prima pero, vorrei ringraziare Lola, e tutte voi, se non ci fosse questo forum, io non lo avrei mai fatto, leggere le vostre ricette, i vostri consigli, le vostre prove mi ha dato la forza e la voglia di diventare anch io una piccola spignattatrice....(graze a questo ho speso piu di 200 eurini

se ho sbagliato qual cosa per favore, avvisatemi.
fase A
cera d api 6
burro di karitè 52
ossido di zinco 8
olio di mandorle dolci 10
fase B
oleolito camomilla 4 (1/4 olys, 1/4 olisana*, 1/4 olio di oiva pugliese bio, 1/4olio di girasole)
oleolito calendula 4 (1/4 olys, 1/4 olisana*, 1/4 olio di oiva pugliese bio, 1/4olio di girasole)
carot tissue oil 4** comprato da gracefruit
gel di aloe 8
vitamina A C E 1 fluido inci Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Retinylpalmitate,Tocopherol
pantenolo 1
bisabololo 1
fibrostimuline p 1 inci idrolyzed wheat protein
antiranz 8 gtt
frag. cashmere cream 5 gtt
*olisana comprato al supermercato ingredienti''olio di colsa a basso contenuto di acido erucico 60% olio di vinaccioli 20% olio di riso 10% olio di mais 9% olio di sesamo 1%
**tradotto. Tessuto Olio di Carota - questo olio arancio scuro è in realtà un estratto di pigmenti tessuto carota. Aggiunge un brillante colore giallo sole a saponi. Ricco di beta-carotene, vitamine A, B, C, D ed E, fa una splendida aggiunta a creme e lozioni.
http://img84.imageshack.us/img84/3353/2287e.jpg

Questa pasta l ho fatta per usarla sugli arrossamenti della pelle a mo di 'pasta fissan', io ne uso molta e ultimamente ne avevo comprate alcune in un discount, ma mi succedeva che applicata la sera, ad esempio, nella zona inguine, la mattina seguente lavandomi la trovavo tutta ammappata in grumi

sto usando questa da un po di giorni, e la trovo fantastica, non fa l effetto grumi non mi secca la pelle e se ho un arrossamento mi sparisce in neanche 2 ore, magari è l effetto placebo

O.t. ho fatto pure 2 bellissimi burri di cacao. lo spray anti zanzare e il dopo puntura sono davvero felicissima. grazieee a voi