ho acquistato il loro fondotinta con lo sconto (avevo preso la colorazione Latte), giusto per provare qualcosa di nuovo... è stata una sopresa per me questo prodotto, lo trovo fantastico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
considera che io ho la pelle chiara (e capelli castani), ho preso la colorazione latte che mi dà un leggero effetto abbronzato, perciò in estate va bene, ma d'inverno potrebbe risultare troppo scura per la mia pelle. Ora vorrei provare ad aquistare il color Ivory che penso vada meglio per il periodo invernale, quando la pelle ritorna bianca ed il fondotinta dovrebbe rispettare il più possibile la carnagione senza travolgere troppo (ovviamente c'è a chi piace l'effetto leggermente scuro anche in invernopennydue ha scritto: i colori corrispondono alla descrizione?
la tenuta è veramente durevole. a me rimane intatta per tutto il giorno.pennydue ha scritto:E la tenuta com'è?
Qual è il sito in questione, May??? E' ancora attivo?mayday ha scritto:... L'ho presi in un sito di vendite scontate on line, per cui ho avuto i due fondi, un blush, "un'abbronzante" e tre pennelli per un prezzo irrisorio...
Ah, ok!mayday ha scritto:No, era una svendita a tempo (showroomprivé). Ho ritrovato il costo del cofanetto: 32€
ma per le spedizioni UE dà solo opzione signed formonson ha scritto:In questo sito inglese vendono i samples dei fondotinta Bellapierre guardate in fondo la pagina
http://www.cutecosmetics.co.uk/bellapie ... 2622-p.asp
Io ho fatto un piccolo ordine, con la spedizione standard le spese postali sono gratuite!