Fleur de seril - Salviettine struccanti

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Scricciolina
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/05/2010, 21:03

Fleur de seril - Salviettine struccanti

Messaggio da Scricciolina »

Immagine

Dalla confezione:
Le salviettine struccanti Fleur de Seril, realizzate in morbido tessuto, sono ideali per una quotidiana ed efficace pulizia del viso e contorno occhi. Grazie alla specifica formulazione contenente acqua di fiori d'arancio, proteine di mandorla e di grano eliminano rapidamente ogni traccia di make-up lasciando la pelle morbida, idratata e protetta. Prodotto senza alcool, oftalmologicamente testato, pH fisiologico.

Prezzo: 1,30 €

Inci:
Aqua, disodium cocopolyglucose citrate, hydrolyzed wheat protein, hydrolyzed sweet almond protein, hamamelis virginiana distillate, citrus aurantium amara flower distillate, centaurea cianus water, PEG-40 hydrogenated castor oil, trideceth-9, glycerin, parfum, disodium edta, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol.

Nota personale:
So che non è il miglior metodo di struccaggio (per fortuna mi trucco poco), ma sono tanto pigra e quelle sere che proprio non ce la faccio uso le salviette!
Le ho comprate al discount MD (le ho viste anche all'Hurrà...sempre un discount) dopo aver letto l'inci che mi sembra il migliore tra tutte le salviettine che ho usato ed effettivamente non le ho più lasciate perchè sono le uniche che mi lasciano la pelle morbida e idratata fino al risveglio...quando finalmente mi lavo il viso col mio amato Aleppo! Per non parlare del prezzo veramente irrisorio!

PS: scusate per la foto, l'ho scattata io perchè su internet non ho trovato nulla a riguardo, nè tantomeno il sito internet della casa produttrice
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47663
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fleur de seril - Salviettine struccanti

Messaggio da Lola »

Potevano essere un pochino meglio, non sono male comunque. Il tensioattivo è l'eucarol AGE EC molto adatot per gli occhi, abbiamo proteine idrolizzate, acque distillate varie, conservanti e solubilizzante. Ovviamente non sono d'accordo con l'uso di prodotti di questo genere e mi domando se sia davvero più dannoso restare truccate o tenersi su tutta la notte un mix tensioattivo.

Facciamo così, io te le sdogano e tu mi prometti che una volta usate una sciacquata al viso o per lo meno una passata col tonico te la dai ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Scricciolina
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/05/2010, 21:03

Re: Fleur de seril - Salviettine struccanti

Messaggio da Scricciolina »

Ok promesso Lola :lol: dopo le salviette una passatina di acqua e via a letto! Comunque a parte lo scherzo io ho la pelle capricciosissima ma con queste anche senza risciacquo non fa una piega...ma non lo farò piu :angel: grazie!