciolto, pazienza). Rimozione: viene via come se fosse una pellicola, utilizzando un normalissimo struccante(io uso lo struccante occhi bio all'aloe della Garnier, di cui penso tutto il male possibile e immaginabile).:)
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Misato-san »

ma per gli eyeliner intendi quelli della Active colours?
perché sono in base d'acqua ma sulla confezione non si parla di RESISTENZA all'acqua.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da tagliar »

Domanda magari un po' sciocca... stavo guardando i kayal, sia il nero che i Colour kayal: sono per l'interno occhio, ma hanno qualche controindicazione per l'uso esterno, tipo eyeliner?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Misato-san ha scritto:ma per gli eyeliner intendi quelli della Active colours?
perché sono in base d'acqua ma sulla confezione non si parla di RESISTENZA all'acqua.
Si chiamano Super colour eye liner, sulla confezione c'era scritto waterproof, ma l'ho gettata e non posso darti conferma! Ricordo però che prima di prenderlo controllai un paio di volte, perchè non ero sicura lo fosse! Comunque il mio è il 110, carinissimo.
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Misato-san »

@ tagliar
nessuna matita ha mai controindicazioni per l'esterno occhio, perché quello è meno delicato della rima interna.
L'unica, dal canto mio, è metterci sotto un primer, e nel caso di quelli della Active colour aspettare anche che asciughi bene... io non ci sto impazzendo per quello che ho comprato, perché francamente è troppo morbido per l'estate, mi si è stampato sotto l'arcata pure col primer un paio di volte, era una cosa che non mi succedeva dai tempi delle superiori, infatti non ho ancora scritto la recensione perché vorrei trovargli un utilizzo, al momento non mi sembra la buona matita di cui si parla in giro onestamente.

@Svetlana
son quelli che dico io, non leggo waterproof sulla confezione (uno dei miei è il 110), anche se il sito ne parla in realtà.
Se si è rivelato non waterproof io non lo promuoverei, perché vuol dire che non rispetta gli standard che l'azienda promette. (la prova io non l'ho fatta, ma in due mesi d'utilizzo li ho trovati molto resistenti... tenterò nei prossimi giorni)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 14

Messaggio da tagliar »

Pensavo a controindicazioni non riguardo a irritazioni o simili (per fortuna non ho questi problemi), ma problemi relativi al prodotto in sè (es. troppo morbida e sbava, troppo dura e non scrive ecc.).
Comunque io uso la Shadow Insurance come primer.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)