togli baffoni a molla

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
kamionetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 219
Iscritto il: 28/10/2011, 20:05

Re: togli baffoni a molla

Messaggio da kamionetta »

ciao sono gino porcospino :cry: ho usato questo attrezzo svariate volte e, posto che fa un male boya, mi son trovata davvero bene, ho peluria vana (se magari!) su tutta la faccia e con la molla si riducono di parecchio i tempi rispetto alla pinzetta e nessuna irritazione, per la durata e il tipo di pelo che ricresce per me equivale alla ceretta, comunque a me ricrescono alla velocità della luce 'rcaccia :duro:
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
Avatar utente
Naima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 606
Iscritto il: 18/07/2009, 16:31
Località: Mar Ligure

Re: togli baffoni a molla

Messaggio da Naima »

@ Taniuccia Ho visto che tu l'hai preso dai cinesi, è che ho qualche problema con il nichel (adesso per esempio ho un bello sfogo sulla pancia per colpa della fibbia della cintura! :twisted: ) e ho paura che essendo l'aggeggio di metallo magari mi dia qualche problema, mentre spero che quello venduto nei circuiti "ufficiali" tenga conto di questo aspetto.
«Padania è uno
stato della mente e dell'anima.È il desiderio di
cambiare la propria vita e il proprio destino. È un'aspirazione così forte che
diventa un'ossessione, tale da far dimenticare i motivi per i quali si sta
combattendo, che spinge a realizzare tutto, tranne se stessi».
Taniuccia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 241
Iscritto il: 16/08/2010, 21:34
Località: recanati città della poesia

Re: togli baffoni a molla

Messaggio da Taniuccia »

se hai problemi con il nichel (io ne ho con il cobalto,ma usarlo ogni tanto non mi fa nulla) meglio che non rischi o forse in farmacia o in erboristeria lo trovi ipoallergenico
I'm born, I'm alive, I breathe...
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: togli baffoni a molla

Messaggio da Mimì »

io anni fa comprai un aggeggino uguale ma non sono mai riuscita ad usarlo .. :neutral:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
anialiv
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 640
Iscritto il: 21/03/2011, 17:45
Località: Prov. RC

Re: togli baffoni a molla

Messaggio da anialiv »

Oddio serve a questo? :oo:

Mi sa che neanche lo comprerò, mia madre lavora al tombolo, ed ha un molla tale quale auhauhuahauh
Userò la sua senza comprarla
Eccola

Immagine
:D: :D: :D: :D: :D:
Avatar utente
*federica*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 20/02/2008, 14:01
Località: chiaravalle

Re: togli baffoni a molla

Messaggio da *federica* »

A me lo aveva regalato mia madre ,ordinato da un sito in svezia anni fa (pagato anche parecchio in quanto "novita").Bene,anzi male! :evil: ! Fa un male cane e oltre tutto molti peli ,secondo me,li strappa (i piu sottili) e i piu tenaci invece li lascia tutti li.In piu va bene per il viso ma per le gambe per dire non va bene ,ammenoche non sei una contorsionista.Nzomma non mi è piaciuto per nulla!!
:D???ma sono un utente avanzato o un avanzo d utente???:D
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Re: togli baffoni a molla

Messaggio da carla82 »

Toria ha scritto:Le cerette si, ma le pinzette davvero no....posso testimoniarlo perché per anni ho usato la pinzetta nella zona del mento....dire duri e grossi è dire poco :winkle:
Ma perchè la pinzetta farebbe crescere i peli più ispidi? Alla fine estirpa esattamente come fa la ceretta, anzi sei anche sicura che non si rompano i peli... sbaglio?
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: togli baffoni a molla

Messaggio da muffin »

Lady_B ha scritto:Mi ricorda l'epilatore elettrico anni 80, epilady.
Un aggeggio del demonio, usato una volta e mai più. Faceva un male bestia!
Ve lo ricordate? :oo:
Immagine

ahahaha hai centrato! Anche a me ricordava questo aggeggio posseduto da mia madre ed usato con molta serenitò.. io non lo passerei addosso nemmeno sotto tortura! :D: :D:
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Taniuccia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 241
Iscritto il: 16/08/2010, 21:34
Località: recanati città della poesia

Re: togli baffoni a molla

Messaggio da Taniuccia »

*federica* ha scritto:li strappa (i piu sottili) e i piu tenaci invece li lascia tutti li.In piu va bene per il viso ma per le gambe per dire non va bene
esatto a me i peli delle gambe (me li faccio sempre con il rasoio che o i capillari fragili) non li porta via, ma per il viso funzia alla perfezione. io misuro il dolore comparando con i dolori mestruali :evil: , quindi per me il mollettone non fa tanto male :D:
I'm born, I'm alive, I breathe...
_rita_
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/04/2012, 11:29

Re: togli baffoni a molla

Messaggio da _rita_ »

A chi interessa vi linko dove acquistarlo
lo compro su Ebay QUI dai cinesi ad 1 euro compreso spedizione ed arriva in 10/15 giorni Io lo uso da tre anni e ne ho comperati vari per mamma, figlia amiche ecc.

Ultimamente ho trovato QUESTO ad euro 1,20 e forse è meglio

P.S. io sono allergica al Nickel ed altre diecimila cose, ma questo "aggeggetto" non mi ha ancora provocato allergie , in linea di massima lo uso solo per i baffetti, quindi sta pochissimo a contatto con la pelle
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: togli baffoni a molla

Messaggio da Lady_B »

muffin ha scritto: ahahaha hai centrato! Anche a me ricordava questo aggeggio posseduto da mia madre ed usato con molta serenitò.. io non lo passerei addosso nemmeno sotto tortura! :D: :D:
Era tremendo :D:
Faceva un male bestia e strappava pure male i peli, ci dovevi ripassare mille volte.
Niente a che vedere con la versione attuale, che funge tipo pinzetta
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Re: togli baffoni a molla

Messaggio da Toria »

carla82 ha scritto:
Toria ha scritto: Ma perchè la pinzetta farebbe crescere i peli più ispidi? Alla fine estirpa esattamente come fa la ceretta, anzi sei anche sicura che non si rompano i peli... sbaglio?
Ho riportato esclusivamente la mia esperienza...problema che ho risolto dopo aver smesso di usare la pinzetta
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)