ho sospeso l'utilizzo del rossetto e della matita incriminati.
anche se nell'incavo del braccio non mi hanno dato problemi di nessun tipo.
settimana scorsa sono stata in montagna e mi sono portata il mio burrocacao. ho dato solo una passatina ma il pomeriggio mi sono trovata col contorno labbra gonfio e che mi prudeva come l'altra volta.
ancora oggi, ho le labbra che mi prudono un po' e che sono tutte spellate e secche (come tutte le altre volte in cui ho avuto questa reazione).
ci ho ripensato e il burrocacao e' della stessa marca (ma diversa profumazione) che avevo messo quando ho messo i famosi rossetto e matita. ed effettivamente anche quello non lo uso spessissimo.
nessuno dei prodotti (i 2 burrocacao, la matita labbra, il rossetto) mi ha dato irritazione subito dopo l'acquisto, ma i dueburrocacao forse brucicchiavano un pochino (era inverno, ho dato la colpa a freddo e taglietti, ma magari non era quello).
ah ho messo il burrocacao nell'incavo del braccio. il giorno stesso non mi ha fatto neinte, il giorno successivo mi prudeva un po' e il giorno dopo ancora ho avuto forte prurito.... ma niente di continuo, mi viene a tratti.
ecco gli inci dei due burrocacao. se ritenete opportuno faccio la scheda per il database.
se avete due minuti potete dare un occhio se ci sono ingredienti che potrebbero darmi allergia? grazie mille
druide - stick labbra vanglia
Helianthus Annuus oil, Shea (Butyrospermum Parkii) Butter, Butyrospermum Parkii Extract, Candelilla Cera, Argania Spinosa Oil, Cocoa (Theobroma Cacao) Butter, Copernicia Cerifera Wax, Tocopherol, Vanilla Planifolia Extract, Aniba Parviflora Oil, Cymbopogon Martinii Oil, Geraniol, Linalool.
druide - stick labbra citrus
Shea (Butyrospermum Parkii) Butter (36%), Sunflower (Heliantus Anuus) Oil, Shea Butter (Butyrospermum Parkii) Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Maleated Soyabean Oil, Candelilla (Euphorbia Cerifera) Wax, Beeswax, Orange (Citrus Aurantium Dulcis) Wax, Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Tocopherol, Rosewood (Aniba Parviflora) Oil, Lemon Myrtle (Backousia Citriodora) Oil.