Fitocose - Crema alla carota e mallo di noce
Dal sito Fitocose:
Caratteristiche
Facilita ed intensifica il processo naturale di abbronzatura della pelle prevenendo gli effetti negativi delle radiazioni solari. L'olio di Carota agisce come antiossidante naturale contro la formazione dei radicali liberi che vengono generati sulla pelle durante l'esposizione al sole.
Modo d'uso
Per ottenere un'abbronzatura immediata ed uniforme, si consiglia di iniziare ad applicare l’emulsione almeno 1-2 giorni prima di esporsi regolarmente al sole.
Attenzione.
E’ un prodotto solare a basso potere di protezione. Non eccedere con l’esposizione al sole almeno per i primi 2-3 giorni.
Inci:
Aqua, Aloe barbadensis gel*, Helianthus annuus seed oil*, Cetearyl Alcohol, Dicaprylyl carbonate, Sorbitan stearate, Sucrose cocoate, Oleoyl Tyrosine, Juglans regia extract, Daucus carota oil, Titanium dioxide, Lawsonia inermis extract, Oryzanol, Tocopheryl Acetate, Xanthan gum, Sodium dehydroacetate, Aluminum stearate, Rosmarinus officinalis extract, Capryloyl glycine, Profumo
(*da agricoltura biologica )
Inizialmente ero orientata sul babycarota, visto che qualcuno ne parlava molto bene, poi sul sito avrei adocchiato questo, ed essendo io una lucertola fissata per l'abbronzatura la tentazione è forte...considerate che sono olivastra e con i capelli scuri e non ho mai avuto problemi di pelle al sole. Qualcuna di voi l'ha provato? Come vi sieta trovate? Come inci credo sia fatto bene, spero solo non sia troppo poco schermante, da qualche anno ho abbandonato i miei olii senza filtro...