
Dalla confezione:
Le salviettine struccanti Fleur de Seril, realizzate in morbido tessuto, sono ideali per una quotidiana ed efficace pulizia del viso e contorno occhi. Grazie alla specifica formulazione contenente acqua di fiori d'arancio, proteine di mandorla e di grano eliminano rapidamente ogni traccia di make-up lasciando la pelle morbida, idratata e protetta. Prodotto senza alcool, oftalmologicamente testato, pH fisiologico.
Prezzo: 1,30 €
Inci:
Aqua, disodium cocopolyglucose citrate, hydrolyzed wheat protein, hydrolyzed sweet almond protein, hamamelis virginiana distillate, citrus aurantium amara flower distillate, centaurea cianus water, PEG-40 hydrogenated castor oil, trideceth-9, glycerin, parfum, disodium edta, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol.
Nota personale:
So che non è il miglior metodo di struccaggio (per fortuna mi trucco poco), ma sono tanto pigra e quelle sere che proprio non ce la faccio uso le salviette!
Le ho comprate al discount MD (le ho viste anche all'Hurrà...sempre un discount) dopo aver letto l'inci che mi sembra il migliore tra tutte le salviettine che ho usato ed effettivamente non le ho più lasciate perchè sono le uniche che mi lasciano la pelle morbida e idratata fino al risveglio...quando finalmente mi lavo il viso col mio amato Aleppo! Per non parlare del prezzo veramente irrisorio!
PS: scusate per la foto, l'ho scattata io perchè su internet non ho trovato nulla a riguardo, nè tantomeno il sito internet della casa produttrice