Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Scintilla »

Testato anche quello al karitè : stranamente il profumo non mi aggrada molto e anche la resa mi ha lasciata piuttosto perplessa. Sinceramente pensavo di trovarmi meglio con questo più corposo rispetto a quello al ribes, ma invece i miei capelli hanno deciso che no, è meglio l'altro O.o vedremo sul lungo percorso .
Immagine
Sabrina Speranza
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/07/2010, 19:07

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Sabrina Speranza »

Fiori di mandorla e karitè ha un profumo squisito <3 e districa molto bene i miei capelli (ricci e corti).
Promosso!
Life is strange... Oh yes, but compared to what?
mirtilla.bri
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/09/2012, 0:07

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da mirtilla.bri »

ho comprato lo shampoo per capelli spenti e trattati al ribes per sbaglio, nella fretta l'ho scambiato per balsamo.. purtroppo l'inci non è proprio verde.. però ha un buon profumino fruttato e fresco. lo proverò..
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Scintilla »

trovare inci verdi in prodotti commerciali che costano 1-2 euro è quasi impossibile, ma questi sono più che passabili direi.
Immagine
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Annika »

Quello al cocco (tappo giallo) lo trovo al carrefour e lo sto già usando da un po' di mesetti, ai miei capelli piace e visto che non sono una gran fan del cocco (sia da snasare che da mangiare -eccetto quello freschissimo-) riesco a tollerare l'odore. Ho tanti capelli, ultimamente tendono un po' al mosso (O.o) e appena lavati sembro avere una criniera, questo mi fa l'effetto piastra e non me li sporca, quindi va benissimo.

A mia madre che ha i capelli corti ha fatto un brutto effetto, così le ho comprato quello al karité (non c'era al carrefour, l'ho trovato per caso da Acqua e sapone e costavano pure meno -.-°), l'odore è delicato e gradevole, appena mi capita tra le mani proverò ad usarlo...

Mi sembrano molto liquidini, però basta distribuirlo bene e sui capelli e tenerlo un po' in posa e per me rende.
Avatar utente
sbibbi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2012, 20:17
Località: Emilia Romagna

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da sbibbi »

Uffaaa, nel super vicino a casa mia trovo solo quello al cocco! Quello mandorla e karitè non lo riesco a trovare...Ma non mi perdo d'animo! :D E intanto uso quello al cocco! Al primo shampoo mi sono trovata bene (io ho i capelli lunghi tendenti al crespo), però devo testarlo un altro po'!
-Sbibbi-
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Napea »

Wow...se si trovassero sarebbero da provare!! quello al ribes potrebbe andare bene per mia sorella che ha i capelli colorati e io sarei tentata di provare quello al karitè...ripeto, se si trovasser -__-! io trovo solo quello al coco, quello nutriente e quello alle erbe...ma soliamente quello al cocco (mi piace ma l'odore di cocco mi sta facendo venire la nausea XD).
Avatar utente
Michelinda87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 27/05/2011, 17:31
Località: Asti

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Michelinda87 »

Volevo segnalarvi che lo Splend'or al cocco è in offerta da acqua e sapone a 80 cent!!!
Mens sana in corpore sano
Avatar utente
Checa
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/03/2010, 0:26

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Checa »

per i miei gusti c'è troppo glicerina: quello al karitè mi incolla i capelli di natura crespi e mossi e districarli è impossibile, con quello al ribes va meglio, ma non a sufficienza... alla fine non "nutre" né condiziona e quindi li comprerei (peccato che mia madre fa shopping compulsivo) se non avessi un particolare bisogno di balsamo e volessi annusare le nuove profumazioni più in linea coi tempi!
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da cuciola »

Avvistati al Tigotà, appena finisco il mio balsamo Ud al karitè provo questi! :)
Avatar utente
Valentina83b
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/02/2013, 22:02
Località: MODENA

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Valentina83b »

Io ho sempre usato,provato ad usare quello al cocco,ma avendo i capelli ricci tipo Fiorella Mannoia ( per intenderci) non mi districa una mazza fionda.
Infatti è li che stagiona dentro alla doccia...