La Saponaria - Shampoo extravergine
Dal loro sito:
Neutro. Perfetto per chi ha la cute sensibile o per essere personalizzato!
Semplice e genuino, questo shampoo deterge con dolcezza senza aggredire i capelli e l’ambiente. A base di oli vergini ed estratti naturali, non contiente profumazioni nè sostanze irritanti ed è adatto a tutta la famiglia. Può essere personalizzato con l’aggiunta oli essenziali (circa 1%).
Questo shampoo è prodotto artigianalmente e non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo materie prime naturali, genuine e a basso impatto ambientale. Vegan
Prezzo: 8 €
Flacone da 200 ml
Inci: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Linum Usitatissimum Seed Extract*, Olea Europaea Fruit Oil*, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Glyceryl Oleate, Saccharide Isomerate, Sodium Lauroyl Glutamate, Glycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Maltodextrin, Sodium Citrate, Sodium Chloride (*ingredienti da agricoltura biologica).
Commento:
Ho finito una confezione di questo shampoo...molto buono! Lava molto bene senza seccare o irritare la cute, l'ho trovato ottimo anche per lavaggi frequenti. Mi piace anche perché lascia i capelli leggeri. Per me che ho i capelli lunghi il balsamo è indispensabile (come per tutti gli shampoo ecobio che ho provato).
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014