togli baffoni a molla
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: togli baffoni a molla
ciao sono gino porcospino ho usato questo attrezzo svariate volte e, posto che fa un male boya, mi son trovata davvero bene, ho peluria vana (se magari!) su tutta la faccia e con la molla si riducono di parecchio i tempi rispetto alla pinzetta e nessuna irritazione, per la durata e il tipo di pelo che ricresce per me equivale alla ceretta, comunque a me ricrescono alla velocità della luce 'rcaccia
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
-
- utente avanzato
@ Taniuccia Ho visto che tu l'hai preso dai cinesi, è che ho qualche problema con il nichel (adesso per esempio ho un bello sfogo sulla pancia per colpa della fibbia della cintura! ) e ho paura che essendo l'aggeggio di metallo magari mi dia qualche problema, mentre spero che quello venduto nei circuiti "ufficiali" tenga conto di questo aspetto.
«Padania è uno
stato della mente e dell'anima.È il desiderio di
cambiare la propria vita e il proprio destino. È un'aspirazione così forte che
diventa un'ossessione, tale da far dimenticare i motivi per i quali si sta
combattendo, che spinge a realizzare tutto, tranne se stessi».
stato della mente e dell'anima.È il desiderio di
cambiare la propria vita e il proprio destino. È un'aspirazione così forte che
diventa un'ossessione, tale da far dimenticare i motivi per i quali si sta
combattendo, che spinge a realizzare tutto, tranne se stessi».
-
- utente avanzato
se hai problemi con il nichel (io ne ho con il cobalto,ma usarlo ogni tanto non mi fa nulla) meglio che non rischi o forse in farmacia o in erboristeria lo trovi ipoallergenico
I'm born, I'm alive, I breathe...
-
- utente avanzato
io anni fa comprai un aggeggino uguale ma non sono mai riuscita ad usarlo ..
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
-
- utente avanzato
Oddio serve a questo?
Mi sa che neanche lo comprerò, mia madre lavora al tombolo, ed ha un molla tale quale auhauhuahauh
Userò la sua senza comprarla
Eccola
Mi sa che neanche lo comprerò, mia madre lavora al tombolo, ed ha un molla tale quale auhauhuahauh
Userò la sua senza comprarla
Eccola
-
- utente avanzato
A me lo aveva regalato mia madre ,ordinato da un sito in svezia anni fa (pagato anche parecchio in quanto "novita").Bene,anzi male! ! Fa un male cane e oltre tutto molti peli ,secondo me,li strappa (i piu sottili) e i piu tenaci invece li lascia tutti li.In piu va bene per il viso ma per le gambe per dire non va bene ,ammenoche non sei una contorsionista.Nzomma non mi è piaciuto per nulla!!
:D???ma sono un utente avanzato o un avanzo d utente???:D
-
- utente avanzato
Ma perchè la pinzetta farebbe crescere i peli più ispidi? Alla fine estirpa esattamente come fa la ceretta, anzi sei anche sicura che non si rompano i peli... sbaglio?Toria ha scritto:Le cerette si, ma le pinzette davvero no....posso testimoniarlo perché per anni ho usato la pinzetta nella zona del mento....dire duri e grossi è dire poco
-
- utente avanzato
Lady_B ha scritto:Mi ricorda l'epilatore elettrico anni 80, epilady.
Un aggeggio del demonio, usato una volta e mai più. Faceva un male bestia!
Ve lo ricordate?
ahahaha hai centrato! Anche a me ricordava questo aggeggio posseduto da mia madre ed usato con molta serenitò.. io non lo passerei addosso nemmeno sotto tortura!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
-
- utente avanzato
esatto a me i peli delle gambe (me li faccio sempre con il rasoio che o i capillari fragili) non li porta via, ma per il viso funzia alla perfezione. io misuro il dolore comparando con i dolori mestruali , quindi per me il mollettone non fa tanto male*federica* ha scritto:li strappa (i piu sottili) e i piu tenaci invece li lascia tutti li.In piu va bene per il viso ma per le gambe per dire non va bene
I'm born, I'm alive, I breathe...
-
- novellino
A chi interessa vi linko dove acquistarlo
lo compro su Ebay QUI dai cinesi ad 1 euro compreso spedizione ed arriva in 10/15 giorni Io lo uso da tre anni e ne ho comperati vari per mamma, figlia amiche ecc.
Ultimamente ho trovato QUESTO ad euro 1,20 e forse è meglio
P.S. io sono allergica al Nickel ed altre diecimila cose, ma questo "aggeggetto" non mi ha ancora provocato allergie , in linea di massima lo uso solo per i baffetti, quindi sta pochissimo a contatto con la pelle
lo compro su Ebay QUI dai cinesi ad 1 euro compreso spedizione ed arriva in 10/15 giorni Io lo uso da tre anni e ne ho comperati vari per mamma, figlia amiche ecc.
Ultimamente ho trovato QUESTO ad euro 1,20 e forse è meglio
P.S. io sono allergica al Nickel ed altre diecimila cose, ma questo "aggeggetto" non mi ha ancora provocato allergie , in linea di massima lo uso solo per i baffetti, quindi sta pochissimo a contatto con la pelle
-
- utente avanzato
Era tremendomuffin ha scritto: ahahaha hai centrato! Anche a me ricordava questo aggeggio posseduto da mia madre ed usato con molta serenitò.. io non lo passerei addosso nemmeno sotto tortura!
Faceva un male bestia e strappava pure male i peli, ci dovevi ripassare mille volte.
Niente a che vedere con la versione attuale, che funge tipo pinzetta
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
-
- utente avanzato
Ho riportato esclusivamente la mia esperienza...problema che ho risolto dopo aver smesso di usare la pinzettacarla82 ha scritto:Toria ha scritto: Ma perchè la pinzetta farebbe crescere i peli più ispidi? Alla fine estirpa esattamente come fa la ceretta, anzi sei anche sicura che non si rompano i peli... sbaglio?
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)