Kiko - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

Oggi ho provato il fondotinta antiage, mah... non è male appena messo, coprenza abbastanza buona senza segnare o fare mascherone, ma la durata è scarsa... a metà giornata la mia pelle se l'era già "bevuto"...

Gli eyeliner invece mi piacciono molto perchè sono quella via di mezzo quasi "gellosi", non troppo liquidi, ma molto scorrevoli.
Tra l'altro a me piace pure sfumarli un po' prima che asciughino del tutto.
Il bianco da una luce spettacolare...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

gigetta, dici i colour definition eyeliner?
son stata tentatissima di prenderli in offerta nonostante tema l'effetto indelebile, quello che mi ha frenato pero' è il pennellino...uff..lo odio in quel modo!!! :evil:
ad ogni modo, tu con cosa riesci a struccarli?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

Si, quelli, ho il verde e il bianco, poi ho il nero waterproof (e un blu metallizzato, però con feltrino, di una vecchia linea, che adoro).
Secondo me sono tra gli eyeliner più facili da usare (e anch'io temevo il pennellino... ;)).
Li tolgo con lo struccante bifasico (sia il loro che altri simili, iper siliconici e unti naturalmente) senza problemi (poi una bella passata di acqua e detergente schiumoso, perchè lo struccante bifasico è meglio lavarlo via...)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

dos domandes veloces :lol:
- il mascara extra curl com'è? mi è sembrato abbastanza carico di colore e cremoso ma incurva davvero??

- dato che ormai è passato del tempo, a che conclusione siete arrivate sui matitoni rossetto della origami? vale la pena prenderne uno o sono da bocciare inesorabilmente? piu' che altro mi interessa se sono cremosi e durano piu' di 10 minuti sulle labbra...
ne terrei uno nella borsa per ritocchi fuori casa...

cavolo, mi ero decisa a comprare gli eyeliner colorati e scopro che era rimasto solo 3 colori indovinate quali....nero,marrone e viola scuro... :roll: :cry:

ps. comunque le palette occhi della origami dal vivo sono meno peggio di quel che credevo, trppo chiare pastellate per i miei gusti ma me le immaginavo peggio..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

ilaria ha scritto:- dato che ormai è passato del tempo, a che conclusione siete arrivate sui matitoni rossetto della origami? vale la pena prenderne uno o sono da bocciare inesorabilmente? piu' che altro mi interessa se sono cremosi e durano piu' di 10 minuti sulle labbra...
ne terrei uno nella borsa per ritocchi fuori casa...
durano ben piu' di 10 minuti ;D
a me e' piaciuta persino la parte gloss del mio (numero 5), prima o poi devo fargli una review...
Secondo me l'aspetto "peggiore" e' il range di colori moscissimo.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

anche su di me durano piu' di 5minuti!!!

un domandone: secondo voi questi matitoni in aereo li considerano come i liquidi, da imbustare a parte?
(la domanda sembra idiota, ma ho letto di tutto)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Artemision »

mha in teoria no,
però Lu io sabato ho preso l'aereo da Roma e non mi hanno fatto sotrie di alcun tipo, avevo messo giusto qualche rossetto, eyeliner in gel e liquidi nel sacchetto trasparente, altri mi erano sfuggiti ed erano rimasti in valigia, non mi han detto niente.

Mentre all'andata a Parigi mi ero completamente scordata di metterli nel sacchetto trasparente, mi hanno aperto il beauty e rovistato loro...insomma è un po' in base a chi ti trovi.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

uuuuhmmmm
ok, vedro' di fare tutto a modo, grazie!

ah, gia' che ci sono....ho testato un paio dei nuovi ombretti liquidi della nuova collezione...tengono benissimo. L'unica cosa il silk e' sbrilluccicoso..me lo aspettavo piu' satinato, invece noo. il Graphite per me e' un colore strepitoso, mi piace tantissimo
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

ilaria ha scritto:dos domandes veloces :lol:
- il mascara extra curl com'è? mi è sembrato abbastanza carico di colore e cremoso ma incurva davvero??
L'ho preso ultimamente insieme all'unforgettable, visti gli sconti ;), per provarli.
Non è male, ha un colore scuro e "apre l'occhio" incurvando un po' le ciglia (non fa miracoli), il risultato finale è carino un po' "bambola". Forse è un po' meno "infoltente" dell'altro mascara curl (unforgettable) che però è meno intenso come colore.
Comunque il mio mascara kiko preferito resta ancora l'ultratech (parlo sempre delle versioni normali, le waterproof le trovo meno performanti, preferisco usare le normali e al limite passarci il top blu).

(PS: comunque io alla fine uso sempre almeno 2 o tre mascara uno sopra l'altro... non sono mai contenta ;))
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

mm..mi chiedevo appunto se ci fossero differenze con l'unforgettable che uso e mi piace ma non trovo sia molto incurvante...in realtà mi sa che sono le miei ciglia che non ne vogliono sapere di essere incurvate :cry: (il nuovo mascara pupa pero' un po' di piu' mi fa... :nonso: )

ah, altra domanda:
volevo prendere un double touch ma...ora ricordo perchè li avevo snobbati...non c'è un colore che mi ispiri e sembrano tutti uguali :oo: :nonso:
pero' mi sembra impossibile, forse sono io che non li ho provati bene o avevano messo lo stesso colore per ogni tester per sbaglio :eyes: ...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

ce l'ho pure questo :oops: ... colore num. 8 un rosa tendente al rosso, effettivamente hanno colori molto simili e smortini (tranne il rosso 10), ma non sono uguali, devo dire che però è ottimo come tenuta e non secca molto le labbra (per un no transfer) ;)

PS: per le ciglia hai mai provato il piegaciglia?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

il numero 8 infatti era quello che mi ispirava un po' di piu' :)

il piegaciglia sto provando ad usarlo ma non son tanto pratica...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da °iside° »

mi hanno regalato una vibrant eye pencil viola, ma non scrive sull'esterno dell'occhio :fangule:
anche a voi è successo o son sfigata io :nonso: ??
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Saratre »

stranissimo, le vibrant di solito sono iperpigmentate... io ce l'ho nera, marrone e azzurra e scrivono benissimo!
tweety82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 307
Iscritto il: 11/02/2008, 15:28
Località: Firenze!!!!!!!!!!!

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da tweety82 »

Ce l'ho anche io viola, confermo che scrive male e non è molto pigmentata...per avere una linea bella colorata devo passare molte volte; e lo sfumino è terribile, meglio usare uno smudger.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Flikke »

Che numero è iside? la 604?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Sole-Luna »

personalmente, i viola di kiko non mi hanno mai dato grossa affidabilità, hanno spesso qualche problema.

ho guardato gli ombretti in tubetto della nuova collezione li trovo non molto interessanti (il tanto acclamato corallo non mi è piaciuto per niente come resa e sì che avevo tirato già fuori il portafoglio per prenderlo) tranne il verde che non avrei detto ma ha un sacco di potenzialità, l'idea di osare con un colore pieno mi piace ma l'azzurro puffo lo trovo veramente difficile da portare!
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Lulù85 »

Saratre ha scritto:lima duefacce glossing buffer, è veramente ottima, e secondo me vale il suo prezzo visto che è gigantesca!
Vorrei fare anche io una nota di apprezzamento per le lime di Kiko ;)
La Glossing Buffer è la prima che mi lucida davvero le unghie con un risultato che dura giorni!! Ho acquistato anche la 03-Fine e l'ho trovata ottima.
Valgono davvero l'acquisto secondo me.
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da °iside° »

flikke ha scritto:Che numero è iside? la 604?
si, è quella :twisted:
fa schifo di suo allora...come base è dura, come matita non funge..mi resta solo il cestino :cry: ???
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Flikke »

Guarda quella che ho io scrive bene, trovo che sia il colore piuttosto "scialbino", per essere una vibrant! Ho anche la verde e la blu e in quanto a colore sono fenomenali! (Anche se con un po' di caldo colano che è una bellezza! :twisted: )