
Delarom- Crème correction rougeurs
Indicazioni
Con l'estratto di Ninfea, questo trattamento morbido e delicato si propone di correggere gli arrossamenti. Idrata, lenisce e corregge i rossori grazie alle cronosfere.
Estratto di Ninfea: Idrata, addolcisce e migliora l'aspetto della cute richiudendone i pori e affinando la grana. Particolarmente indicato per le pelli sensibili, soggette ad arrossamento, inibendo i mediatori dell'infiammazione.
Uva rossa: naturalmente ricca in antocianosidi, migliora e protegge il microcircolo.
Mimosa Tenuiflora: Cicatrizzante, ripara e protegge i tessuti stressati.
The Verde: antiossidante, antiradicali, protegge le cellule dall'invecchiamento precoce.
Ginko Biloba: ricco in flavonoidi, regola le disfunzioni del microcircolo ristabilendo l'equilibrio e favorendo la recessione della sensazione di calore.
Cronosfere: pigmenti di colore verde, colore complementare del rosso, riflettendo la luce, mascherano gli arrossamenti.
Modalità d'uso
Applicare mattino e sera su viso e decolletè perfettamente detersi, da sola o con il trattamento abitale se la cute si presenta secca.
Inci
Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Silica, Cetearyl wheat Straw Glycosides, Glycerin, Butirospermum Parkii (Shea Butter), Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Dipropylene Glycol, Benzyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Sodium Palmitoyl Proline, Sodium Dextran Sulfate, Chlorphenesin, Xanthan Gum, Polyuretane-40, Tocopherol, Butylene Glycol, CI 61570 (Green 5), Mimosa Tenuiflora bark Extract, Cetyl Palmitate, Cocoglycerides, Citric Acid, Nymphaea Alba Flower Extract, Sodium Hydroxide, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Ginko Biloba Leaf Extract, Vitis Vinifera (grape) Leaf Extract, Maltodextrin, Epigallocatechin Gallatyl Glucoside, Copper Sulfate, Zinc Gluconate.
Prezzo e formato: a prezzo pieno costa 43 euro, per 40 ml
Ho avuto l'occasione di provarla per un po' e mi è piaciuta, il prezzo è proibitivo ma adesso la troverei un po' scontata...in questo periodo oltre alla couperose e ai rossori la pelle sta diventando mista e mi sto imbrufolendo (sarà il riassetto ormonale, fine allattamento, ritorno del ciclo...boh?), questa qui pur non è per niente grassa, si assorbe non subito (lascia per qualche secondo la scia bianca), ma la pelle rimane asciutta. Colorito verde acqua tenue, profumo assente. L'inci non è tutto verde, ma un occhio lo chiuderei visto che a pelle sto messa male...