Kiko - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Sole-Luna »

io li avevo comprati un botto di tempo fa, avevo il bianco e il nero.. non mi sono piaciuti per nulla, sembravano gesso e si sfumavano male sull'occhio, non so se son stati riformulati di recente, non ho osato più ricomprarli!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

mah, a me si sfumano senza problemi...almeno quelli che scrivono un po'...per gli altri non si pone il problema... :neutral: :roll:
gli ultimi due li comprai la scorsa estate e mi paiono uguali a quelli piu' vecchi...non so se abbiano cambiato formula... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da llizia »

io ne ho comprato solo uno il blu avio e mi son trovata benissimo. forse dipende dal colore?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

domanda sul primer occhi:
il vostro che consistenza ha?
il mio - appena comprato - è uscito completamente acquoso/oleoso al primo zic, al secondo zic è comparso un po' di fluido colorato ma sempre molto liquido...è normale? me l'aspettavo un pochetto piu' denso, non così liquido! :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da TankGirl »

non è liquido e non è troppo denso, 'na via di mezzo...
se ti continua a uscire strano prova a massaggiare il tubetto
ricordati che ne basta poco
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da llizia »

guarda a me usciva normale all'inizio. ora saranno 3 mesi che ce l'ho e mi si è separato. forse è colpa del caldo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Ho fatto un salto in negozio qualche giorno fa per dare un'occhiata ai nuovi Ultra Gloss Stylo!! Li ho trovati piccolini :neutral: ma davvero mooolto carini (comodi da portare in borsa) e quasi tutti ben pigmentati, soprattutto i colori più scuri!! In realtà dovevo fare un regalo ad un'amica e le ho preso il n. 816, che sembra un rosa shock, però swatchiato risulta più delicato e molto luminoso, davvero carino ed è piaciuto assai!! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da llizia »

i rossetti erano quasi tutti finiti. ho preso il n 811 e 813 e ho lasciato gli occhi sul 805 di cui era restato solo il tester però. di altri non c'erano neanche i tester. pazzesco, tutta sta corsa, mi rendo conto che con tutta sta pubblicità, almeno parlo per me ho accumulato tanta di quella roba che non la consumerò finchè campo. che poi bellini eh ma niente di speciale, tutti molto trasparenti.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

secondo me ne hanno ordinati pochi, perche' non e' possibile che gia' non si trovino, sono usciti la settimana scorsa e neanche andati in distribuzione ovunque! (io non li ho visti perche' ancora non c'erano quando son passata da Kiko esattamente la scorsa settimana)
Che politica assurda...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da llizia »

ma secondo me c'è stata proprio una corsa e visto il prezzo nessuna ne ha comprato solo uno.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

corsa o non corsa, se la roba si esaurisce in una settimana, hai fatto male i calcoli come azienda e ne hai distribuiti pochi.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Sole-Luna »

infatti, in alcuni posti non ci sono, in altri ci sono solo residui.. io qualcosa ho preso ma non son riuscita ancora a vederli tutti dal vivo
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

ma avranno semplicemente finito l'assortimento del negozio, appena riforniscono suppongo ci saranno si nuovo tutti! :nonso:
piuttosto i pignmenti qua continuano ad essere non pervenuti...anche la volta scorsa mi son scordata di chiederlo alle commesse...
bellini eh ma niente di speciale, tutti molto trasparenti
ma davvero a voi sembrano tutti trasparenti??
io son rimasta stupita invece proprio perchè li ho trovati molto coloranti!!
ne ho preso uno solo per provarlo (804 anguria, quindi tonalità media) e l'unico difetto che gli ho trovato è l'odore!
pur avendo l'effetto lucido, aderisce bene alle labbra e mi dura anche un bel po'!


per quanto riguarda il primer: mi sa che si era proprio un po' separato, l'ho agitato, massaggiato e alla fine è uscito con la giusta consistenza! :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da llizia »

io ho premesso che molti non c'erano, quelli che ho provato erano tutti molto trasparenti, però diciamo che si sapeva, però pur aspettandomelo quando li ho provati sull mano molti sembravano identici. tanti (quelli beige) erano o solo lucido o solo glitter.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

llizia ha scritto:molti sembravano identici. tanti (quelli beige) erano o solo lucido o solo glitter..
sì sì, i beige, il lilla, il celestino e qualche altro sono lucidi/brillantinosini e basta, gli altri invece rilasciano un bel colore, modulabile con piu' passate (il mio, pur essendo abbastanza chiaro, mi colora già alla prima passata).
questo è quello che ho notato io ma ho sentito tanti dire che sono trasparenti per questo non mi torna se sono io che ho un concetto sfalsato del termine... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine