Kiko - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Kiko - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Scintilla »

Ho finalmente messo anche io le zampe sulle matite Double Glam : che dire, ringrazierò a vita la mia gemella Tanka che me le ha fatte conoscere. Sono matite eccellenti ! Le trovo davvero sfiziose inoltre proprio perchè sono doppie, così hai due colori in uno e si può usarne uno sulla palpebra sopra e l'altro sotto .
Stesura indiscutibilmente semplice , sfumabilità ottima e durata senza paragoni : oggi per il vento piangevo e non è colata per nulla ; per essere tanto morbida da ricordare il kajal, è davvero incredibile quanto rimanga appiccicata sulla pelle.
Il costo anche a prezzo pieno , li vale tutti .
Piccola nota per chi ha occhi sensibili : acquistatela senza timore.
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da TankGirl »

una buona notizia: mi hanno rimborsato i prodotti sbagliati dell'ordine online
a volte rompere le palle serve
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Victoria Page »

buondì! Ieri sono stata da kiko all'outlet e ho potuto provare i nuovi smalti craklé e i magnetici (che erano appena arrivati)! Dei primi non ne ho comprati ma li ho provati in negozio e e devo dire che funzionano molto bene. Insomma "crepano" benissimo e se si fa una passata normale di smalto i pezzettini che si formano sono molto piccoli e molto carini (non quelle masse informi che creano quelli di essence....grrr)...addirittura più piccoli di quelli che vedete in foto sul loro sito!!
I colori dal sito non mi erano sembrati un granché, invece dal vivo son proprio belli, per niente smorti e non fanno effetto plastica...ho provato in particolare i viola/lilla 604 (rosa), 605, 606 e 607 e mi sono piaciuti un sacco...credo che ne comprerò qualcuno (o anche tutti......); mi ha deluso invece il verde foresta che è a mio avviso troppo scuro.
Ho preso invece un magnetico, il viola 704. L'effetto è strano...quando vi avvicinate il magnete vengono delle linee a mio avviso troppo distinte e non sfumate, di cui quella più accesa è molto sottile rispetto all'altra (insomma tutto il contrario dei layla)... inoltre il magnete non essendo ricurvo si adatta male alla forma dell'unghia...mi è successo di avere delle unghie magnetizzate per metà. =(
La note positive riguardano il colore e il fatto che lo smalto non si asciuga subito e quindi non c'è bisogno di correre o di fare una passata di smalto abbondante.
Proverò in futuro a usare il magnete essence o quello layla e vedere se cambia qualcosa!

Ps. ero ad un outlet e con mio sommo piacere mi sono accaparrata anche uno water blush molto figo (04 berry sparkle), uno stick eyeshadow (21 passion fruit) color pesca e il cream eyeliner verde della vecchia Kaleidoscopic! Me felice! =) =)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da kiruna »

primo articolo sulla nuova collezione :pig: http://kawaiiness-giucch.blogspot.com/2 ... igami.html
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

Saratre ha scritto:i blush in stick :amour:
posso sapere come fate a sfumarli per bene???
ogni volta che li compro poi mi ritrovo col problema di non saperli sfumare bene...


comunque anche a me cio' che incuriosisce maggiormente sono i doppi matitoni rossetto e ombretto...chissà come sono!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

dita! XD
(o duofibre)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

lo sfumo con le dita (anche perchè fino a 2 secondi fa ignoravoo cosa fosse duofibre :maria: ) ma ho sempre l'impressione che mi venga a chiazze...forse sbaglio nella tecnica di sfumarlo o lo applico male... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

diciamo che il duofibre (ne fa uno anche Kiko, possibile che tu non l'abbia mai visto in negozio?) e' da molti considerato il pennello migliore per sfumare i prodotti in crema... io pero' tendo a preferire le dita perche' le trovo piu' comode.
Per la tecnica, io prediligo sempre (qualunque sia il tipo di fard) metterne poco poco e semmai aggiungere.
Nel caso di fard tipo quelli della collezione Blooming Origami farei cosi': poggerei il prodotto sulla guancia e farei una sorta di pallino (leggero leggero), poi procederei a sfumare dal basso verso l'alto.
Se il colore risulta poco... ripeto l'operazione.

