Yves Saint Laurent - Rouge Pur Couture vernis à lèvres
Mega PDF che decanta le qualità del prodotto, appena un po' meno pacchiano del sito della casa.
Dal loro sito
L'intensità e il comfort di un rossetto ? La brillantezza di un gloss ? La tenuta di uno smalto ?
No ai compromessi : da oggi puoi avere tutto.
Vivi il glamour del colore puro che si fonde con le tue labbra grazie ad una texture unica.
Brillantezza e tenuta estreme. Una rivoluzione nel maquillage delle labbra.
Prezzo: 28/30€
Quantità: 6ml
Inci
Octyldodecanol, Aqua, Trimethylsiloxyphenyl dimethicone, Ethylcellulose, Sorbitan stearate, Alcohol, Cetyl alcohol, Sucrose cocoate, Phenoxyethanol, Sodium lauryl sulfate, Hydroxypropyl guar, Calcium aluminum borosilicate, Silica, Benzyl alcohol, Limonene, Calcium sodium borosilicate, Polyethylene terephtalate, Synthetic fluorphlogopite, Alumina, Benzyl benzoate, Anise alcohol, Acrylates copolymer, Tin oxide, Parfum.
May contain: CI 77891 / titanium dioxide, Mica, CI 15850 / red7, CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 / iron oxides, CI 17200 / red33, CI 15985 / yellow6, Caramel, CI 42090 / blue1, CI 19140 / yellow5, CI 75470 / carmine.
Nota personale
Pubblico questo inci non tanto perché mi interessa avere un'opinione sulla salubrità degli ingredienti, quanto per vedere "cosa c'è dentro" questo rossetto veramente inamovibile. Lo metti e ci parli, mangi, bevi per ore ed è ancora là, non migra dal contorno labbra e resta lucido molto a lungo. Non è tecnicamente uno stain, nel senso che non dà un velo di colore trasparente opaco alle labbra, no no, questo ti lascia uno strato a specchio sottile ma tenace, comunque privo di peso, non è che ti senti le labbra incrostate di colla dopo averlo messo come personalmente mi capita con la maggior parte dei gloss... a mio parere MOLTO ben progettato, e se riuscissi a raccogliere qualche parere ben più professionale e competente del mio mi farebbe solo piacere