Bottega Verde - Fondotinta no transfer con estratto di Orchidea e Vitamina E
DAL SITO:
Rivoluzionaria formula no transfer per una texture leggera, facile da applicare, che rimane intatta per tutta la giornata e non lascia tracce. E'arricchita con estratto di Orchidea che esplica una funzione idratante e Vitamina E contro l'invecchiamento della pelle.
E' arricchita con estratto di Orchidea (idratante) e Vitamina E (che combatte i radicali liberi).
Colori:
-Champagne
-Mandorla
-Nocciola
INCI:
aqua, ciclomethicone, propylene glycol, stearyl dimethicone, cetyl peg\ppg-10\1 dimethicone, hydrogenated polyisobutene, cyclopentasiloxane, trimethylsiloxysilicate, magnesuim stearate, sodium chloride, disteardimonium hectorite, diazolidinyl urea, propylene carbonate, tocopheryl acetate, parfum, methylparaben, propylparaben, orchis mascula, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, alpha-isomethyl ionone, linalool, butylphenyl methylpropional, panax ginseng, camelia sinensis, citronellol.
So che è una lista di siliconi, ma ormai sono pochi i fondotinta che non li hanno .. Io metto poche volte il fondotinta, anzi, questo credo che lo userò d'inverno visto che devo ancora finirne un altro.. L'ho preso perchè ce l'avevo in offerta a 3,50, e in realtà costa 13,49

Sarà comedogeno?