Kiko - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da MadMarlene »

persina ha scritto: Incuriosita dai blush in in stick, niente non mi sono piaciuti erano appiccicosi ( può essere che l'abbiano contaminati i tester li avranno provati in migliaia) però sono veramente poco piacevoli nella stesura anche se si sfumano bene,
non mi ricordo la texture quando l'ho porvato in negozio, in realtà guardavo solo il colore.... ma quello che ho preso dopo che è steso lascia una texture setificata/vellutata.
Lo trovo piuttosto "scorrevole" al tatto a differenza cream blush della nyx che rimane appicicatino
Mariangela
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Saratre »

Misato-san ha scritto: acquose in che senso? o_O
oh come spiegarti.... sì in effetti a rileggermi non si capisce un tubo di quello che ho scritto!
dunque: acquose nel senso che colorano poco, che ssembrano dei colori molto trasparenti... mentre io preferisco una texture appunto bella carica tipo quella dei long lasting, una passata e si ha già un colore bello carico senza sbrodolamenti e senza dover fare strato per ottenere un colore decente.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

no, io ho avuto la sensazione contraria. Alcuni shadesticks (il numero 1 su tutti) fanno quell'effetto, i matitoni non mi e' parso. Pero' van testati sugli occhi.
Il 4 non lo fa, e' bello coprente in entrambi i toni (prima o poi vedrete qualche look sul blog visto che lo sto testando adesso).
Non tutti i long lasting fanno quello che dici tu, anzi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da persina »

MadMarlene ha scritto: non mi ricordo la texture quando l'ho porvato in negozio, in realtà guardavo solo il colore.... ma quello che ho preso dopo che è steso lascia una texture setificata/vellutata.
Grazie purtroppo come dicevo la mia prova era non oggettiva a causa dai pasticci delle ragazze passate prima di me, inoltre come dicevano in altri post le lolline quelle luci sparate e il riscaldamento a palla del centro commerciale non aiuta molto, erano praticamente "squagliati" dal calore delle mani e del negozio. Riproverò in altro negozio anche se i colori non sono adatti al mio incarnato purtroppo. In inverno preferisco qualcosa di cremoso a causa del freddo ne parlavo con Misato ma non avendo provato mai nulla di simile sono titubante.
@ Emanuela come ti trovi con le precision pencil lip tengono? La mia paura che rimanga come mi capita spesso il contorno e nel mezzo il rossetto scompare anche se dopo la tua dritta del pronto soccorso labbra il rossetto mi dura un'ora in più :)
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da MadMarlene »

qualcuna ha provato lo smalto 3 in 1 shine? asciuga più rapidamente lo smalto (tipo il sally hansen o il mavadry) o no?. perchè sto finendo il mavadry e volevo spendere un po' meno ma se la resa è inferiore continuo con il mavala
Mariangela
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da kiruna »

E' arrivato l'ordine fatto con lo sconto del 20% che mi ha dato la gentilissima Victoria :birra:
Ho provato tutto al volo: i matitoni ombretto della nuova collezione (2-3-4) sono molto belli, più difficili da sfumare delle longlasting perchè si fissano ancora prima :oo: e sembrano tenacissimi, ho dovuto strofinare parecchio per toglierli :oo: li userò quest'estate. (la parte scura dello 04 devo ancora decidere se mi piace o no sugli occhi...)
Il blush in stick (02)ha una texture che mi piace moltissimo e si sfuma davvero bene. Anche il colore è meraviglioso :amour:
Roba in saldo:
blush della chic chalet burgundy, l'avevo preso da usare sia come blush che come ombretto, ma temo che su di me come blush sia improponibile...è molto polveroso :?
eyeliner chic chalet 02 e 03 mi piacciono tanto :amour: (avevo già provato il verde foresta e mi ero trovata bene)
pencil lip gloss 12: credevo fosse più sul vinaccio, invece su di me dà sul marrone :? comunque è molto carino
glamourous 413: bel colore ma...waterproof dove? :oo: sarà che sono abituata troppo bene con le double glam ma appena ho sfregato è venuto via tutto :duro:
Infine ho preso il temperino e il rinforzante per le unghie
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da persina »

kiruna ha scritto:
Il blush in stick (02)ha una texture che mi piace moltissimo e si sfuma davvero bene. Anche il colore è meraviglioso :amour:

pencil lip gloss 12: credevo fosse più sul vinaccio, invece su di me dà sul marrone :? comunque è molto carino
glamourous 413: bel colore ma...waterproof dove? :oo:
Kiruna che colore di blush hai preso? sul pencil 12 anche a me scrive color mattone,
ho tre glamourous eye pencil (bel colore il 413) non si struccano facilmente sulla mano dove le ho provate da domenica le ho ancora visibili in controluce (lavato piatti, bagno, sapone a gogo devo provare con l'olio).. ieri sull'occhio un 6 ore buone struccato con il bifasico (ricetta della Lola) però con le long lasting faccio molta più fatica a struccarle.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da kiruna »

