L'Erbolario - Crema viso alla pappa reale

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

L'Erbolario - Crema viso alla pappa reale

Messaggio da månes dotter »

Immagine

L'Erbolario - Crema viso alla pappa reale

Nutriente, antirughe

Grazie alle preziose sostanze ed al filtro vegetale in essa contenuti, la Crema alla Pappa Reale svolge una pregevole azione protettiva, tonificante e restitutiva che aiuta a preservare lo splendore giovanile dell'epidermide. La sua ricca tessitura la rende particolarmente adatta al massaggio tonificante del viso.


Sostanze funzionali caratterizzanti: Pappa Reale sospensione glicerica, Trigliceridi sebosimili, Cera vergine d'Api, Olio di Germe di Grano, Gamma Orizanolo

A pH isoepidermico

Aqua, Cetearyl Isononanoate, C10 18 Triglycerides, Glycerin, Glyceryl Stearate, Triticum Vulgare Germ Oil, PEG 75 Stearate, Cera Alba, Cetearyl Alcohol, Isodecyl Laurate, PEG 8 Stearate, Royal Jelly, Oryzanol, Lecithin, Tocopherol, PEG 90 Stearate, Dimethicone, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Profumo/Parfum, Disodium EDTA, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.


Recensione d'uso: Questa volta il campione è stato rifilato a mia madre :D: quindi l'opinione è la sua.
Lei ha la pelle normale :evil: e questa l'ha trovata pesante, troppo untuosa. Per le proprietà antirughe dicano gli esperti lei l'ha prontamente riciclata x le gambe...Per il poco che so io mi sembra contenga un po' troppi PEG, oltretutto 2 abbastanza pesanti quindi ben schifidi...
Grazie!
Ultima modifica di månes dotter il 08/04/2009, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ha fatto benissimo a riciclarla per le gambe, questa crema non ha niente dentro di così bello da meritare altro. Vuotina, grassina ma più che altro poco assorbibile perchè cerosa, ha due gocce di germe di grano e il gamma orizanolo che se lo intendono come antiossidante potrebeb anche andare, se come filtro solare è totalmente insufficiente (scherma solo una parte degli UVA, e gli UVB eritematogeni li ignora).
Insomma una crema da usarsi solo se fosse l'ultimo campioncino rimasto al mondo... :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ecco....questa è la crema che ha appena comprato la mi' suocera!!! e si trova pure bene!!! e le piace bella unta!!! :oo:
mi sono messa in testa di convertirla al bio o se non proprio al bio al "ben recensito" :D: quindi ora mi devo applicare per trovarle una valida alternativa...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine