Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da stellacrow »

Solo a me piacevano quelle mousse detergenti? Le trovavo delicate e lavanti al punto giusto.
Forse dipende dal tipo di pelle..
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Biemme »

stellacrow ha scritto:Solo a me piacevano quelle mousse detergenti? Le trovavo delicate e lavanti al punto giusto.
Forse dipende dal tipo di pelle..
Anche a me piacciono moltissimo, prima fra tutte quella della linea Riso Venere!
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
EllyPandora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 350
Iscritto il: 18/06/2012, 15:17
Località: Ferrara

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da EllyPandora »

Per chi acquista online ci sono gli sconti sul sito! :)
Life is like a d**k. Sometimes it gets hard for no reason.
mimì trottoir
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2012, 16:55
Località: Genova

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da mimì trottoir »

Qualcuno ha provato la crema viso argan e iris del Marocco? C'è uno scontone in atto... Me la darebbero a 4,99 ma non ho idea dell'inci...
Io non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse tra i suoi membri uno come me. Woody
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da joyk »

mimì trottoir ha scritto:Qualcuno ha provato la crema viso argan e iris del Marocco? C'è uno scontone in atto... Me la darebbero a 4,99 ma non ho idea dell'inci...
tra le schifezze ci sono silicone e dissodium edta, l'inci lo trovi qua:
http://www.macometitrucchi.com/2011/10/ ... an-ed.html
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da fede »

ecco perchè me l'hanno regalata
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da JackLuna »

A giorni uscirà la nuova linea "Age Sublime" che, da quanto so, stanno già regalando come campioncini sul sito.
Qualcuno l'ha già provata? Ho letto altrove che non pare granchè, almeno a livello di inci :(
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da fede »

a proposito ma non li fa più bv quelle cose quando metteva il count down sul sito e c'era il link pe run altro sito dove registrarsi per provare il campione prova di una futura linea?
l'hanno fatto con miele expertise, retlift,vitastem, e poi?
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Flikke »

Mi hanno dato dei campioncini del contorno occhi della linea "Age sublime", il contorno occhi è pieno di schifezzuole varie!
Da un po' di tempo sto usando il matitone modellante per le sopracciglia, non lo trovo un buon prodotto, è "unto", non mi sembra proprio che fissi le sopracciglia! :? :roll:
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da lunabianca »

Flikke ha scritto:Mi hanno dato dei campioncini del contorno occhi della linea "Age sublime", il contorno occhi è pieno di schifezzuole varie!
Confermo, non gli interessa proprio la naturalità dei prodotti alla bottega verde :neutral:
mimì trottoir
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2012, 16:55
Località: Genova

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da mimì trottoir »

tra le schifezze ci sono silicone e dissodium edta, l'inci lo trovi qua:
http://www.macometitrucchi.com/2011/10/ ... an-ed.html[/quote]

Fantastico! Si fa per dire... :fangule:
Grazie mille!

Ah, no, però aspetta... Non è mica quella lì la crema che dicevo io... Quella del link è con il gelsomino, mentre quella nuova è argan e iris.... Non so, ma non credo sia solo questione di profumazione.... :mah:
Io non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse tra i suoi membri uno come me. Woody
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da JackLuna »

lunabianca ha scritto:
Flikke ha scritto:Mi hanno dato dei campioncini del contorno occhi della linea "Age sublime", il contorno occhi è pieno di schifezzuole varie!
Confermo, non gli interessa proprio la naturalità dei prodotti alla bottega verde :neutral:

Ma al di là del naturale o meno ci sono degli attivi o è vuota?
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Andromeda »

è arrivata la cartolina , in regalo i campioncini con un minimo di 15 euro di spesa
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Flikke »

A mio parere è piuttosto vuota, personalmente non la comprerei una crema occhi così! Però non ti posso scrivere l'INCI in privato, ho regalato tutti i campioncini a una mia amica che non si interessa agli INCI!
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da JackLuna »

Grazie :) Io poi di inci non ne capisco nulla...in realtà ero interessato a crema e siero (il contorno occhi non lo cambio visto che è quello effetto lifting sempre BV).
Però mi state smontando :( A sto punto mi sa che non proverò ne crema ne siero :(
cioccolatina
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/12/2012, 19:42

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da cioccolatina »

Qualcuna mi indica una crema(O ALTRO) ANTIRUGHE BV da prendere per questo periodo che sia efficace ed adatta alle pelli miste??? ci sono ottimi sconti al momento...[/quote]

ciao ESTHER77, arrivo così in ritardo a risponderti perchè mi sono iscritta da pochi giorni. ho anch'io il problema delle creme da usare d'estate e comunque per le pelli miste adesso c'è una linea della bottega verde che si chiama retilift ultra e un'altra è vita-stem per pelli miste. nei mesi estivi io mi trovo bene anche con solo il siero, senza la crema.
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da virussina86 »

Ragazze qualcuna ha notato che scomparso il link "invita tre amiche" x ricevere il buono da 20€?? O è scomparso solo a me?? :nonso:


Edit by gigetta: Usa i colori standard, grazie.
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
tata86
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 31/01/2013, 19:41
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da tata86 »

Ciao a tutte!Ieri sono passata da BV e ho preso l' ultima crema della cara vecchia linea bio a 6 euro!Ho chiesto se avessero mai rifatto la linea e la commessa mi ha detto di no ma che la linea riso venere l'ha sostituita , nel senso che ha inci verde .. ho un campioncino per la crema per le mani e la sto già provando e sembra buona . Qualcuno ha provato anche il resto?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Mylla »

Ho la crema corpo della "riso venere" e mi piace! E' l'unica (vabè, tra le poche) crema che riesco ad usare con piacere, non unge, si assorbe in fretta, lascia la pelle delicatamente profumata e ha un buon potere idratante! E' priva di siliconi, coloranti e parabeni, con un'alta percentuale di ingredienti e derivati di origine naturale... (riporto quanto si legge in etichetta). L'inci in effetti mi sembra ok!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
tata86
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 31/01/2013, 19:41
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da tata86 »

Grazie , appena mi capita un offerta la prendo!Per adesso sto usando l'olio alle mandorle (profumato) sul corpo.. lascia un profumo fantastico, ma il rapporto qualità /prezzo non è assolutamente buono.