Ho preso lo 02, il color pesca :amour:

Sorprendentemente il blush burgundy della chic chalet non mi sta male :oo: certo va dosato con mooooooolta cautela.
Sugli occhi invece fa schifo, sembra che mi hanno preso a cazzotti :maria:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da TankGirl »

non ricordo chi voleva sapere qualcosa del bi-matitone labbra della nuova collezione con una parte blu

oggi l'ho provato dal vivo, anche io ero molto curiosa perché mi piacciono molto i rossetti blu (in genere)
beh, non scrive nemmeno celestino, è trasparente sbrilluccicoso, facevano prima a farlo bianco pure fuori
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

oggi l'ho visto anche io e confermo, e' un orrore.
di quelli dal 6 all'8 non me ne piace mezzo... appena posso andro' a fare foto, ma decisamente son toni blandi e tristi che non considerero' neanche in saldo e la parte gloss e' identica per tutti: inesistente o_O Zero pigmentazione proprio!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

misato, ma quello berry era ok invece?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

si' si' i gloss delle prime 5 li trovo nel complesso molto piu' decenti come pigmentazione... su labbra poco pigmentate al naturale penso che si vedano pure.
Ma 'sti tre... scrivono trasparente o_O e messi in fila non li distinguevo... non ho fatto foto perche' ho tentato ma la parte rossetto sotto le luci di Kiko mi veniva tutta uguale e per nulla fedele (ci siam passate che ormai non c'era piu' luce fuori), ma tentero' appena acchiappo una giornata di sole!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Saratre »

finalmente ho trovato anch'io sta benedetta collezione!!!!! Emoticons by Follettarosa

Alla fine mi sono contenuta e ho preso "solo" 3 matitoni ombretto :D:

-n.4 rosa dorato/borgogna: bellissimo, frse un pò pesante come combinazione, i 2 colori presi singolarmente invece sono davvero belli.

-n.5 pesca dorato/fuxia matt: questo l'ho già messo ieri sera e o adoro, sia come combinazione che come colori, è veramente stupendo!!!

-n.8 turchese shimmer/royal matt: anche questo è meraviglioso... iperpigmentato, colori brillantissimi, la combinazione forse è un pò pesantina ma mi piace davvero tanto.

Tutti e 3 sono iperpigmentati in entrambe le punte apparte forse il pesca dorato della 05 con il quale ho dovuto insistere un pò.
La mina è mlto morbida e credo chemi dureranno pochissimo infatti :cry: ma ci si mette davvero poco a fare un trucco d' effetto con questi matitoni!!
sicuramente ai saldi ne comprerò altri, mi sono piaciuti tantissimo!!!

le altre cose della collezione invece mi hanno davvero delusa :? le palette avevano pochi colori carini ed altri che non avre mai messo, quella dei fard/ciprie era incomprensibile :oo: i gloss facevano pietà e le matite labbra non mi interessavano più di tanto, anche se eran molto carine (più che altro, come dite voi, la parte gloss non serve ad una mazza!)
i blush in stick erano troppo pesanti e i colori non mi piacevano.

Che belli i miei matitoni :amour: :amour:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da angeluccia87 »

Ieri ho provato per la prima volta il blush in stick 03! Che dire? Mi piace un sacco! Ne basta davvero poco.. è molto pigmentato, si sfuma benissimo e lascia un colorito piuttosto naturale! Promosso :)
Il mio blog (Make up & Beauty)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da foketta »

davvero il gloss nero è bruttino??mi intrigava...devo trovare il tempo di andare a vedere questi nuovi prodotti...anche se penso che prenderò un paio di matitoni...le palette a vederle dal sito mi sembrano noiose..
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

foketta: se vuoi sul mio blog ci son gli swatches.
non e' solo nero e bruttino, e' difficilissimo da usare, si spreca tanto prodotto e la texture e' oscena...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Joeyuzza »

Misato-san ha scritto:foketta: se vuoi sul mio blog ci son gli swatches.
non e' solo nero e bruttino, e' difficilissimo da usare, si spreca tanto prodotto e la texture e' oscena...
è un vero peccato, se proprio lo volevano fare nero potevano tentare un doupe del color fever lancome!
MIAU
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

semplicemente han lanciato questo prodotto che si e' visto relativamente poco in giro (ELF per esempio ce l'ha), e probabilmente il motivo e' che la formula ha dei problemi... gia' i sucitati li avevano, si diceva in giro (io non li provai)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da foketta »

grazie misato vado a vedere!è da tanto che voglio un gloss nero che non costi una caterba...quello di lancome mi pare di averlo visto...forse anche ysl ne fa uno...ma spendere tanti soldini per un prodotto che userei poco mi dispiace!
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da TankGirl »

ma il gloss nero lo fa pure essence

Immagine

io ce l'ho ed è nero
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi