Hawaiian Tropic After sun body butter
Distribuito da Energizer Group LTD
Dal loro sito:
La scusa perfetta per coccolare la tua pelle tutto l'anno. Prova questo burro doposole al cocco di Hawaiian tropic TM.L'olio di cocco, il burro di karitè insieme all'olio di avocado idratano e nutrono intensamente la tua pelle, mantenendola sana e facendo sì che la tua abbronzatura rimanga meravigliosa a lungo tempo, mentre la fragranza al cocco ti lascerà una pelle così deliziosa che non vorrai più usare nient'altro. Ipoallergenico e dermatologicamente testato.
Quantità 200 ml
Prezzo 9,50 euro
Ingredients:
Aqua, disopropyl adipate, glycerin, cetearyl alcohol, cetyl alcohol, theobroma cacao, mangifera indica, butirospermun parkii, isopropyl myristate, glyceryl stearate,cocos nucifera, triethanolamine, persea gratissima, caprylyl glycol, carbomer, cetheth-10 phosphate, dicetyl phosphate, dimethicone, carica papaya, plumeria acutifolia, colocasia antiquorum, psidium guajava, passiflora incarnata, PEG-8 dimethicone, ascorbic acid, sodium propoxyhydroxyprpyl thiosulfate silica, octyldodecanol, tocopheryl acetate, silica, retinyl palmitate, acetyl tyrosine, disodium EDTA, amyl acetate, aloe barbadensis, sodium riboflavin phosphate, phenoxyetanol, metylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, isobutylparaben, parfum, benzyl alcohol, CI 19140, CI 15985
Ho comprato questo doposole nel market del campeggio, costretta dalla mia colpevole ignavia nello spignattarmelo per tempo.
A sorpresa l'ho trovato abbastanza buono. Mi rimane leggermente unticcio, ma la pelle resta morbida e sembra ben idratata a lungo. Nonostante non veda particolari ingredienti lenitivi, l'ho trovata lenitiva.
E il profumo, anche per me che normalmente detesto il cocco, è buono, non stucchevole e persistente.
Il prezzo che ho indicato è quello che ho pagato in questo market, ma su internet ho visto che si trova dai 6 ai 13 euro.