Kiko - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

tweety82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 307
Iscritto il: 11/02/2008, 15:28
Località: Firenze!!!!!!!!!!!

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da tweety82 »

iside io la metto e la sfumo con un pennello smudger, poi con ombretti viola di diverse tonalità completo il trucco. Non riesco ad usarla in altro modo, da sola non mi dice niente e devo insistere troppo per avere un buon colore, messa come faccio invece mi piace molto, mi viene un trucco tutto viola sfumato di diverse tonalità e la linea un pochino più scura sulla rima delle ciglia :)
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da °iside° »

tweety: uh grazie, allora proverò così :cin: , sennò la cestino :twisted:
oggi mi stavo bucando la palpebra per farmi la riga di matita :roll:
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da TankGirl »

i pigmenti li ho visti tutti oggi
sono andata a dare un'occhiata agli ombretti in crema, il grigio è bellissimo ma non lo so, dopo mezz'ora che l'avevo messo era ancora sfumabile
questa cosa mi lascia un po' perplessa...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da july90 »

Confermo ho preso la vibrant viola e non scrive bene o fa un pastrocchio o non scrive :?
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4781
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Shakarì »

Io non devo più aprire sto topic :evil: :D: oggi dopo pranzo ho fatto un salto da kiko...
consiglio mai andarci con la panza piena...si sta troppo bene e si compra di tutto!!
Comunque non so se ne abbiate già parlato, in questo caso mi scuso già da ora! Mi sono comprata 3 lipstick double touch, ne ho messo uno in negozio...erano circa le 13,30, ho appena cenato (pochino solo un po' di the veramente..) ma ancora è intatto ed integro senza sbavature centrali o mancanza di colore...ho provato a toglierlo con lo struccante bifasico...ci ho messo un sacco e ancora l'alone c'è sempre! Non voglio leggere l'inci perchè già ho pensato di prenderne altri...
Qualcuna ce l'ha??
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Sole-Luna »

l'inci o il double touch? sono belli resistenti, peccato per i colori come sempre!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

la mia vibrant viola scrive sia dentro che fuori o_O
senza fatica, come le altre della linea (ho la marrone, la teal e la blu)
e non mi colano, nonostante l'occhio lacrimosissimo, la teal e' l'unica matita Kiko di linea permanente che utilizzi anche d'estate (infatti e' un mozzicone ormai XD)

@ Tanka
a me pure piaciucchiava il grigio XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da °iside° »

july90 ha scritto:Confermo ho preso la vibrant viola e non scrive bene o fa un pastrocchio o non scrive :?
la mia non riesce a fare pastrocchi, è dura :twisted: , sono appena andata a metterla e non si vede e devo per forza calcare, io ho solo questa tra le vibrant, ma non sono di certo invogliata a provarne altre! molto meglio le glamorous e le double glam :amour:
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4781
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Shakarì »

Sole-Luna ha scritto:l'inci o il double touch? sono belli resistenti, peccato per i colori come sempre!

il double touch....per i colori mi sono buttata su quelli più scuretti e quello sul rosso mi piace...
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Flikke »

I double touch sono molto validi come tipo di prodotto (avevo comprato il rosso, era ottimo, durava tantissimo sulle labbra, ma mi stava maluccio come colore purtroppo), ma per me non ce ne sta uno in croce che vada bene come colore! O colori caldi (che mi stanno male, ma capito troppo tardi! :maria: ) o l'unico rosa che mi poteva interessate (mi pare il n°1) è con i brillantini (che odio sulle labbra!). :bam:
Se non si decidono ad allargare la gamma dei colori mi arrabbio! :kuul:
Le matite Kiko invece ho deciso di non comprarle più, bei colori per carità, ma per i miei occhi tutte colano, dentro e fuori l'occhio! (a parte le Double Glam :amour: se le ripresenteranno nuovamente con qualche prossima nuova limited edition, faccio davvero incetta, perché sono davvero fenomenali!).
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

rieccomi!
visto che parlavate delle vibrant, io ne ho solo una (blue jeans o quialcosa di simile) funzionato sempre bene, casomai mi è quasi difficile da struccare...ma la domanda è: voi lo usate con successo il pennellino spugnetta in dotazione? a me invece di sfumare mi porta via il colore direttamente


ho swatchato tutti i cream eyeshadows matitoni (o meglio tutti tranne quello che mi ero decisa a prendere perchè per l'appunto era l'unico che non c'era!!!) e come colori mi piacciono molto il duo nero/grigio , il duo rosa/ciliegia e il fucsia/pesca...
il problema pero' è che
littlefive ha scritto:...a me si sfuma male e a mia madre che ha la pelle secca non si sfuma proprio. si asciuga appena lo mette
sulla mano mi è sembrato anche a me che si asciugassero all'istante! questo mi ha messo il dubbio che mi faccia lo stesso effetto sull'occhio e in tal caso so già che farei un pastr-occhio... :D: ...(dovrei fare il paragone coi longlasting eyeshadows ..)


