Garnier - Bio Active - Crema intensiva idratante 24h per pelli secche e sensibili
La Crema Intensiva Idratante 24H* Garnier BioActive fa per me?
Sì, se la pelle del vostro viso è secca e sensibile alle aggressioni esterne.
In che cosa è diversa?
Garnier BioActive è un trattamento viso nutriente certificato BIO, ideato per offrire alla tua pelle tutta l’efficacia e la delicatezza di ingredienti di origine naturale accuratamente selezionati.
Come agisce?
La sua formula contiene Aloe vera BIO conosciuta per le sue proprietà nutrienti e lenitive.
Come si utilizza?
Applicare la Crema Intensiva Idratante 24H* Garnier BioActive mattina e/o sera su viso e collo accuratamente detersi.
Efficacia provata e constatata:
• Subito dopo l’applicazione: idealmente nutrita, la pelle è morbida, vellutata e ritrova comfort (1).
• Dopo 24h: l’idratazione è così intensa che la pelle rimane idratata per tutto il giorno(2)
(1) Test di auto-valutazione su 38 donne.
(2) Test strumentale su 24 soggetti.
Inci: Aqua, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Butyrospermum parkii butter, Prunus armeniaca kernel oil, Dicaprylyl ether, Dicaprylyl carbonate, Myristyl alcohol, Cetearyl alcohol, Stearyl alcohol, Myristyl glucoside, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl glucoside, Xanthan gum, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Salicylic acid, Tocopherol, Potassium sorbate, Parfum, Aloe barbadensis, Sodium phytate, Linalool, Limonene, Camelia sinensis extract.
mia recensione
in attesa del mio primo spignatto, ho comprato questa crema vedendo i buoni commenti - sopratutto sull'inci.
la prima volta mi ha un po' arrossata, ma ora non mi reca problemi.
ho trovato questa crema un po'.. come dire .. né carne né pesce.