fondotinta minerale Bellapierre

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da spanka »

http://www.bellapierre.it/shop/index.ph ... on-76.html
ho acquistato il loro fondotinta con lo sconto (avevo preso la colorazione Latte), giusto per provare qualcosa di nuovo... è stata una sopresa per me questo prodotto, lo trovo fantastico :cuori: ! ora che sta finendo sono in procinto di ricomprarmelo; il prezzo è alto, ma ne vale la pena.
So di non sapere
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da pennydue »

Ciao, anch'io sarei interessata

i colori corrispondono alla descrizione?
E la tenuta com'è?

Grazie delle risposte
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da spanka »

pennydue ha scritto: i colori corrispondono alla descrizione?
considera che io ho la pelle chiara (e capelli castani), ho preso la colorazione latte che mi dà un leggero effetto abbronzato, perciò in estate va bene, ma d'inverno potrebbe risultare troppo scura per la mia pelle. Ora vorrei provare ad aquistare il color Ivory che penso vada meglio per il periodo invernale, quando la pelle ritorna bianca ed il fondotinta dovrebbe rispettare il più possibile la carnagione senza travolgere troppo (ovviamente c'è a chi piace l'effetto leggermente scuro anche in inverno ;) )
pennydue ha scritto:E la tenuta com'è?
la tenuta è veramente durevole. a me rimane intatta per tutto il giorno.
la coprenza dipende da quanta fondotinta ne metti, madirei media-alta: per chi ha la pelle senza imperfezioni va bene una leggera spolverata, per chi invece (come me) soffre di acne bisogna appliccare poco di più di prodotto. ma il risultato è sempre bello! la pelle diventa uniforme e splendente (non lucida!) :ok: .

per me l'unico neo è il prezzo (troppo alto).
So di non sapere
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da pennydue »

Grazie
Comunque se non hai già acquistato, sul sito veramentenaturale.com il fondo costa 25 euro
Emoticons by Follettarosa
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da mayday »

Io ho Ivory (per l'inverno) e Latte per quando sono un po' meno pallida. L'ho presi in un sito di vendite scontate on line, per cui ho avuto i due fondi, un blush, "un'abbronzante" e tre pennelli per un prezzo irrisorio (32€)
Il colore Latte per me è troppo giallino (io ho un sottotono neutro e preferisco i rosati), mentre l'Ivory va bene. L'abbronzante invece è troppo rosato.
Entrambi i fondi per me hanno un difetto: sono piuttosto "perlati", mi sembrano poco naturali, però sono coprenti.
A prezzo pieno non li comprerei ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da Mylla »

Questa marca mi incuriosisce da sempre (da quando sono passata al mineral make up), però, appunto, come facevi notare anche tu, Spanka, i prezzi sono altini! :cry: Peccato! :neutral: Comunque grazie per la segnalazione, almeno adesso so che ne vale la pena e se mi capiterà uno sconto, non avrò esitazioni!! :ok:
mayday ha scritto:... L'ho presi in un sito di vendite scontate on line, per cui ho avuto i due fondi, un blush, "un'abbronzante" e tre pennelli per un prezzo irrisorio...
Qual è il sito in questione, May??? E' ancora attivo?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da mayday »

No, era una svendita a tempo (showroomprivé). Ho ritrovato il costo del cofanetto: 32€
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da pennydue »

"Perlati"? Oddio non fanno per me, preferisco un effetto più naturale

I miei dubbi sono sulla scelta del colore, la casa madre non fa samplers (vermente non risponde nemmeno alle mail!) e buttarmi così alla cieca....
Per il prezzo: mi ha lasciata abbastanza sorpresa il fatto che sul sito-madre costano 35 e su un altro 25 (v. sopra), non mi sembra una politica rispettosa del cliente

Vabbè, se il finish è quello che dici rinuncio più volentieri

Grazie a tutte
Emoticons by Follettarosa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da Mylla »

mayday ha scritto:No, era una svendita a tempo (showroomprivé). Ho ritrovato il costo del cofanetto: 32€
Ah, ok!Emoticons by Follettarosa Cavoli, che affare!!!! :oo:

L'effetto luminoso non mi dispiace, soprattutto per la sera! Sto usando i fondi di Everyday Minerals, che non sono del tutto matte.

