Hawaiian Tropic
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Hawaiian Tropic
Ciao ragazze! Oggi mentre stavo facendo spesa alla coop mi sono imbattuta in uno stand nuovo contenente tutta la linea di lozioni e oli abbronzanti Hawaiian Tropic. Le confezioni mi piacciono tantissimo e mi piace molto anche la profumazione, ma qualcuna sa qualcosa di più su questo marchio?
Mi ispirano tantissimo!!!
Mi ispirano tantissimo!!!
-
- PR del forum
Re: Hawaiian Tropic
mah, mi pare di averne trovati alcuni campioncini con i rasoi e se non ricoprdo male gli inci erano decisamente poco verdi...pero' è passato un po' di tempo, non so eswattam,ente che prodotti erano e non li ho nemmeno provati!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente
Ciao! io l'anno scorso ho comprato un dopo sole hawaiian tropic.
è un gel all'aloe vera. mi ci sono trovata veramente bene.
mi ero presa una scottatura bella forte e il doposole mi ha dato notevole sollievo e non mi sono spellata come un serpente (cosa che avviene facilmente di solito! )
si assorbe in fretta e non "trasuda" e l'odore è ottimo.
certo il costo era parecchio alto devo dire.. non mi ricordo esattamente ma credo intorno ai 18 euro se non sbaglio, però se ne usa veramente pochissimo perchè si spalma bene.
anch'io vorrei saperne di più però su questo marchio.
non è molto diffuso e non riesco a trovare informazioni nemmeno altrove.
qualcuno ne sa niente?
è un gel all'aloe vera. mi ci sono trovata veramente bene.
mi ero presa una scottatura bella forte e il doposole mi ha dato notevole sollievo e non mi sono spellata come un serpente (cosa che avviene facilmente di solito! )
si assorbe in fretta e non "trasuda" e l'odore è ottimo.
certo il costo era parecchio alto devo dire.. non mi ricordo esattamente ma credo intorno ai 18 euro se non sbaglio, però se ne usa veramente pochissimo perchè si spalma bene.
anch'io vorrei saperne di più però su questo marchio.
non è molto diffuso e non riesco a trovare informazioni nemmeno altrove.
qualcuno ne sa niente?
-
- novellino
Gli olii solari hanno tutti il paraffinum liquidum in seconda posizione.
-
- utente
mmm... molto male!Snow00white ha scritto:Gli olii solari hanno tutti il paraffinum liquidum in seconda posizione.
stasera a casa controllo il doposole.
spero non sia una schifezza pure quello perchè mi ci trovavo troppo bene!
-
- utente avanzato
Anche le creme hanno la paraffina?
-
- novellino
No se non erro c'è un burro corpo con un inci non pessimo (tranne che per un dimetichone, ma bassissimo in inci, tipo terzultimo ingrediente)Anche le creme hanno la paraffina?
-
- Spignattatrice
Io l'anno scorso avevo trovato dei campioni di olii solari e doposole in qualche giornale, e gli inci erano entrambi a base di petrolato se non ricordo male, difatti sono finiti subito nel bidone.
-
- utente
ho controllato il gel aloe doposole che ho io a casa.Snow00white ha scritto:Gli olii solari hanno tutti il paraffinum liquidum in seconda posizione.
considera che l'ho comprato lo scorso anno e potrebbe essere cambiato nel frattempo, comunque non vedo paraffina. meglio così!
per l'inci non so che dire, non sono in grado di giudicare se sia buono o meno.
magari dò un'occhiata al biodizionario almeno per vedere che non ci siano troppi rossi..
mmm aggiornamento.. ci sono solo 4 pallini rossi (singoli, non doppi) di cui uno alla fine dell'inci. il resto tutti doppi verdi e pochissimi gialli. secondo me è valido