Queen Helene-The Original Mint Julep Masque
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Queen Helene-The Original Mint Julep Masque
Ciao a tutte!!!!vi scrivo per chiedevi se qualcuna di voi ha mai provato la maschera Queen Helene-The Original Mint Julep Masque- penso che in Italia non la venda nessuno e ho trovato un rivenditore su ebay....prima di comprarla volevo chiedere a voi!!! Grazie.....aspetto vostre news!!!!Lu
...Look at the stars, look how they shine for you and for everything you do...
-
- utente
Per chi è interessato qui ho trovato l’inci di questa maschera.
A me sembra piuttosto povera di ingredienti, ma lascio la parola agli esperti. Certo però che il packaging dei prodotti di questa azienda cosmetica sembrano essere appena usciti dagli anni 80!
A me sembra piuttosto povera di ingredienti, ma lascio la parola agli esperti. Certo però che il packaging dei prodotti di questa azienda cosmetica sembrano essere appena usciti dagli anni 80!
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
(Albus Silente)
-
- Moderatrice Glitter
Re: Queen Helene-The Original Mint Julep Masque
In effetti oltre ad essere povera, ha pure brutti ingredienti .Io la lascerei proprio dove sta.
-
- novellino
Grazie mille Myosotis per l'inci che hai trovato....adesso do un occhiata sul sito in cui l'hai trovata che mi sembra ci sia roba interessante!!!!!!si effettivamente sembra povera però cliomakeup ne parla bene in un suo video!!!!ci penso un altro pò su.....grazie mille ragazze
-
- utente avanzato
Io l'ho presa e sono arrivata a metà tubetto. Non ho visto nessun miracolo, sinceramente preferisco fare una pappetta con argilla acqua ed un paio di goccine di OE di menta e limone.
-
- novellino
Potrebbe essere un'idea per il mio primo spignatto.....;-)