Bottega Verde - Informazioni e commenti 18
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18
Solo a me piacevano quelle mousse detergenti? Le trovavo delicate e lavanti al punto giusto.
Forse dipende dal tipo di pelle..
-
- utente avanzato
Anche a me piacciono moltissimo, prima fra tutte quella della linea Riso Venere!stellacrow ha scritto:Solo a me piacevano quelle mousse detergenti? Le trovavo delicate e lavanti al punto giusto.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
-
- utente avanzato
Per chi acquista online ci sono gli sconti sul sito!
Life is like a d**k. Sometimes it gets hard for no reason.
-
- utente avanzato
Qualcuno ha provato la crema viso argan e iris del Marocco? C'è uno scontone in atto... Me la darebbero a 4,99 ma non ho idea dell'inci...
Io non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse tra i suoi membri uno come me. Woody
-
- utente avanzato
tra le schifezze ci sono silicone e dissodium edta, l'inci lo trovi qua:mimì trottoir ha scritto:Qualcuno ha provato la crema viso argan e iris del Marocco? C'è uno scontone in atto... Me la darebbero a 4,99 ma non ho idea dell'inci...
http://www.macometitrucchi.com/2011/10/ ... an-ed.html
-
- utente avanzato
ecco perchè me l'hanno regalata
-
- Spignattatore
A giorni uscirà la nuova linea "Age Sublime" che, da quanto so, stanno già regalando come campioncini sul sito.
Qualcuno l'ha già provata? Ho letto altrove che non pare granchè, almeno a livello di inci :(
Qualcuno l'ha già provata? Ho letto altrove che non pare granchè, almeno a livello di inci :(
-
- utente avanzato
a proposito ma non li fa più bv quelle cose quando metteva il count down sul sito e c'era il link pe run altro sito dove registrarsi per provare il campione prova di una futura linea?
l'hanno fatto con miele expertise, retlift,vitastem, e poi?
l'hanno fatto con miele expertise, retlift,vitastem, e poi?
-
- utente avanzato
Mi hanno dato dei campioncini del contorno occhi della linea "Age sublime", il contorno occhi è pieno di schifezzuole varie!
Da un po' di tempo sto usando il matitone modellante per le sopracciglia, non lo trovo un buon prodotto, è "unto", non mi sembra proprio che fissi le sopracciglia!
Da un po' di tempo sto usando il matitone modellante per le sopracciglia, non lo trovo un buon prodotto, è "unto", non mi sembra proprio che fissi le sopracciglia!
-
- utente avanzato
Confermo, non gli interessa proprio la naturalità dei prodotti alla bottega verdeFlikke ha scritto:Mi hanno dato dei campioncini del contorno occhi della linea "Age sublime", il contorno occhi è pieno di schifezzuole varie!
-
- utente avanzato
tra le schifezze ci sono silicone e dissodium edta, l'inci lo trovi qua:
http://www.macometitrucchi.com/2011/10/ ... an-ed.html[/quote]
Fantastico! Si fa per dire...
Grazie mille!
Ah, no, però aspetta... Non è mica quella lì la crema che dicevo io... Quella del link è con il gelsomino, mentre quella nuova è argan e iris.... Non so, ma non credo sia solo questione di profumazione....
http://www.macometitrucchi.com/2011/10/ ... an-ed.html[/quote]
Fantastico! Si fa per dire...
Grazie mille!
Ah, no, però aspetta... Non è mica quella lì la crema che dicevo io... Quella del link è con il gelsomino, mentre quella nuova è argan e iris.... Non so, ma non credo sia solo questione di profumazione....
Io non vorrei mai appartenere a nessun club che contasse tra i suoi membri uno come me. Woody
-
- Spignattatore
lunabianca ha scritto:Confermo, non gli interessa proprio la naturalità dei prodotti alla bottega verdeFlikke ha scritto:Mi hanno dato dei campioncini del contorno occhi della linea "Age sublime", il contorno occhi è pieno di schifezzuole varie!
Ma al di là del naturale o meno ci sono degli attivi o è vuota?
-
- utente avanzato
è arrivata la cartolina , in regalo i campioncini con un minimo di 15 euro di spesa
-
- utente avanzato
A mio parere è piuttosto vuota, personalmente non la comprerei una crema occhi così! Però non ti posso scrivere l'INCI in privato, ho regalato tutti i campioncini a una mia amica che non si interessa agli INCI!
-
- Spignattatore
Grazie Io poi di inci non ne capisco nulla...in realtà ero interessato a crema e siero (il contorno occhi non lo cambio visto che è quello effetto lifting sempre BV).
Però mi state smontando :( A sto punto mi sa che non proverò ne crema ne siero :(
Però mi state smontando :( A sto punto mi sa che non proverò ne crema ne siero :(
-
- novellino
Qualcuna mi indica una crema(O ALTRO) ANTIRUGHE BV da prendere per questo periodo che sia efficace ed adatta alle pelli miste??? ci sono ottimi sconti al momento...[/quote]
ciao ESTHER77, arrivo così in ritardo a risponderti perchè mi sono iscritta da pochi giorni. ho anch'io il problema delle creme da usare d'estate e comunque per le pelli miste adesso c'è una linea della bottega verde che si chiama retilift ultra e un'altra è vita-stem per pelli miste. nei mesi estivi io mi trovo bene anche con solo il siero, senza la crema.
ciao ESTHER77, arrivo così in ritardo a risponderti perchè mi sono iscritta da pochi giorni. ho anch'io il problema delle creme da usare d'estate e comunque per le pelli miste adesso c'è una linea della bottega verde che si chiama retilift ultra e un'altra è vita-stem per pelli miste. nei mesi estivi io mi trovo bene anche con solo il siero, senza la crema.
-
- utente avanzato
Ragazze qualcuna ha notato che scomparso il link "invita tre amiche" x ricevere il buono da 20€?? O è scomparso solo a me??
Edit by gigetta: Usa i colori standard, grazie.
Edit by gigetta: Usa i colori standard, grazie.
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
-
- utente
Ciao a tutte!Ieri sono passata da BV e ho preso l' ultima crema della cara vecchia linea bio a 6 euro!Ho chiesto se avessero mai rifatto la linea e la commessa mi ha detto di no ma che la linea riso venere l'ha sostituita , nel senso che ha inci verde .. ho un campioncino per la crema per le mani e la sto già provando e sembra buona . Qualcuno ha provato anche il resto?
-
- utente avanzato
Ho la crema corpo della "riso venere" e mi piace! E' l'unica (vabè, tra le poche) crema che riesco ad usare con piacere, non unge, si assorbe in fretta, lascia la pelle delicatamente profumata e ha un buon potere idratante! E' priva di siliconi, coloranti e parabeni, con un'alta percentuale di ingredienti e derivati di origine naturale... (riporto quanto si legge in etichetta). L'inci in effetti mi sembra ok!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente
Grazie , appena mi capita un offerta la prendo!Per adesso sto usando l'olio alle mandorle (profumato) sul corpo.. lascia un profumo fantastico, ma il rapporto qualità /prezzo non è assolutamente buono.