Kiko - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

a me preoccupa di piu' che siano quei cosi orrendi dell'anno scorso proposti con un packaging diverso...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da PinkJelly »

Misato-san ha scritto:a me preoccupa di piu' che siano quei cosi orrendi dell'anno scorso proposti con un packaging diverso...
questi dici?

Immagine

io mi ero trovata bene :oo:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da kiruna »

Misato-san ha scritto:a me preoccupa di piu' che siano quei cosi orrendi dell'anno scorso proposti con un packaging diverso...
vero, erano tremendi :vomit:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

In che senso? Pieghe assicurate? :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da kiruna »

Sinceramente non sono nemmeno arrivata alle pieghe :nonso: Li ho solo provati, ne veniva fuori un quintale, si stendevano male, per non fargli fare le chiazze dovevi sfumare sfumare sfumare e alla fine il colore era sparito, rimanevano solo i glitterini. Un peccato davvero, perchè mi ero follemente innamorata del verde, ma non ho proprio avuto il coraggio di acquistarlo...



uh quant'era bello :cry: http://1.bp.blogspot.com/-HzRe8CEjRKU/T ... 001945.JPG
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da PinkJelly »

io ho proprio il verde... Sì il problema di quell'ombretto è l'applicazione che è decisamente ostica, io ho dovuto picchiarci la testa prima di prendere confidenza... L'applicatore è una palettina che secondo me è inutilizzabile, va bene solo per prelevare il prodotto ma per stenderlo assolutamente va usato un pennellino piatto. E' difficile da sfumare, per ottenere un risultato decente, senza chiazze e sfumato bene l'unico modo è procedere "a strati" applicando pochissimo prodotto e sfumando bene aggiungendo piano piano. Però il colore è stupenderrimo :cuori:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da littlefive »

oh, io se si tratta della "colla" ne prendo volentieri un'altro almeno. l'unica cosa che mi reggeva l'estate scorsa.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da kiruna »

:oo:

little come lo applichi?
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da littlefive »

l'vevo detto a suo tempo. con un pennello da correttore in setole sintetiche.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da TankGirl »

infatti quello che voi definte orrendo è LA COLLA!
anche gli ombretti meno scriventi, con quello sotto, durano anche 16 ore
reggono anche ore e ore di lavoro in palestra
altro che primer
li vado a provare e se sono simil colla spero che ne rimangano tanti tanti per i saldi...

edit: pensa che ne ho comprato addirittura uno marrone (oVVoVe) l'anno scorso, tanto quando ci appiccichi qualcosa sopra mica si vede più...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

infatti manu, picchiala, doveva dire "in sfumatura di uno dei colori della m...a" che era piu' calzante XD

sinceramente?
se mi devo uccidere per avere una base, quella non vale niente.
Tenere come base tiene, ma il mio primer abituale fa piu' di 16 ore e impiega 2 secondi d'applicazione, quei cosi anche 10 minuti a occhio.
E non penso di essere impedita io (che feci fungere roba che manco la signorina Temtalia, ah ah ah XD), di prove ne ho fatte una tonnellata (vedasi blog), ma pua' U_U


(@ littlefive
sono seria almeno tu lo useresti!)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da gigetta »

L'avevo preso anch'io... il blu... che schifo... una volta steso e tirato bene ti da quell'effetto "pugno nell'occhio"... se lo stendi meno (per lasciare un colore vivace e brillante) non si asciuga più...
Proverò ad usarlo come base... ma forse questo colore è un po' scuretto per tale scopo ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4781
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Shakarì »

Io l'altro giorno ho comprato il fondotinta full protection in stick, naturalmente non ho letto l'inci...
ancora mica ho capito se mi piace oppure no...forse ho preso un colore troppo chiaro (02). Non mi fa effetto cerone e già è tanto, però mi sembra che non copri abbastanza..boh..qualcuna l'ha preso?
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da Flikke »

Non dovevate dirmi che i nuovi smalti Kiko hanno una resa migliore! :cry: Almeno su quelli avevo messo la croce, che non avrei speso ulteriori soldi! :cry:
Comunque torno a confermare l'ottima impressione iniziale sui pennelli del set da viaggio, io li trovo proprio buoni! :oo:
Poi con l'offerta sui mascara ho ricomprato il base top coat, il top coat volume e il top coat incurvante (li avevo già presi con la scorsa promozione dell'anno passato, ma mi avevano profondamente delusa tutti e 3, la base mi impiastriccia le ciglia, il top coat incurvante me le incolla tra loro, e il top coat volumizzante dopo i tanti cori di esultazione che ho letto ovunque su internet, l'ho trovato veramente banale, nessun effetto interessante).
Ho voluto dar loro un'altra chance ricomprandoli, ma non va proprio, confermo le opinioni che mi ero già fatta su questi 3 prodotti!
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

Per la base forse ne metti troppa, devi usarla con la mano molto leggera. E a proposito di base... aveta mai provato ad usare come base il "Pro Gel Mascara"? secondo me qualcosa fa...)
Per il "rosso e verde" prova ad usarli quando hai bisogno di un ritocco al trucco. Secondo me sono utilissimi per "rinfrescare" il mascara dopo alcune ore)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da *Zoe* »

gigetta ha scritto:Per la base forse ne metti troppa
A questo proposito, quando uso questa base noto che l'applicatore ne preleva veramente tanta e devo sempre passarlo sul bordo del tubetto da tutti i lati lasciandoci molto accumulo di prodotto che poi torna dentro reinserendo lo scovolino. E' una cosa un po' scomoda e infatti la base la metto solo quando ho un minuto in più, però con questo accorgimento di solito non faccio inguacchi. Poi ho anche preso l'abitudine di pettinare le ciglia con l'aggeggino di sephora e così mi pare di ottenere un buon risultato.
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da °iside° »

A me ispirano le tinte per labbra, c'ho la fissa ormai!!
Ma sono le stesse dell'anno scorso :nonso: ?? Io ne avevo presa una e non mi era piaciuta!
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da kiruna »

Sì sono proprio le stesse, hanno aggiunto 3 colori
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da °iside° »

peccato, era la cosa che mi attirava di più della collezione :cry:
ma le altre mi seccavano trerribilmente le labbra e non avevano un gran che di stesura! peccato :?
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Kiko - informazioni e commenti 12

Messaggio da MadMarlene »

Allura alla fine non ho resistito e sono caduti nel cestino gli ombretti in crema (graphite, aqua(?) e coral) lo smalto blu che, se si ha una buona dose di fantasia è duochrome :) e aimè il pigmento n. 25 blu emerald (che somiglia ad un pigmento di Inglot ma quest'ultimo più intenso)

Smalto: bellissimo colore blu su base grigia con qualche riflesso (al sole) sul viola ma se proprio lo si vuol vedere.

Ombretti in crema: si asciugano in fretta, non appiccicano, sono molto pigmentati. Si riescono a sfumare piuttosto bene con pennello a setole folte (questo di sephora) ..... ma un po' difficoltosi da struccare anche con struccante bi-fasico. Li ho provati ieri sera:
un occhio truccato con gli ombretti graphite e coral, l'altro con l'ombretto graphite modello primer e ombretto poi ho fatto un po' di lavori di casa e devo dire che hanno retto alla fatica (non posso dire al caldo perchè ieri sembrava una bella giornata di Novembre!). Come primo test può andare. Dovrò rifare alcune prove con calma soprattutto con un trucco fatto bene e vedere cosa succede.
Mariangela