Microcosmo e lycopene

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Microcosmo e lycopene

Messaggio da ondina55 »

La scorsa settimana cercavo in erboristeria i prodotti lavera ma la tipa del negozio mi ha parlato (sperando di vendere) di una linea chiamata "microcosmo".
Non ho comperato nulla ma sono tornata a cercare in forum nel quale non ho trovato nulla.
Potrebbe essere recensita con altro nome?
Ovviamente nel loro sito non ci sono INCI e quindi capisco meno del solito. :?
Metto il sito: http://www.microcosmo.it/ magari qualcuno le conosce, le ha usate oppure sà se sono recensite in altro modo.

Ho ricevuto dei campioncini di creme al lycopene ed anche per queste non ho trovato nulla, solo un sito che parla di creme "al pomodoro" o cose simili.
http://www.lycopenestore.com/

qualcuno le conosce o sà dirmi qualche cosa?

Grazie mille della vostra disponibilità, ma ormai senza i pareri di questo forum non compero più nulla...

p.s. oggi ho ricevuto l'ordine di fitocose e non vedo l'ora di provare gli acquisti.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Microcosmo e lycopene

Messaggio da Scintilla »

Credo che la cosa migliore sarebbe scrivere loro una email per chiedere un INCI a caso di un prodotto e vedere cosa rispondono ( e magari conoscerne anche i prezzi ) .
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Microcosmo e lycopene

Messaggio da Lola »

Ondina noi possiamo recensire l'efficacia degli estratti vegetali normali, su quelli spagirici che si affidano ad influssi non dimostrati dalla scienza non possiamo dire nulla (se non il fatto che a me sembrano cretinate e probabilmente pure ad altri).

Se vuoi informarti sull'ingrediente licopene c'è un topic in ingredienti dei cosmetici, lo troverai agevolmente consultando il database.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."