Anche se muoio dalla curiosità di vedere come siano ora i fondi di Neve...ordinerò qualche campioncino!!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da mayday »

In effetti dipende dalle preferenze personali, a me il perlato non piace su tutto il viso.
Comunque i 32€ non li ho spesi male, anche solo per il blush e i pennelli! ;)
monson
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/08/2010, 11:02

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da monson »

In questo sito inglese vendono i samples dei fondotinta Bellapierre guardate in fondo la pagina :)

http://www.cutecosmetics.co.uk/bellapie ... 2622-p.asp

Io ho fatto un piccolo ordine, con la spedizione standard le spese postali sono gratuite!
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da pennydue »

Per chiunque fosse interessata:
Su showroomprive.it prodotti bellapierre in offerta
Fondo a 11 euro ma ci sono anche kit di ombretti, pennelli e varie sempre in offerta
Emoticons by Follettarosa
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da giulyana »

Ho degli ombretti minerali e sono favolosi...mi piace la texture e la sfumabilità:)
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da pennydue »

Io, essendo una persona molto coerente ;) avevo detto di non essere interessata invece ho ceduto alla curiosità e ho preso il fondo in polvere sciolta: non è perlato ma solo luminoso, copre molto bene (ma sui rossori delle guance metto un pizzico di correttore verde), non secca sssolutamente (lo uso da un po', quindi posso dirlo) e dura tanto (6-7 ore, poi il naso si lucida un po' ma basta un ritocchino di polvere)

Quindi soddisfatta, certo il prezzo è altino ma ne basta 1 pizzico

Sugli ombretti: son bellissimi ma ne ho talmente tanti che non mi sento di prenderne altri per il momento. Tu che colori hai preso?
Emoticons by Follettarosa
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da giulyana »

Li ho visti in fiera...al Cosmoprof,erano talmente tanti colori e cosi belli che non li ho voluti neanche provare (controsenso) , infine la ragazza dello stand mi ha voluto regalare uno (grigio) con un pennellino.Provandolo a casa,anche solamente sulla mano mi sono lasciata inspirare...e ho preso online 2 kit (in stack) , Iris e Pandera...li ho usati poco ma sono contenta di averli.Proverò a sfruttarli anche:)
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da pennydue »

Pandera l'ho visto su un blog: semplicemente colori meravigliosi

Comunque sul sito che ho detto prima, previa registrazione, trovi tutti i prodotti scontatissimi, credo di aver visto anche gli ombretti
Emoticons by Follettarosa
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da giulyana »

potrei essere apposto per i prossimi 3 anni,ma se mi capita...se li trovo in fiera,li provo li (fondotinta & co).
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
moorea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 30/01/2011, 11:21

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da moorea »

monson ha scritto:In questo sito inglese vendono i samples dei fondotinta Bellapierre guardate in fondo la pagina :)

http://www.cutecosmetics.co.uk/bellapie ... 2622-p.asp

Io ho fatto un piccolo ordine, con la spedizione standard le spese postali sono gratuite!
ma per le spedizioni UE dà solo opzione signed for :?
monson
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/08/2010, 11:02

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da monson »

:oo: quando li presi, c'era sia posta raccomandata che non... infatti pagai poco di spedizione, però ora non mi ricordo la cifra precisa :bam:
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: fondotinta minerale Bellapierre

Messaggio da pennydue »

Purtroppo il numero enorme di pacchi persi ha portato molti siti inglesi (e non) a mettere l'obbligo della posta tracciabile

A onor del vero su ebay una venditrice mi ha risposto che il problema era la posta inglese, non quella italiana; è stata gentile a dirlo
Emoticons by Follettarosa