Kiko - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Saratre »

sabato ho fatto l'ennesima capatina e alla fine ho preso un sacco di roba :cry:
-eyeliner definition, pennellino sottilissimo come piace a me, bello nero e durevole ma forse DAVVERO troppo definition (il tratto è veramente ipersottile!)
però mi piace molto!

- mascara colorato verde, stupendo :heart: non volumizza le ciglia ma le colora bene, e poi era in offerta!

- ombretto giallo :D: ormai ho il trip, l'ho messo sopra la matitona gialla origami per renderla matt ed è durato tutta la serata tranquillamente!

- lima duefacce glossing buffer, è veramente ottima, e secondo me vale il suo prezzo visto che è gigantesca!

- crema seno lifting volume in offerta all' acido ialuronico :D: ha un buon profumo, mi piaceva il packaging e l'acido, dopo qualche siliconcello, c'è davvero, vedremo come va!

- 2 smalti nuovi colori ohhh, e qui arriviamo al top dei top :amour:
ho preso il 389 lattementa , giè messo nel w-end e durante l' allenamento, è STUPENDO, colore coprentissimo con due passate, superdurevole e brillante, eccezionale davvero!!!
ho preso anche il 358 pesca, che cercavo da tempo in quanto dupe del "just shout!" di essence che però era immettibile perchè non si asciugava mai, anche questo è coprentissimo e brillantissimo, sono stupendi davvero e li amo :amour:
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lumachina »

Qualcuno ha provato il nuovo set di pennelli da viaggio?
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da M&E »

ho provato alcuni mascara per un pò:
luxurious :neutral: non mi piace molto, non è terribile, ma le mie ciglia non lo reggono, se faccio una passata ok, altrimenti mi azzeca le ciglia, le appesantisce e fa i grumi..mi fa le ciglia secche e non è bello nero.
top coat viola :neutral: più o meno come sopra.
top coat verde :amour: questo mi piace è fluido, non appesantisce e ovviamente allunga.
base bianca :amour: da un pò di struttura alle ciglia senza azzeccarle nè appesantirle, mi piace.
trattamento notturno :sun: un pò fa, nessun miracolo, ovvio.

c'è da dire che: ho ciglia sottili, i mascara volume, che a rigor di logica dovrebbero far per me, mi fanno :vomit: preferisco i mascara allunganti, preferisco ciglia sottili, definite e allungate, piuttosto che appesantite e attaccate, purtroppo quando provo a dar volume ottengo un effetto terribile.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da MadMarlene »

Lumachina ha scritto:Qualcuno ha provato il nuovo set di pennelli da viaggio?
l'ho preso perchè mi serviva qualcosa di piccolo da tenere in borsa a costi più o meno abbordabili. Ho usato solo il pennello obliquo e quello per l'eyeliner. Li trovo morbidi e piuttosto folti, non mi pungono l'occhio come altri pennelli kiko (ho quello per sfumatura....ma per il compleanno temo :D: che mi regalerò quello della Mac)
quello da viso mi sembra così piccolo invece.... non l'ho acora usato ma le setole mi sembrano un po' più dure.
Lavati un paio di volte e non hanno perso peletti.
Le spugnette non le ho usate un po' perchè con le spugnette faccio solo pasticci un po' perchè a differenza del pennello si "rovinano" e non si possono nemmeno sostituire :evil:
Mariangela
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da gigetta »

Io, approfittando dell'offerta, ho preso il Full Coverage Concealer e il Natural Concealer, non sono male e non mi segnano le rughette (che visti i miei quasi 44 anni purtroppo ci sono...).
Anche se il Full secondo me funziona meglio su imperfezioni, brufoletti e proprio nell'angolo interno dell'occhio, mentre il natural è più "naturale" su tutta la zona occhiaia.
Per quanto... sulle occhiaie non sono proprio capace di fare un buon lavoro, alla fine la differenza tra con e senza correttore non è poi così evidente... :(
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Scintilla »

Gigi forse sbagli il colore più che l'applicazione :roll:
Immagine
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Sole-Luna »

in effetti il colore è una grande pecca nei correttori kiko (non ne ho trovato uno su tutti che possa andar bene sulle occhiaie senza farle grigie)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da gigetta »

Scintilla ha scritto:Gigi forse sbagli il colore più che l'applicazione :roll:
probabile... in genere li prendevo "chiari", ma non ottenevo buoni risultati... quelli della kiko gli ho presi scuretti... il 3 (medio) che è più o meno il colore della mia pelle...

Boh... magari proverò a mescolare ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da kiruna »

prendilo complementare al colore delle occhiaie, giallo se sono viola, aranciato se sono blu
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da gigetta »

Capissi di che colore sono.... Mi sembra un blu/indaco/grigio...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da vale606 »

da qualche parte ho letto che se le occhiaie sono molto visibili è meglio usare un colore più scuro, altrimenti appaiono grigie.
cerco di ricordarmi dove...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da tagliar »

Forse in un video di Clio?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da kiruna »

Sì, credo proprio di sì. In un video faceva vedere un correttore ARANCIO e diceva che per le occhiaie molto molto scure ci vuole quello
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da M&E »

io le ho viola chiaro e mi trovo bene con il full coverage n 4 che mi sembra un po' arancione più che giallo, è bello scuretto per brufoli&co non posso usarlo.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da gigetta »

Secondo me il problema è la forma più che il colore... è come se tra l'osso del fianco del naso e l'orbita oculare ci fosse uno "scalino" che crea una piccola infossatura, a virgola rovesciata, che è anche un po' più scura del resto (PS: ehm... adesso però non pensate che ho due robe da zombie :lol: )
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Sole-Luna »

qualcuna ha provato questo eyeliner?
http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/p ... 00100/83/0
con il suo antenato mi sono trovata malissimo, ne avevo presi 3 (ehm..) e li ho esauriti tutti nel giro di un paio di settimane. Questo dura un po' di più?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

la nuova collezione city summer non mi piace per niente, tranne un paio di cose.

@ Sole
a me durava mesi. L'ho mollato per amore di quello in gel XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da *Zoe* »

kiruna ha scritto:ohhh :amour: gli smalti :pig:
:amour: :amour: :amour:
Saranno tutti miei, già lo so. Ultimamente mi è venuta una fissa per gli smalti kiko. L'anno scorso ho dovuto buttare tutti i rimasugli di boccette accumulate e usate per anni causa eccessiva anzianità e da un paio di mesi sto provando questi: ogni volta che passo in negozio ne esco con qualche smaltino :oops: . Non sono un'esperta sulla qualità ma trovo che per quello che costano (ah saldi saldi delle mie brame :pig: ), e per le mie esigenze siano perfetti.

Mi incuriosiscono le penne rossetto e gli ombretti cremosi, soprattutto per la resa che avranno.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Sole-Luna »

Misato-san ha scritto:@ Sole
a me durava mesi. L'ho mollato per amore di quello in gel XD
Acci, son io che ne usavo troppo?
Quello il gel ha il limite di non essere lucido. Questo promette di esserlo! Investirò...

Con i pigmenti mi son trovata bene ma dipendono tanto dal colore, alcuni sono troppo sbrilluccicanti e i brillantini migrano in ogni dove anche dopo l'applicazione (rosa perla), altri si applicano male (arancio mandarino, il colore non si stende uniformemente), il miei preferiti sono i due tortora
Dei nuovi darò una chance al rosy taupe, ma per il resto della collezione non mi piace niente. E basta con i prodotti cosmetici! Più make up!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Chissà se gli ombretti in crema della nuova collezione si possono usare anche come primer....mi piacerebbe sapere la quantità di prodotto! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)