Londra, acquisto diretto materie prime

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Marghe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/11/2011, 23:44
Località: Portovenere

Londra, acquisto diretto materie prime

Messaggio da Marghe »

a maggio mio fratello andrà a londra e potrei approfittarne per farmi portare qualcosa evitando le carissime spese di spedizione da oltremanica
conoscete qualche negozio dove posso mandarlo, dove ovviamente posso magari già ordinare io e lui passa solo a ritirare il tutto, grazie!
Klo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 04/03/2012, 14:32

Re: Londra, acquisto diretto materie prime

Messaggio da Klo »

Ci sono un pò di siti inglesi ma si trovano più che altro in Scozia inoltre non so se hanno un negozio (contattane qualcuno via mail)però c'è un sito di cui ti lascio il link http://bioecomen.blogspot.it/2008/11/10 ... comen.html
guarda se Vi può interessare!
Marghe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/11/2011, 23:44
Località: Portovenere

Re: Londra, acquisto diretto materie prime

Messaggio da Marghe »

grazie, ho visto...intendevi Wholw Foods? mi ha fatto venire voglia di andare io a londra ;)
Klo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 04/03/2012, 14:32

Re: Londra, acquisto diretto materie prime

Messaggio da Klo »

Marghe ha scritto:grazie, ho visto...intendevi Wholw Foods? mi ha fatto venire voglia di andare io a londra ;)
No veramente intendevo bioecomen ti ho messo il link, ma non l'ho guardato bene il sito non capisco perchè "men"...mah
Avatar utente
purpetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/12/2011, 8:04

Re: Londra, acquisto diretto materie prime

Messaggio da purpetta »

anche a me interesserebbe, marghe hai trovato niente?
"È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi" [Marcel Proust]