ps: i pigmenti sono ulteriormente diminuiti....ma non sono linea permanente quindi?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da kiruna »

Io avevo la vibrant nera e usavo tranquillamente lo sfumino. Una mano santa quando ero di fretta, non riuscivo mica a fare una riga decente e allora sffffffumino! :D:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da TankGirl »

ilaria ha scritto: ps: i pigmenti sono ulteriormente diminuiti....ma non sono linea permanente quindi?
ci sono sia permanenti (tappo nero)
sia in edizione limitata (attualmente tappo oro, ma stanno nell'espositore della limitata)
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
tweety82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 307
Iscritto il: 11/02/2008, 15:28
Località: Firenze!!!!!!!!!!!

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da tweety82 »

ilaria io non riesco a sfumare la vibrant col suo sfumino, l'avevo già scritto, mi porta via il colore, uso un pennello smudger e riesco a sfumarla benissimo. A me non cola, è poco scrivente e per avere un bel tratto devo calcare molto. Sono sicura che non la ricomprerò mai.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

allora non sono solo io, lo sfumino della vibrant ho provato ad usarlo con varie matite, soprattutto come dice kiruna per velocizzare, ma mi ha sempre fatto piu' danno che altro! :eyes:

i pigmenti a cui mi riferisco non sono quelli della city summer;
sul sito ci sono tutti e 20, in negozio ne ho visti al massimo 5-6... :nonso:
edit: no! anche sul sito parecchi sono non disponibili!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da giulia75 »

gigetta ha scritto:Comunque il mio mascara kiko preferito resta ancora l'ultratech
finalmente l'ho provato e concordo :cin:
Approfittando dell'ultima offerta l'avevo preso assieme al Luxurious. Tra i due preferisco decisamente l'ultratech! Devo dire che non appena ho visto lo scovolino sono rimasta un poco delusa, memore di quello mlto simile dell'Inimitable di Chanel (una ciofeca per le mie ciglia) ed invece si è rivelato una piacevole sorpresa! Ciglia separate (di un bel nero intenso) e voluminose (le mie ciglia sono lunghe ma troppo sottili)
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
tweety82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 307
Iscritto il: 11/02/2008, 15:28
Località: Firenze!!!!!!!!!!!

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da tweety82 »

purrrple_cat ha scritto:Ciao!
Sul sito c'è una novità Ultra Glossy Stylo SPF15
Preso! :blob9: Nello specifico ho preso il num 814 magenta (ma perché kiko ha questa brutta abitudine di chiamare i colori con dei nomi carini sul sito e solo con dei numeri sulla confezione? Si fa confusione!). Comunque, bel rossetto, lucido, trasparente ma se passato più volte rilascia molto colore, il lucido non dura tantissimo ma dura comunque più di un gloss, morbido e confortevole. I colori sul sito non sono veritieri, l'azzurro è un pochino più verde e sono tutti meno intensi. I num 818/819/820 sono praticamente trasparenti e pigmentati pochissimo, si potrebbero definire solo gloss.

Dimenticavo, sono lucidi ma non a specchio, e non appiccicano come un gloss!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

per curiosità, se qualcuna ha potuto notare, questi rossetti oltre alla forma, hanno anche la stessa stesura/consistenza/durata dei glossd stylo già proposti da kiko tipo quelli della chic chalet?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da littlefive »

sì ilaria, mi sembrano molto molto simili a quelli della cc ma molto più profumosi quindi li sa che mi tocca passare (anche se ne ho visto uno che è bellissimo per me) :cry:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

mm...vedremo come rendono...grazie!(ma se son troppo profumosi è un problema pure per me... :neutral: )


coooomunque, sondazzo sugli eyetech look:
a qualcuna funzionano???
io ne ho via via comprati parecchi (masochista) perchè sarebbero comodi e mi piacciono i colori ma... ce ne fosse uno che mi scrive...Immagine sembra che il pennello non arrivi a prendere il colore...oppure se lo prende ne prende poco e scrive appena...inzomma...non vorrei dirlo ma sembrano secchi ancor prima di esser usati... :fangule:
vorrei sapere se anche a voi succede... Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine