Garnier - Ultra Dolce Shampoo alle 5 piante
Dal sito del produttore:
Prodotto:
Vera infusione di tono e piacere per i capelli normali stanchi e spenti.
Il nuovo shampoo Garnier Ultra Dolce ha estratto dal cuore della natura 5 piante selezionate per le loro virtù complementari: the verde, limone, eucalipto, ortica e verbena.
La sua formula senza siliconi, con una consistenza in gel fondente, rispetta i vostri capelli quotidianamente, senza appesantirli. Il suo profumo intenso dalle note verdi e fresche vi regalerà una straordinaria sensazione di benessere.
Risultato:
I tuoi capelli tornano pieni di vita. Brillanti di salute risplendono in tutta la loro bellezza!
INCI: Aqua/Water, Sodium Laureth Sulfate, Citric Acid, Cocamidopropyl Betaine, Ammonium Hydroxide, Sodium Chloride, Eucalyptus Globulus Extract/Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Polyquaternium-10, Salicylic Acid, Limonene, Camelia Sinensis Extract/Camelia Sinensis Leaf Extract, Lamium Album Flower/Leaf/Stem Extract, Linalool, Lippia Citriodora Leaf Extract, Citrus Medica Limonum Extract, Lemon Fruit Extract, Citral, Hexylene Glycol, Hexyl Cinnamal, Glycerin, Parfum/Fragrance (F.I.L C52099/2).
Nota personale: l'ho pagato circa 2 Euro. L'ho annusato; sa effettivamente di erbette e limone. Campeggia la scritta: "Senza siliconi, senza parabeni"...
Recensione d'uso (per 4/5 volte): premetto che io ho i capelli normali, né secchi né grassi, senza particolari problemi. Sono soddisfatta: lava bene senza essere aggressivo. Il profumo è abbastanza persistente, ma non appestante, leggero leggero. In defintiva, se è ok, lo ricomprerei.