Pierpaoli - Anthyllis - Shampoo per lavaggi frequenti bio
Descrizione:
Anthyllis Shampoo lavaggi frequenti risulta estremamente delicato sui capelli perché formulato con detergenti naturali.
Il prodotto, inoltre, è sottoposto a costante controllo della presenza di metalli pesanti e questo lo rende adatto anche a soggetti affetti da tali allergie.
La formula è arricchita da estratto glicerico di Lino ed emolliente da Oli vegetali dalle proprietà nutrienti e lenitive. La presenza di estratto di Ibisco assicura sui capelli un’azione condizionante e ammorbidente; le proteine da Grano e l’estratto di Ortica proteggono e rivitalizzano quelli più deboli.
Con fragranza a base di Olio essenziale di Anice Stellato.
Dermatologicamente testato
Controllato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto
Senza Sodium Laureth Sulfate (SLES), SLS e coloranti come previsto dal disciplinare ICEA
Senza profumi di sintesi, profumato esclusivamente con oli essenziali naturali
Quantità: 250 ml
Prezzo: € 5,90
INCI
Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Chloride, Glycerin, Linum Usitatissimum Extract*, Urtica Dioica Extract*, Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract, Hydrolyzed Wheat Protein, Illicium Verum Seed Oil, Parfum**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid.
*da Agricoltura Biologica
** a base esclusivamente di oli essenziali
Nota personale
L'ho acquistato circa una settimana fa dopo aver utilizzato per mesi lo shampoo arancio dolce e girasole de La Saponaria.
Mi sembra davvero molto delicato, il profumo è lievemente "erboso" per me molto piacevole però mi sembra che districhi pochino, ma come rapporto qualità prezzo mi sembra davvero buono!