Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da saphira81 »

Forse ho trovato la marca del primer: dovrebbe essere questo
Però se l'inci che ho trovato sul web è corretto, i siliconi li ha eccome Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Lucia »

Sembra lui...però lei ha detto che era senza siliconi....
Mi ispira un sacco anche la "cipria primer".... :heart:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da erisan »

non considererei clio molto affidabile riguardo a commenti sugli ingredienti dei cosmetici...

non ho visto il programma ma la cipria primer forse è quella di madina, ne ha parlato anche in qualche video su youtube
http://www.madina.it/Make-Up/Viso/Cipri ... /p-MD65667
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Lucia »

credo di si, la confezione mi sembra proprio quella
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Misato-san »

sarà la Crystal Glass, non ho visto ancora l'episodio. in caso è solo siliconi praticamente, è troppo strana al tatto...

la colla per le ciglia finte a me viene via col banalissimo struccante... è più importante il come levarle imho per non rovinarle e poterle riutilizzare...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Lucia »

:cry: non si salva nulla...
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Ponga89 »

Mi sembra di non essere mai intervenuta qui :)

Ricordo che Giuliana spiegò in un suo video su yt che lei metteva prima il mascara e poi le ciglia finte, perchè ha le ciglia davvero corte...tipo per avere maggiore base di appoggio.

Clio devo dire che mi piaceva molto all'inizio su youtube...da quando ha mandato via una buona dose di timidezza e ha tirato fuori il suo lato logorroico non riesco più a seguirla...è un genere di carattere che purtroppo per me è snervante, soprattutto quando ci si aspetta delle spiegazioni tecniche...sono fatta strana :lol

Di real time ho visto poche puntate...ma perchè avendola seguita su yt, tante cose mi sembravano ripetute fino alla noia e poi ho avuto la sensazione che lei sia molto brava a truccare se stessa, ma che non ci chiappi sempre con gli altri.

Credo anche io sia la Crystal Glass, la recensì anche qualche tempo fa sul suo canale delle rewiew, parlando proprio di questo tipo di effetto sulla pelle.Emoticons by Follettarosa
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Misato-san »

secondo me è sempre stata una a cui piace chiacchierare, ieri rivedevo dei video molto vecchi e non è che si fosse mai risparmiata.

il programma nuovo (ho appena visto la terza puntata!) mi piace tantissimo, mette in risalto la sua spontaneità e tra l'altro rende bene come lavora lei quando trucca altri in tranquillità... avendola vista live ora la "riconosco"...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Ponga89 »

Son curiosa, proverò a seguire qualche puntata del nuovo programma allora :)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da meggol@ »

Oggi con il trucco sirena anch'io ho "rivisto " clio come in tanti video ^^

Off topic:voi seguite anche Mikeligna il sabato? io non sono appassionata di nail art (solo di smalti XD) ma mi rilassa tantissimo!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Misato-san »

Ponga le trovi sul sito :D
nella puntata di ieri si faceva truccare da una ragazza XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Tabatha »

Misato-san ha scritto: nella puntata di ieri si faceva truccare da una ragazza XD
ecco, ma chi era? Clio ha parlato di un contest, o sbaglio?
@Lucia: la tizia ha detto di essere di Mantova! :oo: ma chi è? mai vista nè sentita :nonso:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

Ponga89 ha scritto:...da quando ha mandato via una buona dose di timidezza e ha tirato fuori il suo lato logorroico non riesco più a seguirla...è un genere di carattere che purtroppo per me è snervante, soprattutto quando ci si aspetta delle spiegazioni tecniche...sono fatta strana :lol: ...
hehehehe no, no, capisco benissimo!! :twisted: in generale tutte le youtubers sono piuttosto logorroiche, fanno discorsi sconclusionati e divagano continuamente... :eyes: :birra: per fortuna basta scorrere sulla barra di avanzamento video... :D: tranne con giuliana, a volte mi godo qualche suo ragionamento bislacco, stile paura e delirio a las vegas :maria: :eyes:

:lol:

per quanto riguarda il programma di clio...mi sarei un po' stufata di trucchi vintage... :eyes:
nelle 3 serie ne avrà già proposti una decina...tutti sostanzialmente uguali ovviamente... :eyes: :eyes: ho capito che è di moda ma insomma...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Ponga89 »

Ecco devo dire che Giuliana ha un tono di voce relativamente basso e calmo, parla tanto ma piano, ha una voce che trovo rilassante ed è piacevole da ascoltare.

Clio all'inizio parlava si, ma era tutta carina, un po' impacciata, soprattutto quando litigava con la resa dei colori della telecamera :) non so, a me scappava sempre un sorriso. Ora ha un che di schizzato che dopo un po' mi fa chiudere il programma o il canale...ormai guardo solo le rewiew, giusto perchè durano 2min ;)

Comunque si, se le youtubers non fossero chiacchierone non potrebbero tenere in vita il canale...insomma, non sto a guardare una che fa l'imitazione di una mummia apatica :maria:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Lucia »

@tabatha: si ho sentito anch'io....ma diceva che è brasiliana e si è trasferita qui col compagno brasiliano anche lui.....non ha sempre abitato a mn!

ot: non c'entra con questa ragazza però la gente di mantova in tv ci ha sempre fatto fare delle magre figure....vedi il tipo di non so quale GF che è stato eliminato per essersi messo a fare la cacca in giardino :oops: .....ehm.....
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Veravidel »

OT:

0.0 un tizio del gf ha fatto la cacca in giardino???
oddio ma c'è ancora qualcuno che guarda quella merxx!?!?... (è il caso di dirlo, a quanto pare! 0.0!!)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Lucia »

@Vera: io l'ho guardato la prima edizione, poi qualche puntata qua e là le 2-3 edizioni successive, giusto quando non c'era niente in tv, non mi è mai piaciuto granchè (però era bello il programma della Gialappa's!)... del tizio si è parlato poco perchè probabilmente hanno voluto che venisse dimenticato, io me lo ricordo solo per la vergogna che ho provato
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Veravidel »

uhhh anche io guardai la prima nel lontanto 2001 se non sbaglio! Ma quello non me lo ricordo 0.0 strano...

tornando a clio: quel primer a tre colori....ma che senso ha? mi sembra una trovata di marketing :/ Se ogni colore ha bisogno del suo complementare per ''estinguersi'', che senso ha usare un primer di cui i tre colori si mescolano, annullandosi inoltre tra loro perchè il pesca ed il verde che si neutralizzano tra loro, quindi alla fine si indossa un primer bejiolino! :/ quindi funziona come se fosse una bbcream o comunque un primer color carne! Qualcuno ha avuto il mio stesso dubbio?
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Lucia »

anche io ho quel dubbio sul primer.... però mi incuriosiva!

@il tipo del GF era stato in non so quale edizione, non nelle prime, sarà stato tipo il 8-9-10, una roba così credo... :roll:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Veravidel »

eh tra l'altro è bellissima la boccettina che fa vedere tutte le perle di colore! *-*