Kalleis

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Kalleis

Messaggio da ondina55 »

Non so bene se questo è il posto giusto, ancora non mi è facile girare tra le cartelle
e gli argomenti, quindi scusatemi.
Ho "sfogliato" molto questo forum ma non ho trovato nulla sui prodotto di questa ditta:
http://www.kalleis.com/Kall%E8is.html che ho trovato casualmente in internet.
Al nord ci sono 3 o 4 punti vendita in farmacie, altrimenti si devono comperare direttamente da loro. Non c'è nessuna possibilità di provarli ma si possono restituire entro 30 gg. Ci sono spese per rimandarle indietro, quindi la loro politica di risparmio perchè evitando passaggi costano meno, non so quanto sia valida.
Però se fossero buoni prodotti, si potrebbe provare.
Ultima modifica di ondina55 il 03/05/2012, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Kalleis

Messaggio da Laura »

Un prodotto commentato da Lola in database inci viso ce l'abbiamo, puoi leggere :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kalleis

Messaggio da Lola »

Mi avevano mandato dei campioni un anno fa, non male ma non ecobio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Re: Kalleis

Messaggio da ondina55 »

Grazie delle risposte. Ho trovato il prodotto commentato ma non mi sembra un commento del tutto
positivo.
Ho provato solo la crema contorno occhi e la trovo molto fresca, non mi dà problemi ma non so
se vale la pena.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kalleis

Messaggio da Lola »

In che senso vale la pena? :D: miracoli non ne fa nessun cosmetico.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Kalleis

Messaggio da Galatea »

A me l'inci, http://www.kalleis.com/Crema-contorno-o ... rante.html del contorno occhi mi pare nà cosa teribbile

:neutral:
ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Re: Kalleis

Messaggio da ondina55 »

So benissimo che nessun cosmetico fa miracoli, il mio "vale la pena" è riferito al fatto che, essendo allergica al nichel, ai metalli pesanti ed a che altro non ancora individuato, sono alla ricerca di prodotti per viso e capelli (dove ho più problemi) che siano validi e nel caso li trovassi, non importa se devo ordinarli via web con spese varie e aspettare il corriere. Infondo sarebbe più facile prenderli in negozio.
Per i capelli mi ero fidata della parrucchiera che mi raccomandava Aveda come naturale, ma di naturale penso abbia poco, visto le crosticine ed il prurito... insomma la mia ricerca di prodotti ora riparte in altro modo, anche fidandomi di voi e di ciò che ho letto in questo forum.
Grazie.
ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Re: Kalleis

Messaggio da ondina55 »

galatea ha scritto:A me l'inci, http://www.kalleis.com/Crema-contorno-o ... rante.html del contorno occhi mi pare nà cosa teribbile

:neutral:

dici che è da evitare?
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Kalleis

Messaggio da Galatea »

Non sono espertissima di INCI, anche perché non ho mai comprato una crema, però io non me la metterei
ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Re: Kalleis

Messaggio da ondina55 »

Capito, Grazie per l'attenzione che hai datto alla mia richiesta d'aiuto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Kalleis

Messaggio da Lola »

Ondina, butterai via tanti soldi ancora se non cominci a comprendere cos'è il tuo problema e come lo si affronta. Naturale non vuol dire anallergico, anzi paradossalmente danno meno problemi di reazioni avverse le sostanze di sintesi. Ma sono discorsi lunghi e già affrontati nei topic che parlano di allergie e del nichel, usa la funzione cerca pre rintracciarli.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kalleis

Messaggio da Emanuela »

galatea ha scritto:anche perché non ho mai comprato una crema,


:oo:



mo' vengo li' e te SPOSO :maria:




:birra:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Kalleis

Messaggio da Galatea »

Beh, vedi, al momento, qualche annetto fa :) che mi sono detta: - Cara mia, ti sei fatta vecchietta, forse è il caso che cominci a metterti qualcosa sulla faccia-... ero in un momento in cui ogni cosa che vedevo in negozio mi domandavo subito se per caso non potevo farmela da sola con minor spesa e miglior risultato, dal pane, al formaggio, alle borse... e perciò... eccomi qui :D: :lol: :D: