Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da M&E »

ah ma intendeva sul sito :drunk:
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da gigetta »

Si, sul sito :)

Grazie Mylla :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Tabatha »

questa mattina ho visto la replica...anche a me il trucco alla Carrie Bradshaw è piaciuto molto, molto portabile!

ma, piuttosto, quel giacchino che le hanno messo :oo: manco mia nonna! nun se po' vede!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Misato-san »

io credo che userà roba che si trova in America, del resto sono andati loro da lei a girare, per usare roba Kiko gliela dovevano portare loro XD
non ho ancora visto le nuove puntate (ma saluto il fatto che le abbiano messe subito online, ora recupero XDDD), però che vi siano pochi o nulli cambiamenti ammetto che non mi stupisce perché il programma è andato in onda da febbraio a mi pare inizio aprile... se consideriamo che tipo a fine giugno già hanno girato la seconda parte (o era massimo luglio, comunque a breve giro), vuol dire che anche se han letto commenti stavano già preparando la seconda e tra l'elaborare il gradimento etc e il mettere in pratica migliorie ce ne passa....

edit: la palette multicolor era effettivamente sul genere Zoeva, cioè una delle palettone cinesi; c'è da dire che ne esistono varie versioni e in America il sito "principe" che le rivende è Costal Scents che ne ha almeno 3 versioni, di quella shimmer...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Joeyuzza »

qualcuno ha mai provato il mascara con fibre di nylon che consiglia nel primo MU della prima puntata? funziona?
MIAU
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da gigetta »

Io avevo provato quelle dell divaderme:
Immagine

sono costosette, ma l'effetto c'è ed è buono, peccato che mi facessero lacrimare gli occhi... di conseguenza mi si scioglieva tutto... le ho regalate ad una mia amica ch ele usa quotidianamente senza problemi...
Adesso ho preso le fibre della essence "polvere volumizzante per ciglia" (mooooooolto più economiche) ma non le ho ancora provate ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Mylla »

Carina anche la puntata di oggi!! ;) Trucchi estremamente easy!! :D: Mi sarei aspettata un trucco "brasiliano" più appariscente e colorato per la seconda ragazza, però è facile da riprodurre e d'effetto nell'insieme!
Mi è piaciuta un sacco la ricetta della maschera viso alla noce moscata!! La proverò!! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

ma il gloss a mo' di ombretto funge davvero? voglio dire...non rimane umido e appiccicoso?? :neutral: :nonso:

a parte questo, mi pare che questa edizione sia all'insegna del trucco neutro,tranquillo...per ora neanche un verdino, un celestino...nemmeno nel trucco brasiliano!!! :oo:
mah...vabbè che è autunno... :roll: :nonso:

ps: finalmente clio ha esposto la mercanzia...e che mercanzia!!! :cin: oooooooohperbacco! non se ne poteva piu' di vederla accollata manco avesse settantanni...in generale mi pare vestita un filo meglio, piu' giovanile per fortuna...

ps2: le luci così pero' sono orribili...non si vede un tubo!! :?

ps3: è ricominciato pure che trucco..ho rivisto frizzi che proponeva uno strano trucco da giungla... per me importabile ma faceva scena!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Joeyuzza »

Gigetta le sa tutte sui mascara! grazie! proverò quello di essence...

@ Ilaria: si vestirà meglio, ma quel giacchino jeans di oggi era giusto un po' strettino...
MIAU
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Bimba80 »

Ma indossa sempre quei vestiti??? Cioè ama molto quel genere a palloncino??? (si dice così??? :D: )
Non pensavo fosse così "in carne", sempre simpatica e molto alla mano...... :winkle:
Il dubbio sull'ombretto fatto con il gloss m'è venuto pure a me. Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da gigetta »

La tipa del trucco brasiliano non mi sembrava molto soddisfatta...
penso che io non sopporterei la sensazione del gloss sulle palpebre e se per sbaglio ti gratti un attimo l'occhio... secondo me va via tutto...

Molto carino invece quello della ragazza con l'acne.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Francyne »

Io il gloss sulle palpebre l'ho provato giusto qualche sera fa, così tanto per vedere che effetto fa. Non male a vedersi, ma è appiccicoso da morire e tende a scivolare sulle ciglia. Struccarlo è una faticaccia. Personalmente non ve lo consiglio proprio!

Le ricette naturali che fa mi lasciano sempre più perplessa, quella di ieri in particolare :roll:
Finché la musica solo per noi suonerà!
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da erisan »

ilaria ha scritto: ps: finalmente clio ha esposto la mercanzia...e che mercanzia!!! :cin: oooooooohperbacco!
l'avrà conquistato così il marito: bravaaaaaa :D:

io una volta l'ho provato il gloss sugli occhi, ma mi è sembrata un po' una boiata. non credo lo rifarei
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da angeluccia87 »

gigetta ha scritto: penso che io non sopporterei la sensazione del gloss sulle palpebre e se per sbaglio ti gratti un attimo l'occhio... secondo me va via tutto...
Mamma mia concordo!
Non so se ce la farei a resistere... :?
Il mio blog (Make up & Beauty)
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da sunrise85 »

qualcuna sa cosa sia o dove si possa trovare quel "coso" trasparente che clio usa come porta matite????
non so se mi sono spiegata bene . . .
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Misato-san »

Bimba80 ha scritto:Ma indossa sempre quei vestiti??? Cioè ama molto quel genere a palloncino??? (si dice così??? :D: )
non sono a palloncino, ma con la gonna a ruota, sul genere di quelli anni 50.
Clio è una clessidra, ha la vita sottile ma un bel seno e il sedere ben strutturato e un po' sporgente, e quel genere di abito le sta veramente bene... di suo lo ama, se vedi anche foto delle varie promozioni etc ne indossa una cifra...

gonne e vestiti a palloncino si stringono sotto, sono solo otticamente svasati... e sono complicatucci da portare (su di lei starebbero malissimo)...

(la terza puntata devo ancora vederla, aspetto che la mettano sul sito)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Bimba80 »

Ah ecco, grazie per la spiegazione..... :winkle:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da gigetta »

E' già sul sito, l'ho vista da lì ieri sera ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da sunrise85 »

sunrise85 ha scritto:qualcuna sa cosa sia o dove si possa trovare quel "coso" trasparente che clio usa come porta matite????
non so se mi sono spiegata bene . . .
mi quoto da sola . . . sono dei portamatita di muji
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da angeluccia87 »

Mmm niente di che nella puntata di oggi! Il trucco per quella ragazza che doveva andare all'audizione non era proprio niente di che! Boh, avrei osato di più.. mi sa che davvero, rispetto alla prima stagione, si è proprio buttata sui trucchi naturali e stop.. mah!
Il mio blog (Make up & Beauty)