Sisley - Emulsion Phyto Aromatique pour le contour des yeux
Dal sito:
Trattamento intensivo che previene e attenua i segni dell'età del contorno occhi e labbra.
Grazie all'associazione di fito-estratti (Luppolo, Equiseto, Cetriolo) e oli essenziali (Camomilla, Rosmarino), Emulsion Phyto-Aromatique aiuta la pelle a ritrovare compattezza ed elasticità nelle zone più sensibili del viso.
Questa formula leviga il contorno occhi e labbra, idrata gli strati superiori dell'epidermide, dona confort, freschezza e delicatezza, lenisce la pelle e restituisce luminosità.
Come si usa
Si applica su pelle perfettamente pulita prima di qualsiasi altro prodotto, picchiettando leggermente sul contorno Occhi e Labbra.
Attivi
Cetriolo: idrata
Camomilla (Oli Essenziali): calma
Rosmarino (Oli Essenziali): purifica
Luppolo: rigenera, stimola
Edera: decongestiona, snellisce
Equiseto: remineralizza, tonifica
Inci:
Aqua, Glyceryl stearate se, Carya illinoensis (pecan) seed oil, Propylene glycol dicaprylate / dicaprate, Cucumis sativus (cucumber) fruit extract, PEG-40 hydrogenated castor oil, Glycerin, Choleth-24, Propylene glycol, Ceteth-24, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Phenoxyethanol, Carbomer, Bisabolol, Sodium methylparaben, Sorbic acid, Rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil, Anthemis nobilis flower oil, Tetrasodium edta, Persea gratissima (avocado) oil unsaponifiables, Sodium cetearyl sulfate, Maltodextrin, Equisetum arvense extract, Humulus lupulus (HOPS) cone extract, Silica, Tocopherol, Citric acid, Propyl gallate, Silica dimethyl silylate (cont. Linalool, limonene).
Opinione personale:
La consistenza mi piace, sembra fare il suo lavoro, non appiccica e lascia la pelle morbida. Ne ho ancora un sacco, mi era stato regalato... Credo che costi oltre 100 euro per 15 ml di prodotto, non credo sia cosa da acquistare, però vorrei sapere se si può usare tranquillamente... e se in qualche modo è "giustificato" un prezzo (non così alto, ma almeno) più alto del solito.