kOST - mineral powder

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

kOST - mineral powder

Messaggio da silthecat »

Ho trovato in un negozio cinese il fondo minerale di Kost, non ho trovato un'immagine su Internet ma la farò io e la posterò quanto prima. :D:

Ciò che mi ha colpito è che a prima vista l'inci mi è sembrato praticamente perfetto per cui l'ho comprato, a casa ho controllato nel biodizionario e, a parte qualche conservante a pallino giallo, tutto il resto degli ingredienti ha pallini e doppi pallini verdi.

Quantità presente nella confezione 10 gr
Costo 2 euro in saldo :amour: A prezzo pieno dovrebbe costare 4 euro
Pao 24 M

Ho visto che Kost è un marchio della Mastemi 2 (NA) e ricordo che veniva venduto anni fa nelle bancarelle perchè avevo acquistato delle cosine, ma sto parlando di 20 anni fa!

Qualcuna conosce il prodotto? Io non l'ho ancora usato perchè prima vorrei capire se è tutto vero o se sia possibile che non abbiano dichiarato alcuni ingredienti... Della serie "è troppo bello per essere vero"!!! :roll:
*silthecat*

spignattatrice embrionale
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: kOST - mineral powder

Messaggio da littlefive »

tutti gli ingredienti devono essere scritti nell'inci. quindi non vedo come mai se il prodotto ha un buon inci tu non debba usarlo.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: kOST - mineral powder

Messaggio da lunabianca »

Mioddio la Kost, marchio storico della mia gioventù...lo vendeva perfino il tabaccaio sotto casa mia (saranno stati 200 anni fa), se gli inci sono accettabili mi metto alla ricerca
Ultima modifica di lunabianca il 31/05/2019, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amira Jamila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 19/03/2012, 22:11

Re: kOST - mineral powder

Messaggio da Amira Jamila »

Anche io all'inizio ero scettica: sono prodotti dall'inci favoloso, made in Italy e che hanno un prezzo ridicolo! L'unico inconveniente è che non sono facilmente reperibili, di solito li vendono sulle bancarelle nei mercati, il che li rende meno affidabili, purtroppo!in ogni caso, se qualcuna scopre un punto vendita sicuro, mi faccia sapere ;)
سارة
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: kOST - mineral powder

Messaggio da lunabianca »

Scriviamo al sito! :)
Avatar utente
Amira Jamila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 19/03/2012, 22:11

Re: kOST - mineral powder

Messaggio da Amira Jamila »

Io speravo tanto che vendessero almeno on-line, ma niente!! Inoltere sul sito non segnalano nemmeno i loro punti vendita...però magari se siamo in tante...si decideranno finalmente a fare le cose in maniera più sistemata!! xD
سارة
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Re: kOST - mineral powder

Messaggio da silthecat »

littlefive ha scritto:tutti gli ingredienti devono essere scritti nell'inci
Sono una di quelle che ha acquistato gli olii della Omia per cui ora preferisco indagare sulla correttezza della casa produttrice ;)

Ora metto la foto del prodotto. (Errata corrige: sono in vacanza e il pc che c'è qui non ha lo slot per la scheda di memoria, rimando a lunedì).

Ho iniziato ad usarlo e devo dire che mi è piaciuto tanto.

Sono d'accordo per scrivere alla casa produttrice :D:
*silthecat*

spignattatrice embrionale
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: kOST - mineral powder

Messaggio da il filo di arianna »

oooohhh la kost,quanto tempo.... :oops: pure nelle bancarelle non si trova più così facilmente... :cry: