Kiko - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da M&E »

:evil: mi sa che littlefive aveva ragione riguardo la matita 3, l'oro è troppo giallo chiaro e il bronzo troppo marrone :cry: niente per me non va bee nessuna, meglio così va :maria:
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da littlefive »

oggi ho provato la matita occhi ma non su stende benissimo. domani riprovo con più cura. invece il blush si sfuma tantissimo. quasi scompare. non si ancora se è un bene o un male.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

mm...devo dire che con le vostre rece non mi state facendo per nulla venir la voglia di vedere dal vivo la blooming....meglio così...tanto per ora non ci posso andare!! :lol:
pero', a parte i matitoni che potrebbero essere deludenti, le palette non ho capito proprio come sono...pigmentate o no?? polverose? tutte shimmer o solo alcuni colori? le avevo già scartate perchè dal sito me le immaginavo tutte mat, tonalità chiare e poco coprenti...Emoticons by Follettarosa


ho due domande su kiko che esulano dall'argomento blooming collection:
- le matite occhi glamourous come vio sembrano come morbidezza e scrivenza? poi ho letto waterprooof e quindi abbisogno di sapere se sono indelebili o facilmente struccabili...
- domandone sull'invisible powder: vorrei provare una di queste ciprie alla silica...e questa kiko come reperibilità e prezzo potrebbe essere l'ideale...ma sono titubante...recensioni su questo propdotto e su questo tipo di ciprie?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da °iside° »

ilaria ha scritto: - le matite occhi glamourous come vio sembrano come morbidezza e scrivenza? poi ho letto waterprooof e quindi abbisogno di sapere se sono indelebili o facilmente struccabili...
io ne una viola nel portamatite e la trovo inutile, sul mio occhio scrive male e poco uniformemente :twisted:
se la vuoi te la regalo, così la provi...è un po' che cerco di cestinarla, ma l'ho usata una volta e mi scoccia :roll:
magari tu ti trovi :lol:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Flikke »

La invisible powder io ce l'ho, non è male, la applico con un pennellone grosso tipo da terra, e mi ci trovo bene! Opacizza bene e non mi sbianca il viso, la uso come una normale cipria.
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Jiada_87 »

ilaria ha scritto:pero', a parte i matitoni che potrebbero essere deludenti, le palette non ho capito proprio come sono...pigmentate o no?? polverose? tutte shimmer o solo alcuni colori? le avevo già scartate perchè dal sito me le immaginavo tutte mat, tonalità chiare e poco coprenti...Emoticons by Follettarosa
Alcuni colori sono shimmer, altri satinati, ma di mat non mi pare di aver visto neanche un colore.
Tipo la verde sono quasi sicura fossero tutti satinati e non shimmer, ma nelle altre ci sono alcuni shimmer ma non li ho swatchati..

Comunque non sono colori forti, anche quelli scuri mi sembravano "tenui" non so come spiegarti..forse vanno bene per un trucco giorno..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da littlefive »

il blush in stick è arrivato a sera, anzi si è anche rivitalizzato. io l'avevo fissato con la cipria per evitare migrazioni indesiderate e ha funzionato.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

le palette occhi NON sono asssolutamente scriventi.

la origami è delusione all'ennesima potenza, le palette chic della scorsa collezione molto meglio.

le palette per le gote sono impensabili.
troppo piccoli i singoli colori per essere attinti singolarmente e troppo differenti per poterli usare tutti assieme, è una Cambogia alla fine non si capisce nulla e ho notato che l'effetto finale nella stesura non sembra affatto omogeneo ma multicolor.


mha.



lasciate perde, credetemi.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

mi accodo, scrivenza palette scarsa, e composizione cagosa, per dirla con finezza XD
Se volete gli swatches di tutte le palette, tutte le matite occhi e labbra, tutti i gloss e tutti i fard... ho immolato la mia mano sinistra per la causa XD
Trovate tutto qua
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

(voreei approfondire il discorso dell'anello celtico ma è very ot... ç_ç )
mi atterro' al topic per chiedere: ma questi blush stick sono coi brillini?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Misato-san »

no, stranamente no, se ingrandisci bene le foto penso si veda.
Non so che miracolo abbia fatto Kiko per fare una cosa non sbrillosa in una sua collezione...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Flikke »

Allora, ieri sono passata da Kiko e ho visto anche io la nuova collezione, non ho proprio considerato i blush in stick, i pennelli, i gloss, le palettes per il viso, la polvere libera illuminante, quindi su questi prodotti non vi so dire nulla perché non li ho proprio guardati.
Per quanto riguarda le palettes occhi, le ho provate tutte, ho messo gli occhi solo sulla n°5 (ovviamente solo se arriverà ai saldi), devo dire che non le ho trovate poco scriventi, sono i colori che sono più come dire "tenui", polverosi, ma a scrivere mi pare che scrivano decentemente.
I matitoni occhi a doppio li ho trovati dalla texture strana al tatto, quasi cremosi/collosi, non vi spiegare, comunque a me sono parsi strani al tatto, sarebbe da capire come sono a durata, mi hanno colpito il n°1 e il n°7 come colori.
Dei matitoni labbra a doppio c'erano solo le prime 2 tonalità, non sembravano male come texture.
In compenso ho trovato a mia insaputa le matite in offerta! :D: E ne ho prese varie (oltre ad un mat lipstick sempre in offerta, il n° 288, un rosso molto bello!): 2 glamorous, le n° 413 e 414, bellissimi colori, pieni e scriventi, stasera avevo su la n° 414 e non mi ha dato problemi di sbrodolamenti vari! Poi ho preso una precision per occhi, la n° 303, un bellissimo blu! E infine una precision per labbra, la n° 306, bel tratto, un bel rosso!
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da littlefive »

compratrici di matitoni, a voi su attendono bene? a me rimane un po' a chiazze, si sfuma male (non in maniera omogenea). provato anche su base per ombretto.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Emanuela »

:duro:

le testate, e qui le ribadisco, sono per uno dei pochi prodotti sui quali contavo, i matitoni.



ecco, io vorrei sapere come mai sto flop inaudito.. Emoticons by Follettarosa
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

ho provato uno dei matitoni occhi, lo 01 ed ha tenuto dalle 14 alle 22.....quindi per me sono promossi!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da s0phi3 »

mah io la palettina che ho preso (n. 5) la trovo buona e i colori li ho applicati e sfumati bene, anzi la texture è "morbidosa" (passatemi il termine), finora l'ho usata una sola volta, ma non l'ho trovata sta ciofeca, anzi!
il matitone lo provo oggi magari, vediamo se resiste alla notte al lavoro! :D:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Flikke »

Lumachina ha scritto:Anch'io sono passata da Kiko ma in fretta e furia. Ho preso una matita biancA precision...
Anche io comprai in passato quella matita, volevo usarla solo per la rima interna, ma era durissima e non scriveva una ciofeca, l'ho buttata perché non sapevo in che altro modo usarla! :oops:
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Lumachina »

Flikke é veramente dura...
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da littlefive »

lu, ma l'hai sfumata?
a me sfumata tiene tanto ma si stende a chiazze. non sfumata lascia i vuoti dopo un'ora max
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Scintilla »

Ma perchè sfumate le matite? Perchè in teoria vi reggono più degli ombretti? Pura curiosità.
Immagine