Fitocose - Cellite N
Dal sito Fitocose:
Caratteristiche
Cellite N crema anticellulite a base di estratti di piante a specifica azione riducente agisce come coadiuvante cosmetico nella prevenzione degli inestetismi della cellulite . I principi attivi naturali utili contenuti nel prodotto sono :La Centella asiatica o tradizionalmente detta "erba delle tigri" .
Cellite N 200ml
Crema a base di estratti di piante officinali indicata come coadiuvante cosmetico nella prevenzione degli inestetismi della cellulite.
Modo d'uso
Applicare Cellite N una volta-due volte al giorno con lieve massaggio fino a completo assorbimento. L'uso regolare del prodotto permette di raggiungere risultati positivi sulla pelle a buccia di arancia
Inci: Aqua, Hedera helix extract*, Squalane(da olio di oliva), Cetearyl alcohol, Coco caprylate, Sodium stearoyl glutamate, Glyceryl stearate, Helianthus annuus seed oil*, Glycerin, Butyrospermum parkii butter*, Hydrolyzed glycosaminoglycans, Caffeine, Capryloyl glycine, Escin, Potassium cetyl phosphate, Theobroma gradiflorum butter*, Centella asiatica extract, Ethyl ximenynate, Ammni visnaga extract, Phospholipids, Acacia senegal gum, Xanthan gum, Sodium dehydroacetate, Rosmarinus officinalis extract, Sodium salicylate, Brassica napus seed oil, Sodium phytate, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Cinnamomum zeylanicum oil, Profumo**, Limonene*, Citronellol**
(*da agricoltura biologica)
Certificato di conformità ICEA/AIAB cod.060
Costo sul sito: 17.70 euro 200ml
L'ho comprata da qualche giorno, visto che la bimba ha deciso di rifiutare la tetta :( e mi ha consentito con questo gesto di ricominciare a spalmarmi di tutto e di più!
La consistenza della crema mi ha sorpresa, rispetto alle altre creme anticellulite, è giallina, densa ma si spalma molto bene. la metto la sera e per il momento (nonostante faccia parecchio caldo anche di notte), non la trasudo. Mi pare che in un post Laura una volta abbia scritto qualcosa come, spalma spalma che alla lunga questa crema qualcosina la fa. Vedremo.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2016