Io di solito faccio cosi' perche' sono una mozzarella (sono una fair... pensavo di essere una light ma mi sbagliavo, rossori cretini! U_U), sicche' il rischio di farmi la patacca ce l'ho con tantissimi prodotti che il mondo considera anche solo chiari :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Biemme »

ilaria ha scritto:lo sfumo con le dita (anche perchè fino a 2 secondi fa ignoravoo cosa fosse duofibre :maria: ) ma ho sempre l'impressione che mi venga a chiazze...forse sbaglio nella tecnica di sfumarlo o lo applico male... :nonso:
Anche io non riesco a sfumare bene con le dita e uso il pennello per polveri minerali di Sephora che è cicciotto e bello denso (pero* non uso proprio un blush in crema ma un rossetto della Lavera :oo: )
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Scintilla »

Tenete presente , quando volete sfumare con le dita, anche del tipo di pelle che avete ( ovviamente oltre al prodotto che usate) perchè comunque le dita sono calde/fredde o anche unte/asciutte e a seconda di ciò cambia il risultato sul viso .
Immagine
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da purrrple_cat »

Se vi capita di trovare ancora in giro gli smalti Hologram, che non ricordo se appartengano alla chic chalet o alla light impulse, ve li consiglio! Ho addosso il 352 emerald nebula, l'ho messo mercoledì ed è ancora lì quasi intatto (linea bianca in punta e un minimissimo inizio di scrostatura alla base dell'unghia) dopo 5 giorni comprendenti doccia e lavaggi piatti vari. Unica cosa, questo colore per essere pieno ha bisogno di due passate un po' abbondanti (ma una volta fatto è bellisssssssimo!), il grigio 351 se la cava con poco meno ma è altrettanto resistente.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da llizia »

sabato non c'era praticamente più niente a sconto.
ho preso una double glam (ma è praticamente identica a quella della siberian) e un metal eyeliner. cavoli mi son trovata davvero bene. tratto sottile e deciso. e pensate che io non uso eyeliner, quindi avevo un po' paura a stenderlo. colore bello. durata incredibile più di 10 ore senza spostarsi. ho provato a toglierlo con una salviettina e non ho avuto problemi.
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da purrrple_cat »

il metal eyeliner ha il pennellino morbido come i vecchi metal glam di essence?
ho provato a prenderne con il pennellino in feltro ma non mi trovo molto bene...

edit: ho controllato nel sito, è in feltro :(
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

Io invece mi trovo benissimo con questo pennellino (che non avevo mai usato prima di comprare questi eye-liner).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da TankGirl »

pure io, lo trovo molto pratico
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

la collezione va nei negozi da domani.

il pennello degli eyeliner Kiko e' decisamente piu' rigido di quello dei vecchi Essence, ma di brutto!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da littlefive »

ho appena beccato la nuova collezione. non mi ha entusiasmato un gran che.
i matitoni ombretto hanno quasi tutti degli abbinamenti improponibili. ho preso solo il numero 1 taupe e nero, per provare la resa. obiettivamente è uno dei pochi, forse l'unico, di cui metterei entrambi colori.
mi piaceva molto uno dei due lati del matitone labbra caldo ma l'altro colore era un nude troppo nude.
le palette per me scrivono troppo poco.
ho presso un blush in crema sperando che non sia troppo scuro e si moduli bene.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

ma il matitone duo labbra con la parte azzura l'hai visto?
come ti pare?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da littlefive »

il bronze era poco bronze e più marrone caldo, l'oro non mi è piaciuto per nulla. eppure era uno di quelli su cui avevo messo gli occhi.
il marittime labbra azzurro non c'era :oo: ce n'era uno di toni del rosa e uno sui toni nudi beige-marrone vino.
di palette ne ho provate un paio, magari non sono tutte uguali. ma niente a che vedere con quelle di questo autunno
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.