Fior di Magnolia - Crema Corpo Nutriente e elasticizzante
Prodotto: Appositamente pensata per pelli secche e sensibili, la crema nutriente corpo Fior di Magnolia contribuisce a ripristinare il corretto film idro-lipidico cutaneo, fornendo i necessari elementi nutritivi e idratanti. Fin dalla prima applicazione, la pelle risulta più tonica, elastica e luminosa.
Modo d'uso: Dopo la doccia o il bagno distribuire su tutto il corpo, massaggiando fino a completo assorbimento
Quantità: 400 ml
Prezzo: 2,79 euro
Inci: aqua, ethylhexyl stearate, cetearyl alcohol, ceteareth-25, hydrogenated polyisobutene, dimethicone, butyrospermum parkii (shea) butter, argania spinosa kernel oil, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, helianthus annuus (sunflower) seed oil, triticum vulgare (wheat) germ oil, corylus avellana nut oil (corylus avellana (hazel) seed oil), tocopheryl acetate, retinyl palmitate, parfum (fragance), carbomer, sodium hydroxide, disodium edta, phenoxyethanol, limonene, citronellol, citral
Nota personale: non mi sembra nulla di eccezionale. Al momento la pelle è molto morbida, poi torna come prima. Ma c'è da tener presente il fatto che io ora sono al mare, forse anche per questo la pelle risulta più secca del solito. Ma per quel che costa non mi sembra malvagia