Devo dire che ultimamente mi sono trovata molto bene con il loro detergente Garnier Pure Gel 3 In 1, preso per disperazione in un periodo in cui mi spuntavano brufoli ovunque. L'inci non è il massimo, ma la mia pelle è migliorata, meno grassa, meno brufoletti e punti neri, più uniforme e liscia.
PS: Mi sono fatta tentare anche dalla loro BB cream, ho preso la normale perchè mi pareva avesse un inci meno peggio di quella per pelli grasse (che aveva l'alcool, mi pare, in seconda posizione). Però questa non mi ha entusiasmato... alla fine copre meno di un fondotinta e ti lascia lo stesso effetto sulla pelle, anzi, più lucido.
ciao Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
@GIGETTA il gel detergente interessa a anche a me....ho il naso devastato dai punti neri come non mai....ma dato che ho dei rossori sulle guance mi interessava sapere se era eccessivamante sgrassante...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Per me non è troppo sgrassante, a sensazione direi meno di un sapone. Però penso dipenda dalla pelle. Al limite lo usi solo dove ti serve.
PS: ultimamente lo usa con soddisfazione pure mio marito
EDIT:
Dopo un paio di mesi d'uso mio marito ha avuto una reazione della pelle in zona contorno occhi, la pelle ha iniziato a "squamarsi" e la zona era sensibile e qualsiasi crema non inerte bruciava.
Fate attenzione!!! E' un prodotto troppo forte per essere usato ogni giorno su tutto il viso senza fare attenzione che non vada in zone sensibili.
ciao Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Anch'io mi sono trovata bene con il 3 in 1. Ho tanti punti neri anch'io (zona naso e mento ). Due volte a settimana lo uso su tutto il viso, la sera prima di andare a letto lo massaggio soltanto su naso e mento. I risultati si vedono, pelle liscia, morbida, punti neri ancora presenti ma decisamente in minoranza...
Soffro un po' di couperose ma è da svariati mesi che lo uso e non mi ha mai dato problemi... Lo consiglio!!!
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
Ciao a tutte ragazze, sono nuova e spero di aver azzeccato la sezione giusta
ho comprato da poco questa crema (per il prezzo e l'inci in attesa di iniziare a spignattare) ma appena aperta mi ha subito nauseata, secondo me è proprio andata a male! ha un odore proprio fetido, qualcosa di nauseabondo, non so spiegare!!
ora non so se è la mia o sono tutte così! ad esempio per la crema antirughe ho letto molte che si lamentavano per l'odore, ma per questa no, e visto che in profumeria non la fanno annusare ho pensato di chiedere qui se fosse normale o meno
ditemi voi
qualcuna ha provato le crema corpo sensitive con hydrourea?pensavo fosse un prodotto nuovo invece c'è già da un bel pò...non riesco a reperie l'inci da nessuna parte...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
haloaaaa aveteee visto le nuove creme della garnier?? la pubblicità mi ha molto incuriosito, il packaging, i colori delle creme... qualcuno di voi ne ha provata qualcuna?
Le ho viste anch'io e mi hanno affascinato subito, immaginavo, però, che gli inci non fossero un granché.... A volte mi mancano i tempi in cui non ero consapevole e mi lasciavo sedurre da packing, colori e profumi!!!