Caratteristiche del prodotto (dal sito del produttore): ideale come trattamento quotidiano per le labbra esposte all’aggressività degli agenti esterni. La sua formula svolge un’intensa azione protettiva, lasciando le labbra morbide e vellutate. Contiene estratto di Camomilla* ,olio di Germe di Grano* e olio di Girasole*.
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
Opinione personale: il migliore stick labbra in assoluto per me!!!! Idrata bene e a lungo, non ha alcun sapore o almeno non fastidioso! Favoloso!!
Che ne pensi, capa?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Ne penso che assomiglia e molto ai burro cacao che ci facciamo noi spignattatori; semplicemente perfetto. Pure il prezzo è perfetto, vedo.
C'è il ricino come olio principale (ottima scelta, è il più filmante denso e nutriente) poi jojoba, un mix di cere, antiossidanti, qualcosa di attvo riparatore (germe di grano) e di lenitivo (camomilla estratto).
Lo promuovo a pienissimi voti.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Comprato qualche settimana fa, quando vidi che la coop aveva lanciato questa linea bio lo misi subito nel carrello senza guardare l'inci,tanto già che era bio era una certezza...controllando l'inci a casa con mio stupore ho visto che è davvero formulato bene altro che i lavera e co a prezzi esorbitanti!!! Purtroppo adesso nella coop dove vado io è finito tutto è non è un caso...la coop fa anche la linea non biologica dei suoi prodotti e quest'ultimi stanno sempre lì, belli nei loro scaffali, questa linea invece sta andando letteralmente a ruba!!! chissà perchè... p.s. ovviamente confermo buon burrocacao, che non lucida troppo le labbra ma le idrata e le lascia morbide a lungo consigliato anche per i maschietti sia per l'assenza di profumo che per l'effetto asciutto.
Lo trovo meraviglioso! Anche se è leggermente inferiore come quantità dura a lungo perché non serve applicarlo di continuo. Quando usavo il burrocacao classico al petrolio dovevo darmelo ogni 10 minuti e ovviamente non serviva a una cippalippa!
Evvai!!!!
Un prodottino coi fiocchi che più continuo ad usare e più mi soddisfa!!
Francyne ha scritto:...Anche se è leggermente inferiore come quantità dura a lungo perché non serve applicarlo di continuo. Quando usavo il burrocacao classico al petrolio dovevo darmelo ogni 10 minuti e ovviamente non serviva a una cippalippa!
Confermo!! Basta applicarlo solo una volta al giorno al limite, perchè lascia una sensazione di idratazione molto a lungo!
Lo uso soprattutto la sera come trattamento per il contorno-labbra!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Anche a me piace moltissimo, a differenza di molti altri mi restano le labbra morbide a lungo senza sensazione di secchezza (e non parlo di cosi al petrolato che non uso piu' da eoni eh). Per quello che costa, mi risparmio la fatica di stare a combattere con contenitori untissimi da lavare!
Lo sto utilizzando anche io con soddisfazione da qualche settimana... Negli ultimi giorni, però, ho notato un odore strano,a cui prima non avevo fatto caso. L'odore è quello che sentivo nella bottiglia del mio olio di ricino quando decisi di buttarlo (avevo letto qui che il ricino non ha odore)... Dovrei buttarlo secondo voi?
L'ho preso anch'io e lo trovo ottimo, si presenta come stick ben compatto e liscissimo, davvero piacevole stenderlo sulle labbra che lascia durevolmente morbide e idratate senza appiccicare.
Sarò inpopolare ma a me questo burrocacao non piace non tanto per la consistenza che è ottima ma ha un odore strano quasi puzza e non è andato a male perchè l'ho notato subito appena comprato, cosa può essere ? Forse l'olio di ricino
Aggiungo la mia recensione anche qui, anch'io lo trovo ottimo, idrata bene e a lungo!
Peccato per l'assenza di profumazione, ma questo, de gustibus
Comunque penso che lo ricomprerò, anche perché ho la coop sotto casa
non riesco a trovarlo! ho provato ad una ipercoop e 2 coop ma niente, non c'è! ci sono tutti i prodotti tranne questo.... qualcuno di Firenze e provincia sa dirmi per favore in quale coop si riesce a trovare? grazie mille!
pure io lo trovo ottimo, lo metto la mattina presto per andare a correre e mi ripara egregiamente dal vento. sto cercando di convincere a usarlo anche il mio compagno, lui è un addicted del labello, se lo mette dieci volte al giorno... e ti credo! però è un testone, soprattutto quando si tratta di buttare via qualcosa...
Preso la settimana scorsa e ne sono già innamorata! mi piace tantissimo, è morbidissimo e inodore! approvato al 100%.
Mi piace di più di quello all'Argan dei Provenzali.
mi accodo: veramente buono. son molto curiosa di vedere come si comportera' col freddo invernale....se protegge anche dal gelo milanese sono a cavallo!