Jurlique Purely Age-Defying Eye Cream
Dal loro sito:
Revitalizing eye treatment to help firm, smooth and brighten skin around the delicate eye area. Designed to help improve skin elasticity and help reduce the appearance of fine lines and wrinkles. Features intense hydration and brightening properties to help diminish dark circles and puffiness.
(traduzione mia alla carlona): Trattamento rivitalizzate che aiuta a rassodare, lisciare e illuminare la pelle delicata del contorno occhi. Progettata per migliorare l'elasticità della pelle e ridurre la comparsa di rughe. Contiene idratanti e proprietà illuminanti che aiutano a attenuare le occhiaie e gonfiori.
Prezzo: 33 sterline per 15 ml.
Inci: Aqua (Water)/Eau; Glycerin; Olea europaea (Olive) Fruit Oil;Simmondsia chinensis (Jojoba) Seed Oil; Stearic Acid; Cetearyl Olivate; Sorbitan Olivate; Sorbitol;Mica; Squalane; Cetearyl Alcohol; Euphrasia officinalis Extract;Arnica montana Flower Extract; Cucumis sativus (Cucumber) Fruit Extract; Coffea robusta Seed Extract; Algae Extract; Spilanthes acmella Flower Extract; Bellis perennis (Daisy) Flower Extract; Fagus sylvatica Bud Extract;Adansonia digitata Pulp Extract;Hydrolyzed Hibiscus esculentus Extract; Bisabolol; Butyrospermum parkii (Shea Butter);Oenothera biennis (Evening Primrose) Oil; Rosa canina Fruit Oil; Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil;Ascorbyl Glucoside; Totarol; Xanthan Gum;Ethylhexylglycerin; Sodium Bicarbonate; Sodium Dehydroacetate; Magnesium Aluminum Silicate; Silica; Dextrin; SD Alcohol 40-A (Alcohol Denat.); Phenoxyethanol.
*From natural essence oil
Nota Personale
Non l'ho ancora provato e mi ispira, quindi vorrei un vostro parere. Faccio due premesse: 1) mi ispira perché l'ho trovato in sconto in un negozio organico a circa 10 sterline, a prezzo pieno non la prenderei proprio (quasi 40 euro per 15 ml..ciao ciao!)
2) inoltre ho 25 anni e per ora non mi pongo troppo il problema delle rughe, cerco piuttosto qualcosa di idratante..pur essendo novellina non ci vedo niente di specificamente antirughe..o sbaglio? Che dite questa sfilza di estratti vegetali può servire a qualcosa? Tra l'altro non capisco la funzione della mica..mi troverò brillantini sotto gli occhi? Grazie a tutte quelle che risponderanno!
Per la cronaca non credo che si trovi in Italia, però dal sito spediscono in tutta Europa.